Si dovrebbe cambiare il titolo della discussione in "delusione Iliad".....si scherza eh....
Personalmente una delle due sim di Iliad l'ho passata a Tim... avevo l'offerta da 30 GB che volevo passare a quella di 50Gb, ma quando chiamavo il 177 mi dicevano sempre di pazientare.... l'ultima volta il ragazzo del call center mi disse, indotto da me, che per avere l'offerta a 7,99 dovevo fare la famosa triangolazione delle Sim....e ho detto tutto...
Così ho deciso circa dieci giorni fa di passare a Tim con l'offerta Iron e cioè di base 3Giga e 1000 minuti più in aggiunta 47 giga e minuti illimitati ad una tariffa di euro 6,99. In pratica 50 giga ad un euro in meno rispetto a Iliad, in quella sim non mi importavano i minuti e SMS... però ho dovuto pagare 10 euro di sim e 12 euro di attivazione....e restare fedele a Tim per 24 mesi....
L'altra sim Iliad, la principale, ha sempre i soliti problemi: quando ti chiamano e sei occupato hai due opzioni : o entra la segreteria telefonica e devi lasciare un messaggio, anche muto, ed arriva l'sms di chi ti ha cercato, oppure ti da il suono di occupato e "non arriva nessun SMS", così non sai chi ti chiamava. La stessa cosa quando non sei raggiungibile: o entra la segreteria telefonica e come sopra ti arriva l'sms, o c'è una voce registrata che dice che non sei raggiungibile e anche in quel caso "non arriva nessun sms di notifica".
Poi c'è il problema dell'ip e il ping altissimo a certi orari....e per ultimo mi è successo di nuovo il fatto che, pur avendo segnale, ero irraggiungibile!!!
Ed io uso principalmente il cellulare in zona Wind/3 unificata con il 4G+....fate voi...