Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace che noi "poveri" possessori di TV Samsung, che pur pagando come te peraltro non riusciamo a fruire dei nostri abbonamenti, ti facciamo così tanta antipatia... Magari tu sarai il superesperto informatico del forum, m'inchino, per carità, ma del tuo sarcasmo fuori luogo, ai limiti dell 'insolenza se ne può fare a meno...Attendo che mettano su tutte le app la dashboard per il controllo qualità. Quello glielo ha chiesto Agcom. Lo ricorderò qui ogni tanto tipo tutti i giorni. Toglierò un po' spazio all'argomento omeopatico del giorno, quello del dns
Ciao, stai avendo anche oggi blocchi su app Samsung TV? Io per oggi niente ancora..Mi dispiace che noi "poveri" possessori di TV Samsung, che pur pagando come te peraltro non riusciamo a fruire dei nostri abbonamenti, ti facciamo così tanta antipatia... Magari tu sarai il superesperto informatico del forum, m'inchino, per carità, ma del tuo sarcasmo fuori luogo, ai limiti dell 'insolenza se ne può fare a meno...Non è che magari lavori per DAZN? Nel qual caso, potresti scendere dal piedistallo e fare qualcosa...! Grazie!
![]()
No, oggi finora non ho avuto problemi. Veramente già da ieri sera, nel dopo partita di Venezia - Inter, casualmente dopo aver cambiato i DNS nel TV, tutto ha funzionato bene. Ma meglio non dirlo più qui, noi comuni mortali potremmo urtare qualche "solone" di turno...Ciao, stai avendo anche oggi blocchi su app Samsung TV? Io per oggi niente ancora..
Ok grazie..teniamoci aggiornati per questo problema ' Samsung 'No, oggi finora non ho avuto problemi. Veramente già da ieri sera, nel dopo partita di Venezia - Inter, casualmente dopo aver cambiato i DNS nel TV, tutto ha funzionato bene. Ma meglio non dirlo più qui, noi comuni mortali potremmo urtare qualche "solone" di turno...![]()
No, oggi finora non ho avuto problemi. Veramente già da ieri sera, nel dopo partita di Venezia - Inter, casualmente dopo aver cambiato i DNS nel TV, tutto ha funzionato bene. Ma meglio non dirlo più qui, noi comuni mortali potremmo urtare qualche "solone" di turno...![]()
Nel TV. Ho messo quello (basta mettere solo il primario) di Cloudflare. Ciao e buona fortuna.Ciao Mr dish66 hai cambiato i DNS direttamente nelle impostazioni del TV ? o del Router? e inoltre hai messo quelli di Cloudflare o Google?
E' pensare che fino a qualche anno fa mi bastava sedermi comodamente sul divano, schiacciare un tasto e stare senza pensieri per 90 minuti. E la chiamano evoluzione tecnologica![]()
Nel TV. Ho messo quello (basta mettere solo il primario) di Cloudflare. Ciao e buona fortuna.
Ci sarà Ricky Buscaglia per Roma-Torino? Avrà recuperato la voce? Secondo me ci sarà e sarà pure senza voce come ieri ahaha
Nel TV. Ho messo quello (basta mettere solo il primario) di Cloudflare. Ciao e buona fortuna.