Ciao a tutti,
volevo segnalarvi la mia folle esperienza di quest'anno che mi ha costretto alla definitiva decisione di dire addio alla piattaforma.
Ad agosto attivo uno dei due codici semestrali. Tutto ok, finchè decido di disdire dazn tivusat per evitare i rinnovi.
Abbonamento apparentemente segato, mi fido di loro che dicono che verrà contato nonostante vedessi scadenza marzo (ho nel frattempo inserito il secondo codice di 6 mesi)
Un mese fa decido di riattivare un mese di visione dazn su tivusat con colpevole recidiva, disattivo una settimana prima della scadenza e bom di nuovo, mi ritrovo fuori dai giochi alla fine dei 30gg di tivusat non riuscendo a vedere la scorsa giornata di campionato fidandomi del loro "girata la segnalazione a breve sistemiamo".
Ieri, per la prima volta incazzato e spazientito, con l'avvicinarsi del weekend e vedendo il problema in stallo, contatto per l'ennesima volta l'assistenza, che mi invia via mail 3 codici mensili! non solo non riesco a coprire la scadenza da portale di metà marzo, ma non si sa che fine abbia fatto l'altro semestrale che dovrebbe coprirmi fino ad agosto.
Non ho voglia di perdere ulteriore tempo aprendo controversia a conciliaweb, semplicemente Addio Dazn.