In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Sto provando da qualche giorno per verificare la copertura nella mia zona,ma dà sempre errore?Capita anche ad alcuni di Voi?

Ad Agosto molti saranno andati in ferie e si è ritardato il tutto secondo me, i contatori sono stati sistemato dopo più di 1 mese, quindi sono fiducioso che a breve introdurranno la funzione di upgrade.
In merito alla 50 gb è probabile l'upgrade visto che Iliad ha sempre sostenuto di non fare discriminazioni tra nuovi e vecchi clienti.

Dipende dai punti di vista, per esempio a me per il momento, minuti illimitati sms e 30 giga vanno più che bene.

Io ho la tua stessa offerta (come molti credo) e credo terro' sempre questa .. a volte non consumo neanche 5 Gb in un mese .. ma il bello e' anche sapere di averli questi 30 Gb .. io non rischio di finirli .

Io ho la tua stessa offerta (come molti credo) e credo terro' sempre questa .. a volte non consumo neanche 5 Gb in un mese .. ma il bello e' anche sapere di averli questi 30 Gb .. io non rischio di finirli .
Io in una settimana al mare con connessione dati e a stento ho consumato appena 3 Gb su 30 disponibili, quindi figuriamoci.

Buonasera a tutti, riappaio sul forum dopo diverso tempo causa impegni, seguendo comunque di frequente le discussioni. Espongo un problema di cui se non ricordo male si è già parlato, ma che non credo sia stata risolta e comincia a crearmi non pochi disagi...
Ad ogni chiamata, verso chiunque, al 20esimo minuto esatto cade la linea.
Ho fatto diverse prove e non ho trovato una spiegazione... Sapete aiutarmi?

Perdonami se sei in una zona dove, purtroppo, non c'è neanche l'ADSL e ti vorresti abbonare p.e a Netflix e/o Infinity, utilizzando anche un po' di dati per altro, secondo te quanti giga servirebbero (ovviamente utilizzando dati da una sim!!)??

Può anche essere che la rete 3/4G potresti non riceverla in diverse zone provinciali causa problemi di copertura (o le montagne che bloccano il segnale, ecc.).

Non dimentichiamo che l'Italia non è la Francia, sono due mercati completamente diversi.

Indietro
Alto Basso