In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

sicuro di aver letto bene??

DAZN_Christmas_Box_Unieuro_promozione.png

Si ho anche chiesto. Lì valeva il prezzo esposto di 169.

in realtà la lista non è completa, io ad esempio ho trovato l'offerta da Unieuro Mondovì ;)

conviene sempre andare a dare un'occhiata anche se un unieuro vicino a casa non è in lista.
Questa è quella originale, poi altri punti di vendita si sono aggiunti nel tempo.

Approfitto per ricordare di passare prima di fare l'attivazione da: https://www.digital-news.it/attivadazn

in realtà la lista non è completa, io ad esempio ho trovato l'offerta da Unieuro Mondovì ;)

conviene sempre andare a dare un'occhiata anche se un unieuro vicino a casa non è in lista.
Confermo.
Anche Reggio Emilia non era in elenco, ma aveva i box... non quello con il pallone da 169 prezzo pieno, ma quello senza pallone da 149 scontato comunque a 119

ho un account spesso non utilizzato, dove mettere ogni tanto qualche codice o sconto se esce qualcosa di interessante. Cosa succede se su questo account si utilizza un dazn box il cui codice seriale e' stato pero' registrato e collegato sul primo account, viene interpretato come estraneo ? non offre visione a livello di backup dtt ? puo' dire che risulta gia' registrato su account diverso, o lo accetta come mezzo di visione del backup dtt ? grazie

A parte le solite menate sul canale dtt, che esperienza di visione avete in streaming??? Con Dazn e con le altre app ufficiali scaricate anche tramite usb? Io non lo uso mai ma potrei prenderlo in considerazione se, come ho letto, mandaranno in pensione il sistema android sulla Firestick.

A parte le solite menate sul canale dtt, che esperienza di visione avete in streaming??? Con Dazn e con le altre app ufficiali scaricate anche tramite usb? Io non lo uso mai ma potrei prenderlo in considerazione se, come ho letto, mandaranno in pensione il sistema android sulla Firestick.
dazn funziona bene, le altre tipo netflix o primevideo non sono supportate ufficialmente

prime video va bene anche se installi apk (mi pare max HD), netflix per me e' come non averlo l'apk: chi e' che paga un abbonamento cosi' caro per vedere max a 480p ??

preso oggi all'unieuro di via della muratella, ce ne avevano tanti a 119€
In certe regioni si trova con piu' facilita' rispetto ad altre ,in effetti. In Friuli Venezia Giulia e' piuttosto raro. gia' dalla prima lista di negozi pubblicati aderenti all'iniziativa. Oltretutto in zona di confine con la Slovenia il decoder prende tutti i segnali della tv slovena, che si impossessano della lista canali sul telecomando al posto di quelli italiani.. Sarebbe interessante che li potessero smistare con piu' equilibrio sul territorio , prima che scada l'occasione. L'hai trovato alla muratella. sembra tipo mitica canzone "grande raccordo anulare" di Corrado Guzzanti/Venditti. "..arrivati a muratella ce sta er decoder, e se poi fa quadro nero almeno ce giochiamo col pallone"

Ultima modifica:
Come devo fare, a parte riavviare il box, perché l'app di DAZN refreshi le finestre nella sua home?
Sono uscito, rientrato, passato dal calendario, dall'elenco degli sport, ma nulla... in home ho sempre e solo il feed della prima manche dello slalom speciale che c'era stamattina alle 9.30....

Non riesco a fare il backup sul DTT, proprio stasera che c'è Inter-Juventus.
Devo riavviare tutto?

Come devo fare, a parte riavviare il box, perché l'app di DAZN refreshi le finestre nella sua home?
Sono uscito, rientrato, passato dal calendario, dall'elenco degli sport, ma nulla... in home ho sempre e solo il feed della prima manche dello slalom speciale che c'era stamattina alle 9.30....
Prova a forzare la chiusura forzata della app

Indietro
Alto Basso