Oggi il mio fido avg si è aggiornato alla versione 8.0.173
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile che aggiornino la versione free e non quella professional?VIANELLO_85 ha scritto:Oggi il mio fido avg si è aggiornato alla versione 8.0.173
gpp ha scritto:Ho capito, magari hanno migliorato qualche piccolo bug o qualche funzione non importantissima.
Neanch'io ho mai capito cosa sono quei file indicati con AVI e IAVI, credo comunque che siano tutti aggiornamenti che vengono integrati automaticamente dall'interfaccia del programma. Questi file permettono di aggiornare scaricando i file da un altro computer...Shark81 ha scritto:Qualcuno può spiegarmi in cosa consistono questi aggiornamenti(riguardanti nuovi trojan) presenti qui http://gratis.avg.it/download-update ?
Io ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici.Gli aggiornamenti presenti in questa pagina sono qualcosa in più o vengono fatti solo da ki nn riesce ad aggiornare in maniera automatica?grazie.La mia versione di avg è la 8.0.173 mentre la versione del database è la 270.7.6/1711