In Rilievo Discussione su Google Chrome

Un saluto a tutti, ho un piccolo problema con le miniature dei siti recentemente visitatati sulla home page, ho anch'io l'ultima versione di Chrome ossia la 44.2403.157 m, involontariamente ho rimosso la miniatura di un sito internet di mio interesse, la funzione è comoda perché bastava un click sul mouse e la pagina desiderata si apriva subito senza dover digitare ogni volta l'indirizzo web nella barra degli indirizzi, prima dell'aggiornamento bastava cliccare su "ripristina le miniature" in alto a destra, ma da quando hanno aggiornato all'ultima versione non ci sto capendo più nulla, qualcuno per caso sa indicarmi come si può ripristinare o aggiungere miniature? Grazie in anticipo. ;)

Quest'ultimo agg mi sembra che hanno risolto i problemi alla visualizzazioen dei video a scatti,adesso si vedono senza problemi.Finalmente!

Già, in effetti incuriosice sta cosa ma credo che "m" non abbia alcun significato specifico. :eusa_think:

Un saluto a tutti, ho un piccolo problema con le miniature dei siti recentemente visitatati sulla home page, ho anch'io l'ultima versione di Chrome ossia la 44.2403.157 m, involontariamente ho rimosso la miniatura di un sito internet di mio interesse, la funzione è comoda perché bastava un click sul mouse e la pagina desiderata si apriva subito senza dover digitare ogni volta l'indirizzo web nella barra degli indirizzi, prima dell'aggiornamento bastava cliccare su "ripristina le miniature" in alto a destra, ma da quando hanno aggiornato all'ultima versione non ci sto capendo più nulla, qualcuno per caso sa indicarmi come si può ripristinare o aggiungere miniature? Grazie in anticipo. ;)

Nessuno sa aiutarmi?

In più adesso si è aggiunto un altro problema, l'audio/video su youtube va a scatti, ho provato a disabilitare il flash player con il percorso pepperflash.dll andando in chrome://plugins, ed ho anche provato a disabilitare l'accelerazione hardware nelle impostazioni, ma niente da fare, qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Nessuno sa aiutarmi?

In più adesso si è aggiunto un altro problema, l'audio/video su youtube va a scatti, ho provato a disabilitare il flash player con il percorso pepperflash.dll andando in chrome://plugins, ed ho anche provato a disabilitare l'accelerazione hardware nelle impostazioni, ma niente da fare, qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Hai provato a disinstallare e reinstallare Chrome da zero?

Prima di tutto grazie per la risposta Colours. No, e sinceramente vorrei evitare e tenerla come ultima soluzione questa, perché già di recente essendo stato costretto a disinstallare e reinstallare Chrome perché non si apriva più, ho avuto non pochi problemi a reinstallarlo dopo averlo disinstallato, praticamente mi si interrompeva il processo d'installazione di Chrome, poi non ricordo come feci ma alla fine riuscii ad installarlo e si installò automaticamente l'ultima versione già aggiornata, però non vorrei avere di nuovo gli stessi problemi. quindi se c'è un'altra soluzione sarebbe meglio.

io ho da poco chrome e già ho levato 2 volte lo stesso x rimetterlo e tutto ok...che dire, invia una segnalazione a chrome stesso

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ok milanista, ma io vorrei comunque evitare di disinstallare Chrome, questa soluzione vorrei tenerla come estrema ratio, possibile che non ci siano altri rimedi? Soprattutto per i video a scatti su youtube che è fastidiosissimo?

Intanto siccome mi ero dimenticato, se può servire ad aiutarmi, ho un notebook Dell Vostro 1000 con sistema operativo Windows Vista 32 bit.

Ok milanista, ma io vorrei comunque evitare di disinstallare Chrome, questa soluzione vorrei tenerla come estrema ratio, possibile che non ci siano altri rimedi? Soprattutto per i video a scatti su youtube che è fastidiosissimo?

Intanto siccome mi ero dimenticato, se può servire ad aiutarmi, ho un notebook Dell Vostro 1000 con sistema operativo Windows Vista 32 bit.

Questo problema è già stato citato in precedenza nella discussione. Nel bug tracker di Chrome ne sono a conoscenza ci stanno lavorando da gennaio scorso e proprio queste ultime versioni avrebbero dovuto contenere le correzioni. Alcuni utenti hanno segnalato la risoluzione del problema, altri no. :eusa_wall:

Nel bug tracker di Chrome ne sono a conoscenza ci stanno lavorando da gennaio scorso e proprio queste ultime versioni avrebbero dovuto contenere le correzioni.

Quindi in definitiva non c'è nulla da fare se non aspettare un altro aggiornamento che risolva il problema? Se così fosse sarebbe una vera scocciatura, è molto fastidioso guardare video su youtube con l'audio e le immagini a scatti :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso