dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
Ora su Sony 2021 il jump funziona perfettamente anche su 501-502-503
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sulla mia TV Samsung da oggi tutti a postoOra su Sony 2021 il jump funziona perfettamente anche su 501-502-503
io ho un lg 43" web os, per cambiare cambia, ma occorrono 5 o anche 10 secondi per passare esempio da rai 5 hd a rai 4 hd , cosa già notata in passato passando da rai 4k a un altro canale
hanno sistemato rai 5 hd, dal cartello , la rai non ha l'autorizzazione ecc, alla normale visione di rai 5 hd
e ripeto su un philips da 32" con internet di un anno, vedo solo i cartelli
Versione di RaiTv+v.3.0.0 b.16372
Ora, non ricordo minimamente se era la stessa versione precedente o no comunque risulta Aggiornata al 20 Marzo![]()
Neppure io.io non me intendo molto, ma la qualità non è eccelsa
credo che Pescarese si riferisse alla versione dell'app HbbTV RaiTV+, non RaiPlayMa andando nella voce Supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV?
A me risulta 3.5.0 build 18xxx (non ricordo di preciso e non ho modo ora di verificare ma so che è 18 e qualcosa, non 16 e qualcosa) e questa versione la ottengo uguale sia nella tv smart Android che nella tv smart non Android.
L'app Rai Play avviata da elenco app del menu smart delle tv, invece, sono diverse: tv smart Android è la 3.5 (sostanzialmente identica a quella eseguita da HbbTV) mentre per la smart tv non Android è la 3.1.1 (la piattaforma è diversa, quindi app diversa).
Si può tornare all'analogico...![]()
Mai fidarsi.....magari, qualita' migliore fidati.
dipende anche da quanto questi tv seguano gli standard ...Secondo me dovrebbero supportare i televisori dal 2017 in poi, non è che uno può cambiare televisore ogni anno
credo ch Pescarese si riferisse alla versione dell'app HbbTV RaiTV+, non RaiPlay![]()
premi freccia su ... ti sposti su ultima voce a destra ("Supporto e impostazioni") ... e selezioni "Domande frequenti" ...Ma c'è modo di saperlo?
In passato era riportata nelle informazioni della barra di HbbTV, a destra su supporto e informazioni. Poi è stata rimossa ma gli stessi dati si ritrovano nella parte supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV.
Di fatto coincidevano sempre. Per questo ho riportato tali dati.
Anche se i dati che riporta, però, ho visto ora sono quelli presenti nel nome della pagina web quando aperta da un browser su pc.
Coincidono con la versione per tv? Mi rispondo da solo.. in teoria si..?
Che c.asino..