Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'inizio eravamo tutti contenti di questo decoder, ma oggi lo siamo un po' meno tutti.Box ordinato giovedì, ieri mattina ritirato alla sede GLS, installazione questa mattina tutto OK tranne rai 1 su 851, amazon prime funziona ma si carica lentamente, now non funziona. Passaggio su DTT tutto ok ho visto Juventus e ho spento tutto togliendo alimentazione elettrica ho riacceso dopo per vedere Napoli passaggio su DTT istantaneo nessun problema.
Onestamente 30€ buttate. Avevo anche notato che a volte l’app DAZN ti butta fuori per tornare al menu principale. Box non un granché !!!
Comunque provato con sim in 2g e non fa neanche avviare DAZN. In 4g invece dopo lo Switch sul dtt e ,passata la sim in 2g, si oscura sempre. Con chi bisogna reclamare con DAZN o Digiquest??
Per me i 14 gg sono scaduti da pochi giorni.
poi anche sul reclamo, come si illustra la cosa? si dice che si e'consapevoli che ad alcuni funziona sempre ? magari chiedono dettagli sul tipo di connessione e la zona di abitazione, e potrebbero dire ad esempio che sulla cartina geografica a loro risulta che la citta' e'perfettamente servita dalla fibra.All'epoca infatti questi decoder venivano concessi solamente se il primo step della richiesta prevedeva il fatto di abitare in zona non servita da fibra, carta geografica canta, indipendentemente dal ritenere il costo troppo altltretutto, in caso di eventuale sostituzione potrebbe ripresentarsi lo stesso inconveniente, sia nel caso si tratti di un bug nell'hardware sia nel caso in cui lo sfumino dell'oscuramento sia pilotato da dazn stessa a casaccio nell'impatto all'utenza per "liberarsi" da troppe visioni su dtt (che per loro magari sono scomode)
Pure io ho preferito anticiparmi e sintonizzare già sul canale DTT dalle 18.Può essere che li stiano svendendo perché non sono un granché. Certo è che sono sintonizzato sul dtt dalle 17 circa senza alcun problema. L'ho acceso appena tornato dal mare e, leggendo dei vari oscuramenti, ho preferito non toccarlo. Finché la barca va...
Per ora tolgo l'alimentazione tutte le volte che non lo uso, perché sono ancora alla casa al mare e la sistemazione attuale è provvisoria. Non vorrei sia quella la differenza con chi non vede; a fine partita stasera, dopo tante ore sul dtt, era praticamente impallato, con le frecce direzionali e il tasto indietro che non sortivano alcun effetto. Ha funzionato solo la regolazione del volume e poi il tasto di accensione con cui sono riuscito a metterlo in standby. Forse lo scollegamento elettrico pulisce per bene la cache e non ci crea problemi di oscuramenti random.Pure io ho preferito anticiparmi e sintonizzare già sul canale DTT dalle 18.
Una curiosità, tu lo lasci sempre in standby o gli togli l'alimentazione elettrica quando vai a dormire?
Infatti ci deve essere qualche problema a monte visto che viene oscurato anche con scarsa connessione.Praticamente il canale DTT sembra venga oscurato anche a chi ha scarsità di connessione, che è quello per cui è stato creato e soprattutto venduto.