DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi per me che ho il ticket 12 mesi gratuito alla fine dei 12 mesi in automatico sarà gratuito? O l accordo è valido solo per questa stagione?

Ma convertire abbonamento to Sky dazn poi continuerò anche a vedere dazn anche su internet e su app oppure una volta convertito vedrò dazn solo su Sky?

Ci avete capito qualcosa? Bravi!
Come incasinare tutto in un rullo di 5 minuti :D
Da cosa deducete che non ci sono altri sport se parlano di selezione di altri eventi?
Dove avete sentito che chi ha calcio e sport vede anche Dazn ott?
Sono di coccio io? :D

Ma se io ho un abbonamento mensile a dazn e faccio l'apertura del canale, l'offerta via internet viene rimossa? O continuerò a guardare dazn anche via app?

Buona sera ragazzi sono cliente +3anni con sky calcio e sport quindi posso vedere l'intera offerta dazn su sky q gratuitamente giusto?

Ho appena visto la promo sul canale 209 sinceramente il prezzo non mi sembra tanto conveniente, 9.99 al mese per vedere 3 partite di A due partite di B e alcuni contenuti dell'offerta di Dazn, quando via internet pagando la stessa cifra posso vedere tutto...non capisco. Poi ci sono gli abbonati a Calcio e Sport che lo vedono gratis, ci sono gli abbonati al pacchetto Calcio che pagano 7.99, ma a prezzo pieno mi sembra caro.

Infatti. Offrono tre partite di serie A (che dovrebbero essere incluse nel pack calcio e lo erano fino all'anno scorso), due di B e una selezione di campionati esteri che dovrebbero far parte del pack sport. A chi ha il pack sport solamente nessuna offerta (e allora perchè la selezione di incontri di campionati esteri?), a chi ha il pack calcio ben 7,99 euro al mese, cioè uno sconto risibile di due euro. Quindi se fosse rimasto tutto il calcio su sky il pack calcio sarebbe costato 15,20 + 7,99? 23,19 euro per un pacchetto?

Nel video promo sul 209 mi sembra di aver capito che se non hai DAZN ma hai il pacchetto calcio puoi accedere alla promo Sky DAZN a 7.99 al mese. Fino a qui è corretto?
Nel caso si aderisca al ticket Sky DAZN al prezzo dedicato di 7,99 si potrà vedere DAZN come ott e aprire il canale 209 con l’apposito codice?!

Se in questo bailame qualcuno mi vuole “regalare” qualcosa io sono a disposizione per mp 😉

E chi come me ha sottoscritto un ticket Sky Dazn, ormai scaduto a seguito di disdetta presa in carico da sky, ma continua a vedere Dazn da settimane senza pagare nulla ? Vedrò anche io il canale? 😁

Ti conviene aspettare a te. Io invece ho Sky-DAZN gratis per 12 mesi e riceverò solo una mail per accettare l'apertura del canale

Ciao Marco io sono nella tua stessa situazione.. Sky calcio e sport ed extra da più di 3 anni... Ho attivato pochi giorni fa il ticket Dazn per un anno gratis datomi da Sky... Il canale sat sarà comunque aperto fino a giugno 2021? E online invece? Scade fra un anno o accettando la mail si prolunga? Grazie

Domanda noi abbiamo abbonamento Sky dal 2003 con calcio e sport e decoder Sky hd, Dazn 1 devo attivarlo oppure l’ho già incluso senza pagare nulla?

Fatemi capire, io ho solo il pack calcio quindi non avrò il canale gratuito, fin qui ci siamo.
Però Sky mi ha regalato il ticket 12 mesi dazn gratis, che ho già attivato. Quindi, riceverò in automatico un'email per aprire il canale, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso