Questo form puoi compilarlo da smartphone? o è solo da PC?
penso anche da smart visto che è in mail
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo form puoi compilarlo da smartphone? o è solo da PC?
penso anche da smart visto che è in mail
ok provaIo con lo smartphone ho acquistato la sim online e ho risolto il problema della webcam.
p.s. : un consiglio mettiti in un posto ben illuminato
Fatto inviato il video
Ma se tutto è andato a buon fine la sim e gia attiva o No
Emm come dire se li sono tenuti in Wind ! Penali in uscita mi sa......Come è possibile che il 19 Luglio ho fatto la portabilità da Wind a Iliad e ancora non mi è stato accreditato il credito della SIM precedente, erano circa € 10,00
Penso di no. Qualcuno rifarà la verifica dei dati, non dovrebbero metterci tanto.
Emm come dire se li sono tenuti in Wind ! Penali in uscita mi sa......
Se avevi fatto un contratto con sconto iniziale di entrerà cioè se per attivare un'offerta avevi pagato 9€ al posto di 20€ (per dire) ecco quei soldi se li trattentengono in uscita perché non sei stato con loro per tot tempo (chiamato vincolo).
Altra causale che non ha nulla a che fare con quella di prima: viene riconosciuto solo il credito effettivamente ricaricato al netto di bonus o promozioni.
la sim è attiva ho visto nella mia area personale
BenePer curiosità hai richiesto la portabilità?
Avrai un contratto una mail qualche cosa che ti riporta le condizioni (cmq sono 24 mesi di permanenza di solito) al limite prova a chiamare WindAllora quando ho fatto la SIM ho fatto un nuovo numero e mi avevano attivato un offerta conveniente visto che io sono con età inferiore ai 30 anni. Così ho pagato tra SIM e promozione € 25,00 tutto, e sono stato cliente loro quasi 1 anno
ARTICOLO 4. OBBLIGAZIONI DELL’UTENTE
E? severamente vietato ogni utilizzo del Servizio e/o della SIM non conforme (in tutto o in parte) alle loro caratteristiche, funzioni e/o finalita?, o in violazione di qualsiasi normativa o obbligazione contrattuale, inclusi i seguenti utilizzi della SIM: all’interno di dispositivi che non siano destinati a comunicazioni tra singole persone fisiche (ad esempio, call center, centralini, Sim-box o simili); uso fraudolento o illecito, o con finalita? fraudolente o illecite; uso per finalita? diverse da quelle
di comunicazioni personali; uso finalizzato alla selezione automatica o continuativa di numeri; uso, a titolo gratuito o oneroso, come strumento di re-routing, connessione o rivendita di traffico (chiamate vocali, SMS o dati); uso attraverso unita? radio, dispositivi USB o card 3G/4G; tentativo di stabilire piu? di 200 sessioni simultanee TCP (Transmission Control Protocol); invio di messaggi indesiderati (spam), e qualsiasi altra molestia o abuso nei confronti di terzi.
Inizialmente ero preoccupato leggendo questo paragrafo però poi ho rischiato inserendo la mia Sim sul Modem 3G e fino ad ora va senza problemi
ciao posso chiederti:
è successo qualcosa per il fatto che l'hai inserita in un modem?
la tua area personale si aggiorna con il consumo dati?
perchè io l'ho inserita ieri in un router wifi, ho navigato..ma l'area personale ad oggi dice che per il consumo ho zero.
chiamato il 177 è venuto fuori perchè..e l'operatrice mi ha detto che rischio il blocco perchè non previsto..se così..CIAONEEEE!!
Non so bene chi hai chiamato..........
Una cortesia, ammesso tu abbia avuto problemi come alcuni di aggiornamento contatori, puoi dire se con il rinnovo offerta viene ripristinato tutto?Il mese scorso si sono presi i soldi due giorni prima del rinnovo, questo mese stamattina e l'offerta si rinnova domani.