DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto il costo del pacchetto dazn non capisco perche' si parli di un solo canale..non possono inserirne 2 almeno per avere piu' scelta?altra cosa per i clienti via fibra sara' acceso?

Io che ho l'abbonamento mensile a dazn per aprire il canale gratuito devo prima disdire dazn o fanno tutto loro invece?

Ciao Marco io sono nella tua stessa situazione.. Sky calcio e sport ed extra da più di 3 anni... Ho attivato pochi giorni fa il ticket Dazn per un anno gratis datomi da Sky... Il canale sat sarà comunque aperto fino a giugno 2021? E online invece? Scade fra un anno o accettando la mail si prolunga? Grazie

Il canale tv va di pari passo con l'online. Quindi li avremo gratis fino alla fine del periodo, e poi dovremo pagare 7,99 al mese

Ma poi una volta che mi scade il ticket da 12 mesi, posso decidere di disdire? Magari il prossimo anno aggiungo lo sport e in teoria avrei dazn già incluso senza costi aggiuntivi

Visto il costo del pacchetto dazn non capisco perche' si parli di un solo canale..non possono inserirne 2 almeno per avere piu' scelta?altra cosa per i clienti via fibra sara' acceso?
Canale 209 | Sat
Canale 212 | Sat
Accesso DAZN tramite app (SkyQ) o dispositivi che già risultavano compatibili con l'offerta DAZN/OTT.

2 domande
Se non si è abbonati né a calcio e a sport per vedere il canale bisogna aderire all'offerta Sky-DAZN. Cos'è? I ticket?
La seconda: il canale sarà solo calcistico? E se non sarà così qualcuno informato può dirci più o meno quali eventi extra calcistici saranno trasmessi?
E comunque il tizio del centro commerciale ci aveva preso in pieno mentre i giornalisti hanno cannato clamorosamente 😂😂

Io sono di coccio. Ho abbonamento mensile a DAZN e Sky Multivision Calcio + Sport da oltre 3 anni. Che devo fare? Grazie.

2 domande
Se non si è abbonati né a calcio e a sport per vedere il canale bisogna aderire all'offerta Sky-DAZN. Cos'è? I ticket?
La seconda: il canale sarà solo calcistico? E se non sarà così qualcuno informato può dirci più o meno quali eventi extra calcistici saranno trasmessi?
E comunque il tizio del centro commerciale ci aveva preso in pieno mentre i giornalisti hanno cannato clamorosamente ����

Sì, i ticket.

Io ero rimasto alle parole di Marco Cattaneo nel prepartita che parlava di partite di calcio internazionale, ma evidentemente si è confuso, perchè su Sky.it parlano chiaramente di "3 partite di Serie A Tim a turno, 2 di Serie BKT a turno e una selezione di eventi di Dazn".
Quindi IN TEORIA il canale dovrebbe avere eventi extra-calcistici, quali non si sa, immagino che Dazn sceglierà di volta in volta...

Eh già, evidentemente sapeva già qualcosa :laughing7:

spero che l'apertura del canale in caso di abbonamento a singhiozzo a dazn sia possibile ogni volta riaprirla e che non ci sia una sorta di vincolo che la fà chiudere e non più riaprire sul satellite.
a me interessa avere un abbonamento dazn continuativo fino alla fine della NFL dopodichè lo attiverei solo per le partite della mia squadra di serie A

questo lo dici tu, c'è scritto che sicuramente verranno tramesse le 3 partite di A e 2 di serie B, e poi il meglio della programmazione (con l'utilizzo del canale 212 in caso di eventi in contemporanea) quindi possibile ci sia tanto altro sport

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nella news su Digital-News si parla solo di eventi calcistici.

Nella promo parlano però di 3 partite di A 2 partite di B e altri eventi DAZN. Magari per altri eventi non possono intendere anche qualche partita di NFL MLB NHL? Vi chiedo...siete sicuri che sia solo calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso