Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti...volevo chiedere ma l'accesso al google account è da fare obbligatoriamente?
A me non esce la tastiera all'avvio per inserire le credenziali...qualcuno sa come devo fare per piacere?
Ma il problema affligge tutti i box oppure soltanto alcuni lotti? Inoltre qualcuno sa come si potrebbero programmare alcuni tasti del telecomando?Quello che va a nero é dazn dtt.
Funziona il box android ed il dtt "normale" interno al box
Per installare le app non è più semplice farlo con una chiavetta USB?
Per l app timvision qualcuno sa come reperirla? Grazie
Per il problema della tastiera (che pensavo di avere solo io) ho risolto semplicemente resettando il tv box col tasto dietro e ripartendo da zero (anche perché non avevo fatto praticamente niente, essendo collegato col cavo ethernet). Una volta inserito l'account Google e installati tutti gli aggiornamenti, ho visto che funziona anche la tastiera virtuale dal cellulare, che è più comoda se ho testi lunghi da inserire.
Una domanda: il telecomando ha il microfono? Perché attivando l'assistente vocale di Google, resta sempre in attesa e non riceve nessun comando.
Si, ha il microfono. Ricevuto ieri e funziona egregiamente. Il vero problema, almeno per me, è il tasto tv/box che non funziona. Sto avendo veramente difficoltà a riuscire ad utilizzarlo come digitale terrestre
Si anche a me il tasto tv/box non funzionaSi, ha il microfono. Ricevuto ieri e funziona egregiamente. Il vero problema, almeno per me, è il tasto tv/box che non funziona. Sto avendo veramente difficoltà a riuscire ad utilizzarlo come digitale terrestre
Non mi fa neanche recuperare account, perchè vuole nome...
Ad integrazione aggiungo che anche la versionePer PRIME VIDEO ho fatto una ricerca "prime apk for tv box android" ho scaricato il file "prime-video-android-tv-6-16-8plusv15-1-0-29-armv7a.apk" dal primo risultato "uptodown" e sembra funzionare regolarmente, testato però solo una mezz'oretta.
Provato, si installa si riesce ad attivare, ma dopo 5 secondi di riproduzione va in errore (e si deregistra in automatico il dispositivo)Dalla discussione Telesystem ON T2HD ho provato a scaricare apk NETFLIX, si installa e posso accedere al mio profilo regolarmente ma non avendo un abbonamento attivo non posso dire di più.
Dalla discussione Telesystem Up T2 4K ho provato a scaricare apk di NOW, si installa e si apre regolarmente ma non ho un profilo registrato e non posso dire dire di più.
Di Dazn non mi interessa nulla e le altre app di intrattenimento sono presenti (e funzionanti) sul play store (es. Paramount, Disney, Crunchyroll e perfino Viki).
Il mio problema principale è che col TV con cui voglio utilizzarlo (Philips 7404 del 2009) la funzione volume non funziona, o meglio quando provo a disattivare e riattivare la funzionalità HDMI-CEC dalle impostazioni per un po' va ma dopo qualche minuto non funziona più (anche usando il tasto TV/Box). Quando ho provato a collegarlo ad un monitor Philips invece ha subito funzionato senza problemi.
Il tasto tv/non ha mai funzionato e probabilmente non funzionerà mai.Si anche a me il tasto tv/box non funziona