Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivato il DAZN tv box, collego tutto, accendo, collgo il wifi, parte l'aggiornamento senza che io possa evitarlo o aggirarlo, e niente si ferma dopo 5 minuti che gira e dice che non riesce a scaricare l'aggiornamento. 528MB di aggiornamento.
Provo a cambiare wifi e passo al 5ghz, si collega, parte l'aggiornamento e idem. dopo un tot. si ferma e dice che non riesce a scaricarlo.
Attacco il cavo ethernet ed elimino le due reti wifi, per sicurezza, si collega correttamente, parte l'aggiormaneto, idem, dopo un pò di ferma e stesso messaggio.
In tutto ciò non inizia nemmeno a scaricare 1mb, mi dice che ce ne sono 528 da scaricare ma non inizia il processo, gira e gira e gira e dopo 5 minuti dice che è impossibile.
ora, va bene tutto, ma la mia rete wifi funziona benissimo e anche la lan. Non per altro il dispositivo si collega con successo sia a una che all'altra. Quale potrebbe essere il problema? non me lo fa nemmeno resettare ho già provato, sembra come il pulsante fosse disabilitato xche quando lo premo esce un popup in basso che dice, questa funzione sarà disponibile dopo.
Grazie inanticipo