In Rilievo Discussione su HbbTV

Versione di RaiTv+v.3.0.0 b.16372

Ora, non ricordo minimamente se era la stessa versione precedente o no comunque risulta Aggiornata al 20 Marzo :)

Confermo anche su Samsung UE32N5370AUXZT… adesso manca solo risolvere il “problema” della risoluzione HD.

io ho un lg 43" web os, per cambiare cambia, ma occorrono 5 o anche 10 secondi per passare esempio da rai 5 hd a rai 4 hd , cosa già notata in passato passando da rai 4k a un altro canale
hanno sistemato rai 5 hd, dal cartello , la rai non ha l'autorizzazione ecc, alla normale visione di rai 5 hd
e ripeto su un philips da 32" con internet di un anno, vedo solo i cartelli

rifatta reinstallazione completa sul philips 32" , forse non avevo abilitato l'"accensione" del HbbTV o la rai ha modificato qualcosa, adesso i canali rai si vedono in hd, rai4 HD ecc
io non me intendo molto, ma la qualità non è eccelsa

Ultima modifica:
Versione di RaiTv+v.3.0.0 b.16372

Ora, non ricordo minimamente se era la stessa versione precedente o no comunque risulta Aggiornata al 20 Marzo :)

Ma andando nella voce Supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV?
A me risulta 3.5.0 build 18xxx (non ricordo di preciso e non ho modo ora di verificare ma so che è 18 e qualcosa, non 16 e qualcosa) e questa versione la ottengo uguale sia nella tv smart Android che nella tv smart non Android.

L'app Rai Play avviata da elenco app del menu smart delle tv, invece, sono diverse: tv smart Android è la 3.5 (sostanzialmente identica a quella eseguita da HbbTV) mentre per la smart tv non Android è la 3.1.1 (la piattaforma è diversa, quindi app diversa).

Su TV Philips del 2019 vanno a scatti questi TV tutte le varie novità hbbtv hanno sempre bisogno di correttivi, non funzionano mai al primo colpo

Ma andando nella voce Supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV?
A me risulta 3.5.0 build 18xxx (non ricordo di preciso e non ho modo ora di verificare ma so che è 18 e qualcosa, non 16 e qualcosa) e questa versione la ottengo uguale sia nella tv smart Android che nella tv smart non Android.

L'app Rai Play avviata da elenco app del menu smart delle tv, invece, sono diverse: tv smart Android è la 3.5 (sostanzialmente identica a quella eseguita da HbbTV) mentre per la smart tv non Android è la 3.1.1 (la piattaforma è diversa, quindi app diversa).
credo che Pescarese si riferisse alla versione dell'app HbbTV RaiTV+, non RaiPlay ;)

Ultima modifica:
Secondo me dovrebbero supportare i televisori dal 2017 in poi, non è che uno può cambiare televisore ogni anno

Secondo me dovrebbero supportare i televisori dal 2017 in poi, non è che uno può cambiare televisore ogni anno
dipende anche da quanto questi tv seguano gli standard ...

Spesso il problema è proprio questo e bisogna fare i salti mortali per cercare compromessi per far funzionare tutto ... anche su tv che non implementano correttamente quanto previsto dagli standard

credo ch Pescarese si riferisse alla versione dell'app HbbTV RaiTV+, non RaiPlay ;)

Ma c'è modo di saperlo?
In passato era riportata nelle informazioni della barra di HbbTV, a destra su supporto e informazioni. Poi è stata rimossa ma gli stessi dati si ritrovano nella parte supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV.
Di fatto coincidevano sempre. Per questo ho riportato tali dati.

Anche se i dati che riporta, però, ho visto ora sono quelli presenti nel nome della pagina web quando aperta da un browser su pc.
Coincidono con la versione per tv? Mi rispondo da solo.. in teoria si..?
Che c.asino..

Ma c'è modo di saperlo?
In passato era riportata nelle informazioni della barra di HbbTV, a destra su supporto e informazioni. Poi è stata rimossa ma gli stessi dati si ritrovano nella parte supporto dell'app Rai Play avviata da HbbTV.
Di fatto coincidevano sempre. Per questo ho riportato tali dati.

Anche se i dati che riporta, però, ho visto ora sono quelli presenti nel nome della pagina web quando aperta da un browser su pc.
Coincidono con la versione per tv? Mi rispondo da solo.. in teoria si..?
Che c.asino..
premi freccia su ... ti sposti su ultima voce a destra ("Supporto e impostazioni") ... e selezioni "Domande frequenti" ...
In basso a sx viene indicata la versione dell'app RaiTV+ ;)

Indietro
Alto Basso