Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui ci si può fare un idea della copertura in 4G+: https://www.iliad.it/copertura/index.html
Selezionare e deselezionare le caselle 4G+ - 3G - 2G le zone bianche non sono coperte
Inaffidabile, viaggio tanto nel centro-sud del paese, e da amante/speranzoso di iLiad, ogni città-paese che toccavo lo verificavo sulla mappa, ti assicuro, male, molto male!
E solo per farsi un idea, la scala della mappa non può consentire molta precisione al sud si può vedere che la Basilicata e molto penalizzata in 4G+
1) effettivo io ho attivato il 29 di maggio e tra tre giorni pago di nuovo
2) secondo me, o meglio il mio contratto é su IBAN non é un contratto ricaricabile. se provo a ricaricare mi da come possibilitá visa o mastercard, quindi penso che paypal non sia supportata.
3) si sono illimitati, ci sono le condizioni per evitare un uso improprio in un centralino telefonico o in una sms machine, ma non toccano l'utente normale.
4) lo perdi, come tutti sono soldi del vecchio gestore non di iliad, quindi se hai credito lo perdi e basta
5) come detto prima non il mio abbonamento non é ricaricabile, se non avessi soldi sul conto lo disattivano fino a che non pago, se non pago per 12 mesi mi cancellano il numero. per le ricaricabili penso sia uguale.
cmq io dico solo una cosa, traffico voce illimitato gratis verso fissi e mobili USA non male.
Insomma, uno acquista la sim anche e soprattutto sull'affidabilità di quella mappa. Ho comprato due sim ai miei, abitano in una cittadina campana, che dovrebbe essere coperta dal 4g+, bhe, faticano ad utilizzare anche la parte telefonica. Dovrebbero starci più attenti, non tutti sono consapevoli della loro infrastruttura attuale.
Intendi la carta paypal Lottomatica che ha l'IBAN? Per il cambio del metodo di pagamento prende sia l'IBAN che il numero a 16 cifre della carta?La carta di credito paypal è supportata sia con l'iban che tramite circuito mastercard.
Si. 12 mesi di offerta non attiva e perdete il numero.
Non so se sia affidabile, ma facendo la ricerca delle reti con il cellulare si può vedere se ce campo prima di passare ad ILIAD
Guarda sul sito Wind, la copertura è la stessaNon va la ricerca.
Si è verificato un errore, riprova più tardi
Occhio che la copertura indicata è per la ricezione OUTDOOR. Ho letto di non pochi problemi a ricevere indoor Wind, per problemi legati al continuo passaggio da una frequenza all'altra in ricezione.Insomma, uno acquista la sim anche e soprattutto sull'affidabilità di quella mappa. Ho comprato due sim ai miei, abitano in una cittadina campana, che dovrebbe essere coperta dal 4g+, bhe, faticano ad utilizzare anche la parte telefonica. Dovrebbero starci più attenti, non tutti sono consapevoli della loro infrastruttura attuale.
Ieri ho richiesto la portabilità da Tre verso Iliad, ma è normale che non ho ricevuto nessun SMS contenente la data del cambio gestore?
Non è mai arrivato a nessuno l'sms con la data.
non arriva nessun SMS, e nemmeno al 177 sanno con esattezza in quale giorno avviene. Una mattina a caso vedi che non funziona più la vecchia SIM, e hanno fatto il passaggio.Ieri ho richiesto la portabilità da Tre verso Iliad, ma è normale che non ho ricevuto nessun SMS contenente la data del cambio gestore?
La SIM era già attiva da fine Maggio, in pratica ho richiesto la portabilità su una SIM già attiva