Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete provato eventualmente a collegare una normale tastiera per pc sulla porta usb per provare a bypassare il problema?
Buongiorno, anche io ricevuto il tv box DAZN ma la tastiera non mi appare all'atto dell'inserimento dei dati utente google. Ho anche tentato quanto proposto da altro utente, togliendo le batterie dal telecomando e resettando l'apparato ma la tastiera appare per un attimo e poi sparisce. Ho scritto anche all'indirizzo mail envcloud@digiquestsolutions.it ma chissà se e quando mi risponderanno. Così l'apparato è di fatto inutilizzabile.
Grazie a chi potrà darmi suggerimenti.
...E' successo anche a me, mi è bastato tornare indietro e avanti e premere il tasto OK(centrale) e mi è comparsa senza problemi
Avete provato eventualmente a collegare una normale tastiera per pc sulla porta usb per provare a bypassare il problema?
Una curiosità, 15 giorni dall'acquisto o dalla prima accensione?Dopo 15 giorni precisi dati niagra visibili e schermo nero dopo 1 minuto domani resetto
Una curiosità, 15 giorni dall'acquisto o dalla prima accensione?
Perchè io ho comprato un secondo box a 10 euro ma sono 10 giorni che è nella scatola e lo collegherò fra 2 giorni per vedere quanto dura.
Indipendentemente che sei abbonato diretto o con partner puoi usufruire del canale zona dazn sul DTTMa con questo box anche chi è cliente dazn tramite timvisiom può usufruire del canale sul digitale? Perché col box di Tim non mi fa fare il passaggio da un annetto ormai..sempre schermo nero
E se x dieci euro posso sfruttare sempre il canale DTT li spendo anche volentieri
Anche a me con tastiera bluetooth non riconosce la @ ,basta premere Alt + 2 e appare la @Anche a me niente tastiera a video e provando con una vecchi tastiera fisica non mi funziona @.
Ho installato una diversa tastiera, l'unica che mi dava disponibile sul Play Store, LeanKey keyboard e sembra funzionare. Consiglio, sempre da Play Store di fare tutti gli aggiornamenti delle app.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk