In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

non me la sento di premiare uno rispetto all' altro di sicuro la FireTV ha Netflix 4K la qualità video sulle altre APP è identica all' occhio (senza poter misurare) hanno la stessa risposta in termini di velocità (uso la rete anche per FireTV) e stabilità, hanno entrambi bluetooth e comandi vocali ma il DAZN ha il tuner terrestre T2 non è di poco conto visto che presto o tardi ci arriveremo ed inoltre ha la LAN nella FireTV ho sopperito con un adattatore da 15€ e c'è il costo inoltre da tenere presente anche se si parla di poche decine di euro

Buongiorno a tutti, una domanda: nella versione dell’app Dazn presente sul tv box non è presente la funzione spoiler?
Guardavo la partita ieri sera ma non la trovavo.

Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivato il DAZN tv box, collego tutto, accendo, collgo il wifi, parte l'aggiornamento senza che io possa evitarlo o aggirarlo, e niente si ferma dopo 5 minuti che gira e dice che non riesce a scaricare l'aggiornamento. 528MB di aggiornamento.

Provo a cambiare wifi e passo al 5ghz, si collega, parte l'aggiornamento e idem. dopo un tot. si ferma e dice che non riesce a scaricarlo.
Attacco il cavo ethernet ed elimino le due reti wifi, per sicurezza, si collega correttamente, parte l'aggiormaneto, idem, dopo un pò di ferma e stesso messaggio.

In tutto ciò non inizia nemmeno a scaricare 1mb, mi dice che ce ne sono 528 da scaricare ma non inizia il processo, gira e gira e gira e dopo 5 minuti dice che è impossibile.

ora, va bene tutto, ma la mia rete wifi funziona benissimo e anche la lan. Non per altro il dispositivo si collega con successo sia a una che all'altra. Quale potrebbe essere il problema? non me lo fa nemmeno resettare ho già provato, sembra come il pulsante fosse disabilitato xche quando lo premo esce un popup in basso che dice, questa funzione sarà disponibile dopo.

Grazie inanticipo

Puoi resettare anche con un pulsantino sul retro del box.
Mi pare che abbia il disegno del WiFi, nelle istruzioni c'è scritto, credo sia da tenere premuto a lungo e dovrebbe fare il reset

Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivato il DAZN tv box, collego tutto, accendo, collgo il wifi, parte l'aggiornamento senza che io possa evitarlo o aggirarlo, e niente si ferma dopo 5 minuti che gira e dice che non riesce a scaricare l'aggiornamento. 528MB di aggiornamento.

Provo a cambiare wifi e passo al 5ghz, si collega, parte l'aggiornamento e idem. dopo un tot. si ferma e dice che non riesce a scaricarlo.
Attacco il cavo ethernet ed elimino le due reti wifi, per sicurezza, si collega correttamente, parte l'aggiormaneto, idem, dopo un pò di ferma e stesso messaggio.

In tutto ciò non inizia nemmeno a scaricare 1mb, mi dice che ce ne sono 528 da scaricare ma non inizia il processo, gira e gira e gira e dopo 5 minuti dice che è impossibile.

ora, va bene tutto, ma la mia rete wifi funziona benissimo e anche la lan. Non per altro il dispositivo si collega con successo sia a una che all'altra. Quale potrebbe essere il problema? non me lo fa nemmeno resettare ho già provato, sembra come il pulsante fosse disabilitato xche quando lo premo esce un popup in basso che dice, questa funzione sarà disponibile dopo.

Grazie inanticipo

Potrebbe essere un problema di resolver DNS o di instradamento.. dovresti provare da un'altra rete.. magari prova a fare hotspot col cellulare per vedere se va.

Se foste interessati, c'è un gruppo telegram riguardo al box, mandatemi un messaggio in pvt se volete il link.

ok, alla 15° volta che gli ho dato il "Riprova" è andato... incredibile.
Suppongo a questo punto che potrebbe essere stato un problema del server che rilascia gli aggiornamenti, xche non vedo altre possibilità, la rete è perfettamente funzionante ed è la stessa su cui uso PC e telefoni.

Cmq, risolto da solo a furia di ripetere tentativi.

Potete fare un piccolo riassunto con tutti i problemi noti che ha questo TV Box?

Qual'è il codice modello esatto riportato sulla confezione esterna?

Ho acquistato un secondo DAZN TV BOX che volevo piazzare su un TV che è fissato con una staffa a muro, avete qualche consiglio\accorgimento?

Potete fare un piccolo riassunto con tutti i problemi noti che ha questo TV Box?

Qual'è il codice modello esatto riportato sulla confezione esterna?

Problema principale è che la visione con Zona DAZN in DDT potrebbe interrompersi e\o non avviarsi più dopo che i dati nagra (visibili nelle info del sistema android) diventano visibili.
Problemi noti, wi-fi che va in standby, problemi con il telecomando, problemi in fase di primo avvio con la tastiera che non compare a schermo, le app di streaming sono installabili ma solo alcune sono sul play store, questo box al contrario di quello di TIM non ha i DRM quindi Netflix da problemi e se si vede va solo in qualità SD.
Io per fortuna ho avuto solo il problema principale e solo un paio di volte che ho risolto con due reset di fabbrica.
Diciamo che va un pò a "fortuna".

Solo per segnalare che ho provato matvt (MATVT: Mouse for Android TV Toggle) al posto di mouse toggle e funziona perfettamente: https://github.com/virresh/matvt
Io la preferisco decisamente - la usavo su Mi Box S - perchè permette anche di fare lo scroll, simulando la rotellina del mouse.. si può anche personalizzare quale tasto usare per farlo comparire etc..

box arrivato

ho testato un po tutto anche dtt e tutto ok

ora dopo che si aggiornato insieme alle varie app, non si spegne piu dal tasto del telecomando, dal tasto del box si spegne dal tasto del decoder niente rimane acceso

capitato a qualcuno?

(ho già riavviato e staccato alimentatore)

non vorrei già resettare perchè ci ho messo le varie cose su

box arrivato

ora dopo che si aggiornato insieme alle varie app, non si spegne piu dal tasto del telecomando, dal tasto del box si spegne dal tasto del decoder niente rimane acceso

capitato a qualcuno?

aggiungiamo alla lista dei problemi :-D
a me quando premo il tasto off sul telecomando va in standby, se lo tengo premuto mi apre la finestra per lo spegnimento completo.

box arrivato

capitato a qualcuno?

Schiaccia il pulsante TV / BOX e poi spegni il decoder dal telecomando DAZN.

Indietro
Alto Basso