Installa la stessa app che hai sul timbox sul telefono e poi fai il cast su chromecast.
Forse faccio fatica a spiegarmi o non so, lo smartphone non lo voglio usare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Installa la stessa app che hai sul timbox sul telefono e poi fai il cast su chromecast.
No, quello che voglio fare io è che a timbox acceso, ciò che vedo sull'hdmi (da internet) lo voglio vedere su chromecast.
Non si può, in quanto di base ANDROIDTV, non è ANDROID.Installa la stessa app che hai sul timbox sul telefono e poi fai il cast su chromecast.
Vabbè... Sono giorni che spieghiamo cosa è e come funziona una Chromecast in un thread del timbox che da buon dispositivo androidtv ha Chromecast integrata.Non si può, in quanto di base ANDROIDTV, non è ANDROID.
Mi spiego meglio.
Android tv è si, android, ma gestito in modo diverso.
Le applicazioni e tutto il resto sono gestite per essere usate dal telecomando e non fare nient'altro.
Neanche installando app per smartphone funziona. Perché ha il supporto per RICEVERE contenuti via cast, ma non di inviare.
Hai perfettamente ragione, io ricevo notifiche su notifche da giorni sempre perchè un utente non legge ciò che scriviamo, vi prego diamoci un taglio, io ho aiutato più che potevo e spero di poter aiutare su cose serie, ma a questo punto direi che abbiamo toccato il fondo.Vabbè... Sono giorni che spieghiamo cosa è e come funziona una Chromecast in un thread del timbox che da buon dispositivo androidtv ha Chromecast integrata.
Con la stessa app intendo la versione per Android standard, non mi risulta ci siano app esclusive per AndroidTV anzi è facile il contrario che della versione per smartphone non ci sia la versione AndroidTV.
Si può dire che magari la app non supporta la Chromecast ma questo è un altro discorso ma di sicuro nessuna AndroidTV farà da cast su altro dispositivo... fatico a comprendere il motivo sul perché dovrebbe fare una cosa del genere.
Se qualcuno ha comprato una Chromecast e la vuole usare senza Smartphone sono affari suoi ma non si può lamentare che non funziona.
mai provato..... sono curioso di provare questa cosa...![]()
Ciao, hai provato la ricerca vocale e ti ha funzionato bene, oppure ti ha dato lo stesso problema mio?
Nel frattempo sto cercando di contattare TIM per far presente il bug
Se è fattibile prova ad invertire tvSalve, un'informazione.
Al televisore del mio soggiorno da tempo ho il fastidioso problema che i canali Mediaset si vedono a scatti o non si vedono proprio (mentre stranamente agli altri due TV posti uno al piano di sopra e l'altro di sotto si vedono perfettamente). Siccome in questi giorni i call center mi stanno tartassando per rifilarmi questo Tim box a 2,99€ per 48 mesi in bolletta, volevo chiedervi: secondo voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema dei canali Mediaset? Un decoder esterno, al di là dei vari servizi extra che offre, può migliorare anche la qualità del segnale? Non sono particolarmente interessato a tutto il resto, però se mi risolvesse già solo questo problema lo prenderei.
Se è fattibile prova ad invertire tv
Magari capisci se il problema è dovuto alla tv o alla presa,
Oppure sostituisci il cavo che dalla tv va alla presa con quello che è montato su un' altro tv
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Faccio l' antennista e la prima cosa che provoMi sa tanto che hai ragioneHo appena scoperto che il cavo dell'antenna è rotto, praticamente il connettore si è staccato dalla guaina...infatti provando a muoverlo mi accorgo che la visione dei canali mediaset peggiora o migliora a seconda di come lo muovo....non so perché lo fa solo con i canali mediaset ma questo è
Grazie tante comunque...a questo punto eviterò l'acquisto del box
stai facendo un po di confusione ma andiamo per Gradi....per il volume, forse è il telecomando.... per il tuner del Box, puoi usare quello della Tv....Comunque, il tuner del Box non ha paragoni con la DK di sky... il box è anche T2 e quindi un Futuro sei anche aggiornato per il passaggioMio padre ha (acquistato? o era incluso?) il Tim Box e abbiamo due problemi principali... il primo è che non riusciamo ad alzare e abbassare il volume dal telecomando. Siamo costretti ad usare il telecomando del televisore stesso. Bisogna impostare qualcosa? Eppure il tasto mute funziona...
Altro problema, anzi un dubbio: ma questo decoderino potrebbe disturbare i canali del DTT? Mi consigliate di usare il tuner integrato o rimettere direttamente l'antenna nel televisore come abbiamo fatto sempre? Non vorrei che i problemi di segnale su alcuni mux derivano semplicemente dalla poca selettività del tuner del Tim Box (vedi chiavetta Sky digital key)
qualcuno ha ancora la chiavetta sky? Pensavo avessero già sostituito TUTTI i decoder con chiavetta, heheheheh.
Per quanto mi riguarda il tuner funziona bene, il telecomando pure, forse qualcuno con qualche difettuccio c'è.
Tornando un secondo semi OT , guardate che GIOIELLINO ha fatto wind in grecia https://www.wind.gr/en/for-individual/vision/ anche se il concetto di decoder è più un misto fra skynow e DVB free to air.