In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Mi chiede di ultimare l'attivazione del TvBox(?!) e ogni volta fa partire l'inizializzazione del canale...
stesso errore dei miei post a pag.179 di questa discussione, risolto col reset decoder che infatti poi sfoga nell'inizializzazione del canale lineare "alla vecchia maniera", quindi senza riferimenti burocratici di registrazioni del seriale..E questo accade perche' col reset riprende una versione antica dell'app dazn, e l'inizializzazione del canale va a buon fine, o perlomeno ha piu' probabilita' di farlo

stesso errore dei miei post a pag.179 di questa discussione, risolto col reset decoder che infatti poi sfoga nell'inizializzazione del canale lineare "alla vecchia maniera", quindi senza riferimenti burocratici di registrazioni del seriale..E questo accade perche' col reset riprende una versione vecchissima dell'app dazn, e l'inizializzazione del canale va a buon fine, o perlomeno ha piu' probabilita' di farlo
Vabbè allora faccio la procedura domani, perché altrimenti non guardo nemmeno la partita. Spero che lo streaming tenga botta stasera, pare di sì.

Fortunato possessore di questo dispositivo.. ieri sera ho guardato comodamente la partita in digitale terrestre senza nessuna preoccupazione di rotelle, disservizi.. e soprattutto IN VERA DIRETTA.. Per Inter-Juve i miei vicini abitualmente radunano amici e amici a casa... e dall'altra parte del muro di solito c'è un piccolo San Siro... quando guardavo io in streaming e loro presumibilmente con satellite (hanno skysat+zonadazn).. spoileravano i gol... per colpa di questo negli ultimi anni guardavo le partite col pc e le cuffie (maturando inoltre l'idea di smettere di vedere le partite visto che non potevo farlo normalmente con il televisore)..

Da quando ce l'ho sono tornato alla visione in poltrona, con il tv, in assetto fantozziano.. speriamo che la pacchia duri ancora dopo il 1/7/24...

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che su zona danz.. non ci sono prepartita e dopogara... ma tra la diretta delle 18 e quella delle 20.45 danno pure Dazn Heroes.. ma perchè lo fanno???

per quanto riguarda i freeze (sempre dopo circa 24h) per cui non funziona più il wifi e il bluetooth va a singhiozzo (infatti il telecomando passa alla modalità IR) sembra si sia risolto... collegandolo con la lan! speravo di togliere il cavo che mi fa il giro della stanza, mi sa che dovrò tenerlo.
Cmq vediamo tra un paio di giorni.
Che i problemi dello schermo nero siano collegati all'instabilità del wifi?

Qualcun altro, oltre me, non riesce a far funzionare netflix sul tv box ? Avete soluzioni ?

Buongiorno,
C'è la possibilità di editare la lista del digitale terrestre?
Nella ricerca canali non inserisce Rai 1 al numero 1.
Anzi non lo vedo proprio nella lista canali.
Sul canale 1 mi mette Google play.

Ultima modifica:
Buongiorno,

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Non è possibile editare la lista del digitale terrestre , non è possibile spostare i canali , per la soluzione del canale Rai 1 vedi la prima pagina , avrai anche forse il problema su Rai3 che al 3 ti può mettere un regionale diverso, il tuo giusto lo troverai nella numerazione da 800 in poi.

Buongiorno,
RAI1 a me l'ha impostato sul canale 851
RAI3 corretto mi pare 852 o 853

Cmq ieri 3° weekend con il box e il canale lineare si riceve sempre correttamente, finalmente riesco a vedere le partite senza rotelline varie e in diretta 🤞
Spero vivamente non tolgano il canale dopo il 31/07 😐

RAI1 a me l'ha impostato sul canale 851
RAI3 corretto mi pare 852 o 853

Cmq ieri 3° weekend con il box e il canale lineare si riceve sempre correttamente, finalmente riesco a vedere le partite senza rotelline varie e in diretta 🤞
Spero vivamente non tolgano il canale dopo il 31/07 😐
Devi procedere in maniera chirurgica a metter l'antenna al 20% per Rai1 al n.1 , e fare a volte piu' prove , l'ultima volte che l'ho fatto mi ha fatto penare ma poi ci si riesce.
Per me ieri primo weekend con il canale lineare e tutto ok , penso invece che dopo il 31/7 il canale non esisterà più ,altrimenti non si spiega come il box venga svenduto o regalato con il pass ed il pallone su unieuro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso