Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Hanno migliorato qualcosa o hanno aggiunto funzioni? :)

Ho capito, magari hanno migliorato qualche piccolo bug o qualche funzione non importantissima.

VIANELLO_85 ha scritto:
Oggi il mio fido avg si è aggiornato alla versione 8.0.173
Possibile che aggiornino la versione free e non quella professional?

Lo dico perchè la mia versione è la 8.0.169.
Allora praticamente non mi conviene pagare l'antivus.....

Beh possibilmente non è un aggiornamento necessario per la versione retail, magari esso include caratteristiche che l' altra versione già possiede. :)

Bhè credo tu abbia ragione....
Non credo poi che camminino di pari passo con gli aggiornamenti.
Grazie gpp ;)

ho un problema con il pc..ho un trojan..come posso fare??!il pc mi si blocca alla schermata iniziale..ho avast come antivirus..

Ti conviene aprire un 3d a parte, qui si parla degli aggiornamenti di AVG ;)

Comunque disattiverei il ripristino e darei una bella scansionata in modalità provvisoria

gpp ha scritto:
Ho capito, magari hanno migliorato qualche piccolo bug o qualche funzione non importantissima.

Program update AVG Free 8.0.173

Improvements
AVG Free has been newly localized into German.

Info

;)

Ah bene, hanno inserito la traduzione in tedesco! :D

Qualcuno può spiegarmi in cosa consistono questi aggiornamenti(riguardanti nuovi trojan) presenti qui http://gratis.avg.it/download-update ?

Io ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici.Gli aggiornamenti presenti in questa pagina sono qualcosa in più o vengono fatti solo da ki nn riesce ad aggiornare in maniera automatica?grazie.La mia versione di avg è la 8.0.173 mentre la versione del database è la 270.7.6/1711

Shark81 ha scritto:
Qualcuno può spiegarmi in cosa consistono questi aggiornamenti(riguardanti nuovi trojan) presenti qui http://gratis.avg.it/download-update ?

Io ho sempre fatto gli aggiornamenti automatici.Gli aggiornamenti presenti in questa pagina sono qualcosa in più o vengono fatti solo da ki nn riesce ad aggiornare in maniera automatica?grazie.La mia versione di avg è la 8.0.173 mentre la versione del database è la 270.7.6/1711
Neanch'io ho mai capito cosa sono quei file indicati con AVI e IAVI, credo comunque che siano tutti aggiornamenti che vengono integrati automaticamente dall'interfaccia del programma. Questi file permettono di aggiornare scaricando i file da un altro computer...

Dopo vari tentativi,evidentemente il server era sovraccarico,
c'è stato l'aggiornamento alla versione AVG 8.0.175....

Informo per chi ha la versione Professional,che questa mattina è stata rilasciata la nuova versione,la 8.0.196.
Io ho già aggiornato ;)

Sto cercando di istallare l'avg ma dice che mi manca una patch per vista..che faccio? istallo ugualmente il programma ignorando questa cosa?

C'è un'opzione che mi permetta di eseguire la scansione antirootkit prima o alla fine di una normale scansione?
Dimentico sempre di avviarla dopo la scansione del computer,è da mesi che non la effettuo,me ne sono accorto solo ora

Ecco cosa mi appare quando non riesce ad aggiornare:

e riavvia SOLO se non ho altri programmi aperti altrimenti non lo fa.

Da cosa dipende?

Indietro
Alto Basso