Ber
Digital-Forum Gold Master
Con una sovrattassa![]()
Un po' come il superbollo per le auto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con una sovrattassa![]()
Fonte?La nuova offerta a breve potrà essere attivata anche per chi è già cliente Iliad![]()
Cos'è che dà errore?Sto provando da qualche giorno per verificare la copertura nella mia zona,ma dà sempre errore?Capita anche ad alcuni di Voi?
Si, la sezione copertura sul sito di Iliad, sono mesi che non funziona, per verificare la copertura puoi anche farti un'idea andando sul sito di Wind.Sto provando da qualche giorno per verificare la copertura nella mia zona,ma dà sempre errore?Capita anche ad alcuni di Voi?
Appunto.. O si dice la fonte oppure stiamo parlando di fuffa .Fonte?
Si diceva anche quella da 40 giga si poteva fare l'upgrade, ma poi non si è saputo più niente
Dipende dai punti di vista, per esempio a me per il momento, minuti illimitati sms e 30 giga vanno più che bene.
Dipende dai punti di vista, per esempio a me per il momento, minuti illimitati sms e 30 giga vanno più che bene.
Io in una settimana al mare con connessione dati e a stento ho consumato appena 3 Gb su 30 disponibili, quindi figuriamoci.Io ho la tua stessa offerta (come molti credo) e credo terro' sempre questa .. a volte non consumo neanche 5 Gb in un mese .. ma il bello e' anche sapere di averli questi 30 Gb .. io non rischio di finirli .
Perdonami se sei in una zona dove, purtroppo, non c'è neanche l'ADSL e ti vorresti abbonare p.e a Netflix e/o Infinity, utilizzando anche un po' di dati per altro, secondo te quanti giga servirebbero (ovviamente utilizzando dati da una sim!!)??
Speedtest a Lerici (SP) 3 km da casa mia
https://s8.postimg.cc/8wj556cet/Screenshot_Speedtest_20180906-202744.png
Le immagini devono essere inserite come il post che ho quotato.