Nikoro
Digital-Forum Master
ma perchè se visualizzo un video con chrome si vede a scatti?è capitato anche a voi?
Non ho problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perchè se visualizzo un video con chrome si vede a scatti?è capitato anche a voi?
aggiornato ora....trovo chrome davvero veloce...lo uso da pochissimonuova versione 44.0.2403.157 m
Un saluto a tutti, ho un piccolo problema con le miniature dei siti recentemente visitatati sulla home page, ho anch'io l'ultima versione di Chrome ossia la 44.2403.157 m, involontariamente ho rimosso la miniatura di un sito internet di mio interesse, la funzione è comoda perché bastava un click sul mouse e la pagina desiderata si apriva subito senza dover digitare ogni volta l'indirizzo web nella barra degli indirizzi, prima dell'aggiornamento bastava cliccare su "ripristina le miniature" in alto a destra, ma da quando hanno aggiornato all'ultima versione non ci sto capendo più nulla, qualcuno per caso sa indicarmi come si può ripristinare o aggiungere miniature? Grazie in anticipo.![]()
Hai provato a disinstallare e reinstallare Chrome da zero?Nessuno sa aiutarmi?
In più adesso si è aggiunto un altro problema, l'audio/video su youtube va a scatti, ho provato a disabilitare il flash player con il percorso pepperflash.dll andando in chrome://plugins, ed ho anche provato a disabilitare l'accelerazione hardware nelle impostazioni, ma niente da fare, qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Ok milanista, ma io vorrei comunque evitare di disinstallare Chrome, questa soluzione vorrei tenerla come estrema ratio, possibile che non ci siano altri rimedi? Soprattutto per i video a scatti su youtube che è fastidiosissimo?
Nel bug tracker di Chrome ne sono a conoscenza ci stanno lavorando da gennaio scorso e proprio queste ultime versioni avrebbero dovuto contenere le correzioni.