In Rilievo Discussione su Google Chrome

Anche a me da ieri ha cominciato ad avere problemi con l'audio nei filmati flash. Si sente a scatti. Non succede con Explorer e relativo plugin Flash. Ormai Chrome è diventato peggio di Explorer, bug come piovesse, soluzioni degli stessi che non arrivano...e pensare che l'avevo messo per la sua velocità, adesso è diventato il più lento

Anche a me da ieri ha cominciato ad avere problemi con l'audio nei filmati flash. Si sente a scatti. Non succede con Explorer e relativo plugin Flash. Ormai Chrome è diventato peggio di Explorer, bug come piovesse, soluzioni degli stessi che non arrivano...e pensare che l'avevo messo per la sua velocità, adesso è diventato il più lento
Anche io avevo lo stesso problema,però mi sembra dall'ultimo agg sia scomparso e adesso i video si vedono meglio;)

Google Chrome di default dal 1 settembre bloccherà le flash e quindi tutte le pubblicità fatte in Flash

In June, we announced that Chrome will begin pausing many Flash ads by default to improve performance for users. This change is scheduled to start rolling out on September 1, 2015.

quindi userà solo html5?? il passaggio ad html5 sarà immediato??

E' già in fase di conversione da qualche mese, quindi ormai ci siamo, quindi tutti i banner dovranno essere riconvertiti in HTML5 dove possibile, la maggior parte passeranno in automatico, ma per alcuni bisognerà agire manualmente. Ovviamente si tratta dei circuiti principali pubblicitari di google

Google Adsense e AdWords

Beh su Firefox , basta comunque mettere il plugin della flash su chiedi prima di attivare ;)

Io ho degli strani problemi con Chrome e la WebUI di RuTorrent, si è rallentata in modo drastico quasi a bloccarsi, non riesco a capire se sono gli ultimi aggiornamenti. La stessa va perfettamente sia in IE 11 sia in Edge

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Questi di chrome mi stanno facendo invece girare i cosiddetti: appena aggiornato alla versione 45 e continui crash ed impossibilità ad aprire il programma.

Non sono l'unico: il problema sembra più facilmente riscontrabile in chi usa come firewall comodo in ragione del guard32.dll

https://productforums.google.com/forum/#!topic/chrome-it/0PoruHQxoqQ;context-place=forum/chrome-it

https://forums.comodo.com/defense-s...4dll-or-etc-t57562.0.html;msg530594#msg530594

https://productforums.google.com/forum/#!topic/chrome/R76JTWaBHpw

Almeno per quel che mi concerne, nessuno dei "tricks" suggeriti ha sortito un buon esito.
Sarebbe interessante sapere se altri hanno riscontrato lo stesso inconveniente: io propenderei a pensare che l'idea di affibbiare tutti i problemi a una singola dll in Comodo che ha sempre funzionato regolarmente,sia una maniera per non ammettere che molto più verosimilmente è proprio un bug di Chrome,non a caso accaduto proprio in coincidenza dell'aggiornamento alla versione 45 che mette fuori gioco flash e silverlight. Voglio dire che per affrettarsi a migliorare la qualità dei filmati e favorire l'html5, probabilmente gli sviluppatori si sono dimenticati di considerare e testare adeguatamente la nuova versione in relazione non tanto a possibili conflitti con altri programmi,ma al buon generale funzionamento del programma stesso.

Chrome stessa non permette il downgrade a versioni precedenti,quindi occorre pure arzigogolarsi in tal senso...

Indietro
Alto Basso