Mi chiede di ultimare l'attivazione del TvBox(?!) e ogni volta fa partire l'inizializzazione del canale...Se hai subito nero prova il metodo della motoretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiede di ultimare l'attivazione del TvBox(?!) e ogni volta fa partire l'inizializzazione del canale...Se hai subito nero prova il metodo della motoretta
stesso errore dei miei post a pag.179 di questa discussione, risolto col reset decoder che infatti poi sfoga nell'inizializzazione del canale lineare "alla vecchia maniera", quindi senza riferimenti burocratici di registrazioni del seriale..E questo accade perche' col reset riprende una versione antica dell'app dazn, e l'inizializzazione del canale va a buon fine, o perlomeno ha piu' probabilita' di farloMi chiede di ultimare l'attivazione del TvBox(?!) e ogni volta fa partire l'inizializzazione del canale...
Vabbè allora faccio la procedura domani, perché altrimenti non guardo nemmeno la partita. Spero che lo streaming tenga botta stasera, pare di sì.stesso errore dei miei post a pag.179 di questa discussione, risolto col reset decoder che infatti poi sfoga nell'inizializzazione del canale lineare "alla vecchia maniera", quindi senza riferimenti burocratici di registrazioni del seriale..E questo accade perche' col reset riprende una versione vecchissima dell'app dazn, e l'inizializzazione del canale va a buon fine, o perlomeno ha piu' probabilita' di farlo
Dici dalle Impostazioni?Prova a forzare la chiusura forzata della app
siDici dalle Impostazioni?
bello sto Fermaporta
Io l’ho preso per la palla…la regalo a mio nipotebello sto Fermaporta![]()
AhhhhhhhIo l’ho preso per la palla…la regalo a mio nipote![]()
non è fra i device supportati da Netflix quindi unico espediente è la app al primo post con qualità SD https://help.netflix.com/it/node/14361Qualcun altro, oltre me, non riesce a far funzionare netflix sul tv box ? Avete soluzioni ?
Tra l'altro si installerebbe ma non funziona se hai un piano con pubblicità.non è fra i device supportati da Netflix quindi unico espediente è la app al primo post con qualità SD https://help.netflix.com/it/node/14361
Non è possibile editare la lista del digitale terrestre , non è possibile spostare i canali , per la soluzione del canale Rai 1 vedi la prima pagina , avrai anche forse il problema su Rai3 che al 3 ti può mettere un regionale diverso, il tuo giusto lo troverai nella numerazione da 800 in poi.Buongiorno,
C'è la possibilità di editare la lista del digitale terrestre?
Nella ricerca canali non inserisce Rai 1 al numero 1.
Anzi non lo vedo proprio nella lista canali.
Sul canale 1 mi mette Google play.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Di niente.Si Rai1 lo inserisce al numero 851
Edit
Ho visto la procedura in prima pagina
Grazie
RAI1 a me l'ha impostato sul canale 851Buongiorno,
C'è la possibilità di editare la lista del digitale terrestre?
Nella ricerca canali non inserisce Rai 1 al numero 1.
Anzi non lo vedo proprio nella lista canali.
Sul canale 1 mi mette Google play.
Devi procedere in maniera chirurgica a metter l'antenna al 20% per Rai1 al n.1 , e fare a volte piu' prove , l'ultima volte che l'ho fatto mi ha fatto penare ma poi ci si riesce.RAI1 a me l'ha impostato sul canale 851
RAI3 corretto mi pare 852 o 853
Cmq ieri 3° weekend con il box e il canale lineare si riceve sempre correttamente, finalmente riesco a vedere le partite senza rotelline varie e in diretta
Spero vivamente non tolgano il canale dopo il 31/07![]()