Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so. Io ho lasciato il mio numero sul sito, mi hanno richiamato subito, e concesso la promo, con lo sconto di 3 euro, rispetto al sito. Dalla fattura risultano così due sconti: sconto On Line 5 euro e sconto 5xsempre 5 euro. Prezzo di listino dell'offerta Fastweb Casa 34, 95 euro.E' ancora disponibile la promo Fastweb a € 24,95/mese chiamando il servizio clienti Fastweb?
In effetti, prova anche dall'app su smartphone, in WiFi se non già effettuato.
Ragazzi oggi mi hanno attivata la linea fissa, dopo aver ricevuto la loro chiamata per dare il via al Fastgate, ero molto entusiasta di vedere quella gran velocità stimata da contratto:
"La velocità stimata al tuo indirizzo è 128.8 Mbit/s in download con un intervallo previsto
da 103.8 Mbit/s a 153.8 Mbit/s in download"
Allora hai fatto l'abbonamento per una Linea a 200 mega in FTTC?
Prima cosa avevi, una ADSL o la 100 mega?
Ricordo che alcune persone non hanno avuto "giovamento" dalla 200 Mega, andavano circa alla stessa velocità della 100 mega (causa troppa distanza dal cabinet).
Però, 31Mb in Download, mi sembrano un po' bassini per una 200 mega.![]()
Ne io ne un mio amico, abbiamo avuto problemi per adesso. Non so da cosa possa dipendere. Prova a segnalare al reparto tecnico.Ho anche riavviato il modem, resta uguale.
Loro mi avevano detto prima dell'attivazione, che monitoravano la situazione, sarà un'altra bella trovata pubblicitaria!
Essere ingannati in questo modo, sa di truffa!
Amarezza infinita!!
Ne io ne un mio amico, abbiamo avuto problemi per adesso. Non so da cosa possa dipendere. Prova a segnalare al reparto tecnico.
Io chiamo questo numero : 3730004193 (non so se sia lo stesso), fai effettuare una verifica tecnica alla linea, e il corretto collegamento in centrale. Io mi trovo a 320 metri dall'armadio.
Prima avevo l'ADSL con Wind-Infostrada, ho attivato poi quella che doveva essere max 200 Mega, come scritto sopra minimo stimato da contratto 108 Mbit, magari andasse a 100 Megabit, sarei contentissimo.
Poco fa ho fatto lo speed test dall'area clienti, la situazione peggiora; ecco i dati:
Velocità fino al modem FASTGate
Download
18 Mbit/s
Upload
935 Kbit/s
Velocità del tuo dispositivo
Download
20 Mbit/s
Upload
3 Mbit/s
Che vuol dire Velocità fino al modem FASTGate? Quella che mi mandano loro? Allora stiamo messi bene!
Bravissimo, mi stupisce che nessuno lo abbia rilevato...Qualcosa non và di sicuro....come si fa ad avere valori più alti al tuo dispositivo che al modem?
Io l'ho fatto notare, con la schermata. Forse il valore rilevato dal dispositivo, non è veritiero, ma dal modem mi appare quella velocità. Non ho spiegato tecnicamente ciò che hai spiegato tu.Bravissimo, mi stupisce che nessuno lo abbia rilevato...
Ah, è vero...forse beba non ha seguito le discussioni delle scorse settimane e non ha ben capito le due diverse velocità, per cui non aveva recepito...Io l'ho fatto notare, con la schermata. Forse il valore rilevato dal dispositivo, non è veritiero, ma dal modem mi appare quella velocità. Non ho spiegato tecnicamente ciò che hai spiegato tu.![]()