Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marco io sono nella tua stessa situazione.. Sky calcio e sport ed extra da più di 3 anni... Ho attivato pochi giorni fa il ticket Dazn per un anno gratis datomi da Sky... Il canale sat sarà comunque aperto fino a giugno 2021? E online invece? Scade fra un anno o accettando la mail si prolunga? Grazie
altra cosa per i clienti via fibra sara' acceso?
Visto il costo del pacchetto dazn non capisco perche' si parli di un solo canale..non possono inserirne 2 almeno per avere piu' scelta?altra cosa per i clienti via fibra sara' acceso?
Canale 209 | SatVisto il costo del pacchetto dazn non capisco perche' si parli di un solo canale..non possono inserirne 2 almeno per avere piu' scelta?altra cosa per i clienti via fibra sara' acceso?
Canale 209 | Sat
Canale 212 | Sat
Io che ho l'abbonamento mensile a dazn per aprire il canale gratuito devo prima disdire dazn o fanno tutto loro invece?
Canale 209 | Sat
Canale 212 | Sat
Accesso DAZN tramite app (SkyQ) o dispositivi che già risultavano compatibili con l'offerta DAZN/OTT.
Ti conviene fare disdetta tramite area clienti DAZN. A fine periodo pagato, ti fai Sky-DAZN. Basta che rientri nei prerequisiti.Io che ho l'abbonamento mensile a dazn per aprire il canale gratuito devo prima disdire dazn o fanno tutto loro invece?
No. Ahimè...
Aspettiamo a questo punto l'aggiornamento a Sky Q Via Fibra per avere l'app integrata.
Perchè c'è dentro anche l'online oltre al canale tv
Aspettare il 4 settembre. Entrare nel tuo faidate ed attivarti l'offerta Sky-DAZN a costo zero.Io sono di coccio. Ho abbonamento mensile a DAZN e Sky Multivision Calcio + Sport da oltre 3 anni. Che devo fare? Grazie.
2 domande
Se non si è abbonati né a calcio e a sport per vedere il canale bisogna aderire all'offerta Sky-DAZN. Cos'è? I ticket?
La seconda: il canale sarà solo calcistico? E se non sarà così qualcuno informato può dirci più o meno quali eventi extra calcistici saranno trasmessi?
E comunque il tizio del centro commerciale ci aveva preso in pieno mentre i giornalisti hanno cannato clamorosamente ����
Nella news su Digital-News si parla solo di eventi calcistici.questo lo dici tu, c'è scritto che sicuramente verranno tramesse le 3 partite di A e 2 di serie B, e poi il meglio della programmazione (con l'utilizzo del canale 212 in caso di eventi in contemporanea) quindi possibile ci sia tanto altro sport
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nella news su Digital-News si parla solo di eventi calcistici.