In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

In questi due anni il canale di backup ha sempre avuto dei problemi di visione.
C'è stato un periodo (più o meno il primo anno) in cui rimaneva nero e per poterlo farlo partire dovevo fare più volte la ri sintonizzazione dei canali, poi improvvisamente non ci sono più stati problemi.
Poi l'anno dopo per un periodo di almeno due mesi non c'è più stato modo di vedere il DTT, rimaneva sempre lo schermo nero.
Poi improvvisamente si è ricominciato a rivedere e da allora che io sappia non ci sono più stati problemi.
Almeno fino ad ora......

Idem ci risiamo...blocco quasi immediato,...volete vedere che nell intervallo non ci saranno blocchi?è chiaro che è dazn nno certo il decoder...

Idem ci risiamo...blocco quasi immediato,...volete vedere che nell intervallo non ci saranno blocchi?è chiaro che è dazn nno certo il decoder...
Non è come pensi. Secondo me è qualche bug. Ho fatto delle prove con un mio amico stamattina. A furia di mettere zona dazn si è sbloccato la visione e fino a che lo tiene in standby funziona bene. Ma una volta che ha staccato la spina si è ripresentato il problema.

Non è come pensi. Secondo me è qualche bug. Ho fatto delle prove con un mio amico stamattina. A furia di mettere zona dazn si è sbloccato la visione e fino a che lo tiene in standby funziona bene. Ma una volta che ha staccato la spina si è ripresentato il problema.
Sicuramente sarà un bug del box. Finché eravamo in due gatti ad averlo non era venuto fuori, adesso che sono più utenti ad averlo si è palesato.
Per la cronaca è da mezz'ora che sono sintonizzato su zona dazn e non si è bloccato

Se non ricordo male qualcuno di voi ha segnalato in occasione dell'aggiornamento alla prima accensione, che il decoder al termine dell'aggiornamento si era impallato e che poi è ripartito solo dopo aver tolto l'alimentazione. Non potrebbe essere dovuto a questo? Magari l'aggiornamento non si è concluso correttamente come avrebbe dovuto.

Il mio funziona sempre, sempre, sempre.
In qualsiasi momento si apre il canale.
Saranno dei decoder fallati.
Senti digiquest e fattelo cambiare.

Ma va il box è perfetto..secondo me viene fatto una specie di controllo numerico sugli accessi..quando arrivi che sono troppi ti salta.....provate a cambiare canale ora e ritornare poi su zona dazn..secondo me salta

Ma va il box è perfetto..secondo me viene fatto una specie di controllo numerico sugli accessi..quando arrivi che sono troppi ti salta.....provate a cambiare canale ora e ritornare poi su zona dazn..secondo me salta
Provato e non salta. Piuttosto se ha ripreso a funzionare correttamente il canale dtt non togliere la spina. Mettilo in standby e vedrai che zona dazn passa al canale dtt senza problemi quando lo riaccendi la prossima volta

Sto guardando la Juve, per il momento nessun oscuramento del canale, ho provato varie volte a uscire/entrare nessun problema.
Connessione FTTH e dal supporto connessione, la velocità ammonta a 228 Mbps

potrebbero essere in corso tentativi di blocco che non vanno a buon fine con tutti... magari valutate di rivolgervi all'assistenza, fate valere le garanzia.

che qualche idea dazn possa bollire in pentola dietro questi tentativi di blocco ci puo'effettivamente stare,, . E' come col box timvision, che (pur avendo il decoder tim ) se non si e' clienti timvisioncalcio dice comunque se si vuole andare col dtt, ma poi rimane il quadro nero...Implementare da parte loro qualcosa di simile per l'oscuramento su sponda box dazn,che magari siano delle prove tecniche.
Strano pero' cosi' a macchia di leopardo,impattando solo certe utenze e altre no. Non c'e' comunque quella tranqullita' di vedere la partita senza intoppi che sembrava garantita dallo switch al dtt e l'acquisto del box, con la mannaia dell'oscuramento che puo'scattare durante la visione

Nessuno di voi sa usare adb? Perchè si potrebbe provare a capire come mai salta

Credo sia dazn, fino ad ora era tutto ok, come è iniziato collegamento salta ogni 2/3 minuti

Ammettiamo che sia Dazn a fare questa cattiveria. Se parte il canale dtt e gli stacco subito la connessione come fanno ad intervenire per oscurare?

Ho fatto anche come dici tu, staccando connessione e fatto prova con hotspot e ma si blocca sempre, se non è dazn che può essere? Fino ad ora non avevo mai avuto problemi, cosa strana che non succede a tutti, ps io abito in provincia di Napoli se può essere utile come info ftth tim

Indietro
Alto Basso