In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io ho il sospetto che il problema sia la Evolution che, pur avendo un IBAN, non può essere usata per addebiti ricorrenti, infatti non si possono domiciliare neanche le utenze.
Mi sa che quando scrivono carta di pagamento intendono una vera e propria carta di credito.
No no perché se la utilizzavi per acquistare la sim e poi la lasciavi impostata per la ricarica automatica non davano nessun problema. Inoltre nella modulistica puoi scegliere tra carta di credito o debito.

No no perché se la utilizzavi per acquistare la sim e poi la lasciavi impostata per la ricarica automatica non davano nessun problema. Inoltre nella modulistica puoi scegliere tra carta di credito o debito.
Non so... ti ripeto, a me dal sito la modalità me l'ha fatta cambiare, ma solo su IBAN.
Il fatto che la Evolution si poteva usare per l'acquisto è vero (anch'io l'ho usata) ma quello è appunto un acquisto, non un addebito ricorrente. Magari chi ha lasciato quello come metodo si ritroverà che l'operazione non è andata a buon fine. Non possiamo ancora saperlo, il primo mese non è scaduto ancora a nessuno.

Ora ho messo l'IBAN del conto e la modifica è stata accettata. Non mi resta che controllare che al rinnovo la banca non si prenda la commissione, altrimenti tornerò a ricarica manuale.

Se hai un punto SisalPay vicino casa puoi farla anche lì indicando il numero Iliad e l’importo da ricaricare

Problema sms banche

Widiba simulato un bonifico e sono arrivati gli sms con codice per farlo!!
provate anche voi!

db contocarta e paypal niente da fare ancora

Ahi ahi ahi... di nuovo come l’*altro giorno. Nello stesso punto in cui 30 secondi prima guardavo video di YouTube...
3d69b8a9e0d2830097691922bfd9a0fe.png

E al momento è ancora così. Non buono!

Ultima modifica:
Ahi ahi ahi... di nuovo come l’*altro giorno. Nello stesso punto in cui 30 secondi prima guardavo video di YouTube...
3d69b8a9e0d2830097691922bfd9a0fe.png

E al momento è ancora così. Non buono!
Alla fine hai effettuato un ripristino delle impostazioni di rete? Io attualmente non ho riscontrato mai problemi.

Si. Da ieri, con la MNP, era tutto ok.

Se per te non è un problema effettua nuovamente un ripristino anche solamente dei dati cellulari Impostazioni>Cellulare>Rete dati cellulare e cliccando su “Ripristina impostazioni”.

Se si ripresenta il problema ti consiglio di effettuare un ripristino completo dell’iPhone. Hai provato la sim in altri dispositivi, ti dà lo stesso problema in caso?

Se per te non è un problema effettua nuovamente un ripristino anche solamente dei dati cellulari Impostazioni>Cellulare>Rete dati cellulare e cliccando su “Ripristina impostazioniâ€�.

Se si ripresenta il problema ti consiglio di effettuare un ripristino completo dell’iPhone. Hai provato la sim in altri dispositivi, ti dà lo stesso problema in caso?

Ho ripristinato un paio di volte senza successo. Poi ho tolto il gestore automatico e ho cambiato tra i due iliad che compaiono. Poi ho rimesso automatico e ripristinato. Adesso funziona...

Mah. Tengo sotto controllo...

Perché suggerisci il ripristino completo dell*iphone? Non è che ne abbia tanta voglia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho ripristinato un paio di volte senza successo. Poi ho tolto il gestore automatico e ho cambiato tra i due iliad che compaiono. Poi ho rimesso automatico e ripristinato. Adesso funziona...

Mah. Tengo sotto controllo...

Perché suggerisci il ripristino completo dell*iphone? Non è che ne abbia tanta voglia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un ripristino completo per verificare se è un problema della sim o del telefono.

ILIAD, portabilità molto problematica

Ho aderito a Iliad e chiesto contestualmente la portabilità. Dopo ripetute verifiche della correttezza dei dati forniti, dopo svariate risposte, sempre diverse, da parte dei pur gentili operatori, dopo ben 5 mail di conferma che la portabilità sarebbe stata attivata a breve, mi sono rivolta all’Unione Consumatori per avere un supporto. Dopo 3 settimane sono ancora in attesa che la mia richiesta venga soddisfatta.

Ho aderito a Iliad e chiesto contestualmente la portabilità. Dopo ripetute verifiche della correttezza dei dati forniti, dopo svariate risposte, sempre diverse, da parte dei pur gentili operatori, dopo ben 5 mail di conferma che la portabilità sarebbe stata attivata a breve, mi sono rivolta all’Unione Consumatori per avere un supporto. Dopo 3 settimane sono ancora in attesa che la mia richiesta venga soddisfatta.

Ciao Grazia, benvenuta su Digital Forum! Che problema hai avuto precisamente?

Perché non sono riusciti a farti passare la portabilità del numero? Che risposte ti hanno dato?

Passaggio effettuato con successo ;)
Questa mattina alle 5:05 la SIM Tre era priva di numerazione e il mio numero risultava inesistente, alle 6:10 il mio numero divenne nuovamente reperibile e già ero sotto gestore Iliad

Da che operatore provieni?

Indietro
Alto Basso