Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma convertire abbonamento to Sky dazn poi continuerò anche a vedere dazn anche su internet e su app oppure una volta convertito vedrò dazn solo su Sky?
Dove avete sentito che chi ha calcio e sport vede anche Dazn ott?
Sono di coccio io?![]()
Ho appena visto la promo sul canale 209 sinceramente il prezzo non mi sembra tanto conveniente, 9.99 al mese per vedere 3 partite di A due partite di B e alcuni contenuti dell'offerta di Dazn, quando via internet pagando la stessa cifra posso vedere tutto...non capisco. Poi ci sono gli abbonati a Calcio e Sport che lo vedono gratis, ci sono gli abbonati al pacchetto Calcio che pagano 7.99, ma a prezzo pieno mi sembra caro.
Buona sera ragazzi sono cliente +3anni con sky calcio e sport quindi posso vedere l'intera offerta dazn su sky q gratuitamente giusto?
Lo dicono chiaramente. Riceverai un codice per accedere a DAZN gratuitamente oltre al canale sul satellite
Quindi devo chiudere l’abbonamento Dazn che ce l’ho gratis fino a fine ottobre.
Aspetto a farlo ovviamente![]()
Ti conviene aspettare a te. Io invece ho Sky-DAZN gratis per 12 mesi e riceverò solo una mail per accettare l'apertura del canale
Quindi devo chiudere l’abbonamento Dazn che ce l’ho gratis fino a fine ottobre.
Aspetto a farlo ovviamente![]()
Domanda noi abbiamo abbonamento Sky dal 2003 con calcio e sport e decoder Sky hd, Dazn 1 devo attivarlo oppure l’ho già incluso senza pagare nulla?
Fatemi capire, io ho solo il pack calcio quindi non avrò il canale gratuito, fin qui ci siamo.
Però Sky mi ha regalato il ticket 12 mesi dazn gratis, che ho già attivato. Quindi, riceverò in automatico un'email per aprire il canale, giusto?