Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Prova classic theme restorer
Ma riporta tutto come era prima? A me questo tema piace, l'unica cosa che mi manca è la barra di navigazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova classic theme restorer
Ma riporta tutto come era prima? A me questo tema piace, l'unica cosa che mi manca è la barra di navigazione![]()
Prova ad attivare solo la barra di navigazione e disattiva le altre opzioni.... Credo che si possa fare
Comunque credo che mettere troppi componenti aggiuntivi rallenti firefox
Se ora hai solo Firefox e ti ha chiesto se vuoi impostarlo come browser predefinito, vuol dire che IE vive ancora dentro il tuo xp, nascosto ma vivoEliminato IE e non ho alcun problema. Eliminato anche tutti i punti di ripristino. Tutto gira tranquillamente.
Al rilancio di Firefox, mi ha chiesto se voglio impostarlo come browser predefinito. Ciò significa che l'S.O. ha perso le tracce di IE.
Devo dire che effettuate tutte le pulizie del caso (compreso registro e deframmentazione), l'apertura di Firefox è immediata, e sembra che il pc sia un pò più "svelto".
Se ora hai solo Firefox e ti ha chiesto se vuoi impostarlo come browser predefinito, vuol dire che IE vive ancora dentro il tuo xp, nascosto ma vivo![]()
Explorer è un pezzo del SO di win e non lo puoi togliere, nè sostituire con un browser. Quindi, anche disinstallando IE non può cambiare nulla in termini di velocità del SO, nè Firefox può fare altre cose che essere un browser.
L'ultima versione di Firefox è più veloce, per conto suo.
Disponibile Mozilla Firefox 29.0.1
Versione per Windows (in italiano):
https://download.mozilla.org/?product=firefox-29.0.1-SSL&os=win&lang=it
Disponibile Mozilla Firefox 29.0.1
Versione per Windows (in italiano):
https://download.mozilla.org/?product=firefox-29.0.1-SSL&os=win&lang=it
e chi preferisce chrome??Ottimo, ora è questo da tenere sempre aggiornato e in ordine sul proprio pc per chi ha XP.
e chi preferisce chrome??
io sia con xp che non xp ho sempre tenuto e aggiornato puntualmente firefox