Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Bluecrush ha scritto:
C'e' un aggiornamento del programma avg free ... ma anche a voi da' che il file bin e' mancante e da' errore ?
Non ho ancora provato, ma in passato è già successo ed era legato ad un problema al loro server se non sbaglio... Dovrebbe bastare riprovare tra qualche ora quando sistemano la cosa.

Bene, così si comprendono con più semplicità :)

scaricato senza nessun tipo di problema,anche se dice che gli utenti che usano la free edition non devono scaricarlo ma continuare a fare gli update

Ultima modifica:
Io sono andato sul sicuro ho disinstallato la vecchia e installato la nuova, teoricamente dovrebbe ma come penso sono alcuni giorni che è uscita e dovremmo averla già trovata negli agg. automatici.

Almeno questo è quello che penso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Io sono andato sul sicuro ho disinstallato la vecchia e installato la nuova, teoricamente dovrebbe ma come penso sono alcuni giorni che è uscita e dovremmo averla già trovata negli agg. automatici.

Almeno questo è quello che penso.

Gia' infatti non l'ho trovata .. vabbe' vedremo ...

Ciao a tutti.Io sto facendo gli aggiornamenti ma ho ancora la versione 8.0.176.Devo x forza disinstallare o nei prossimi giorni ci saranno novità?
PS-Volevo un'informazione riguardo alle impostazioni avanzate:

per quanto riguarda "pianificazione aggiornamento del database di virus" e "pianificazione aggiornamento del programma",va messa la spunta su "Eseguire l'aggiornamento quando la connessione ad internet sarà disponibile"?Grazie.

Neanche a me aggiorna alla nuova versione se scelgo "Aggiorna ora" (o con gli aggiornamenti automatici)... Mi scarica aggiornamenti del database dei virus ma non del programma... Sarà un altro "problemino" di questo antivirus, mi sa che tocca scaricare la nuova versione dal sito ed installarla manualmente. :eusa_wall:

Vi consiglio, se non si aggiorna, da come vedo, scaricare la nuova versione, disinstallare la vecchia e mettere la nuova ;)

Io ho riprovato ora ad aggiornare ma ancora niente.Ma nel caso volessi disinstallare e poi reinstallare la nuova versione,esiste sempre quella in italiano?
PS-Riguardo alle impostazioni sulla pianificazione nessuno mi sa dire niente?

Indietro
Alto Basso