In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Appena ricevuto il box, purtroppo non sono riuscito nemmeno a configurarlo, appare il logo Dazn per pochi secondi, led blu sul box e poi schermo nero, nessun segnale sull’ingresso HDMI. Ho provato con 3 tv diverse, collegamento diretto senza nessuno splitter e ho provato anche a resettarlo tenendo premuto il tasto sul retro ma non è cambiato nulla, avete qualche idea su come potrei risolvere o procedo a contattare direttamente Digiquest per una sostituzione? Grazie in anticipo

Edit: Ho contattato la Digiquest che ha immediatamente provveduto ad inviare un box sostitutivo, servizio clienti ottimo devo dire.

Ultima modifica:
se avete lasciato la risoluzione di default che è 4K 60hz forse il motivo è questo. io con 1080p non ho problemi
non riesco a trovare dove modificare la risoluzione del box, trovata e funziona anche con lo splitter, ma ci sono degli scatti molto fastidiosi

Ultima modifica:
Buongiorno
Ho acquistato il decoder DAZN in questi giorni da ieri il decoder lampeggia la luce rossa continuamente e sul tv appare la scritta android tv con una liena che va avanti e indietro, sotto la dicitura android tv e non va avanti. Ho provato a resettare con il tastino posto dietro il decoder ma non succede nulla. Che posso fare? Grazie

Appena arrivato anche a me, faccio la configurazione e dopo aver terminato la sintonizzazione dei canali appare schermo nero con rotellina che giara da ormai 10 minuti.
Ho provato a premere tutti i tasti per sbloccarlo ma non succede niente. Vado di reset? :confused:

@lemming
Prima stacca l'alimentazione dal retro box e provi il riavvio dello stesso.

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

@lemming
Prima stacca l'alimentazione dal retro box e provi il riavvio dello stesso.
Ho riavviato semplicemente premendo il tasto di reset. Stavolta sono riuscito a concludere.

Ma perché l'audio è così basso? Anche aumentandolo da telecomando è decisamente più basso rispetto alla tv normale e fire tv. Dove sbaglio?

Ho riavviato semplicemente premendo il tasto di reset. Stavolta sono riuscito a concludere.

Ma perché l'audio è così basso? Anche aumentandolo da telecomando è decisamente più basso rispetto alla tv normale e fire tv. Dove sbaglio?
non sbagli, è così per tutti.

qua si continua a dire che i lotti di decoder da sempre sono gli stessi...eppure non mi sembra proprio cosi...leggo solo di problemi su quelli acquistati ora...

Hai l'audio basso forse perchè non hai alzato il volume del tv ,il volume deve essere alzato sul tv con il suo telecomando ( io per esempio l'ho regolato quasi al 50%) cosi' riesci a gestire un volume decente lato decoder

Hai l'audio basso forse perchè non hai alzato il volume del tv ,il volume deve essere alzato sul tv con il suo telecomando ( io per esempio l'ho regolato quasi al 50%) cosi' riesci a gestire un volume decente lato decoder

Aggiungo che per alzare il volume del box bisogna premere il tasto tv/box del telecomando e poi agire sui tasti del volume, altrimenti non funziona. Almeno per me è stato così.

Aggiungo che per alzare il volume del box bisogna premere il tasto tv/box del telecomando e poi agire sui tasti del volume, altrimenti non funziona. Almeno per me è stato così.
Ecco a cosa serviva quel tasto! Io lo premevo e mi chiedevo perché non succedeva niente

Appena ricevuto il box, purtroppo non sono riuscito nemmeno a configurarlo, appare il logo Dazn per pochi secondi, led blu sul box e poi schermo nero, nessun segnale sull’ingresso HDMI. Ho provato con 3 tv diverse, collegamento diretto senza nessuno splitter e ho provato anche a resettarlo tenendo premuto il tasto sul retro ma non è cambiato nulla, avete qualche idea su come potrei risolvere o procedo a contattare direttamente Digiquest per una sostituzione? Grazie in anticipo

Edit: Ho contattato la Digiquest che ha immediatamente provveduto ad inviare un box sostitutivo, servizio clienti ottimo devo dire.
Mi dici quale contatto hai usato? Perché a un mio amico il decoder non si è mai acceso.

Salve ragazzi, arrivato anche a me oggi il box finalmente. Installato e messo account Google svizzero mi ha sincronizzato tutte le app che ho collegato all’account. Ok Disney +, Sky svizzero e VPN, mi riservo di dumpare dal Tim box le ultime versioni di Netflix, Prime Video e Now(dump dalla chromecast). Il box funziona bene, anche i comandi IR del telecomando una volta premuto il tasto TV/BOX mi hanno recepito al primo colpo la TV Samsung (No HDMI-CEC). Al momento mi ritengo parzialmente soddisfatto considerando il prezzo di 10€ speso…

Salve ragazzi, arrivato anche a me oggi il box finalmente. Installato e messo account Google svizzero mi ha sincronizzato tutte le app che ho collegato all’account. Ok Disney +, Sky svizzero e VPN, mi riservo di dumpare dal Tim box le ultime versioni di Netflix, Prime Video e Now(dump dalla chromecast). Il box funziona bene, anche i comandi IR del telecomando una volta premuto il tasto TV/BOX mi hanno recepito al primo colpo la TV Samsung (No HDMI-CEC). Al momento mi ritengo parzialmente soddisfatto considerando il prezzo di 10€ speso…
se riuscissi a dumpare netflix dal timbox sarebbe tanta roba...tienici aggiornati

Buongiorno
scusate, mi è arrivato ieri il Box, x 10€, veramente un affarone, chiedo gentilmente (immagino sia stato già discusso ma non trovo nulla, ci sono centinaia di pagine) la Porta USB e il lettore di SD CARD, servono solo x aggiornare il Box o possono essere usati anche x leggere Hard Disk o pennette? perchè ho provato a farmattare in NTFS e EXFat ma il BOX dice che dopo formattazione, pennetta o SD funzioneranno solo col Box. a me farebbe comodo x far vedere Video di vario genere ai miei genitori
x il resto il Box ha tutto quello che mi serve, dal Bluetooth al Digitale e al Wifi, veramente un Affarone imperdibile
grazie
mi riquoto, x vedere se qualcun'altro può aiutarmi o magari mi risolve questo dubbio.
possibile che il BOX non riconosce nessuna chiavetta o SD CARD se non formattata solo x lui?
quindi non legge video da tali periferiche?
x il resto, pare funzionare bene, con 10€ non ci compravo neanche il Bluetooth x la Tv 😁😁

Indietro
Alto Basso