In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Imposti questa come hai detto, la 720p o la 1080p a 24hz, ad un certo punto, ci sono sempre quei 2-3 minuti di lag pesanti di dazn e che impallano tutto prima di riprendersi, poi passati alcuni minuti in cui tutto torna alla normalità di nuovo lag e così via

Non può essere un problema mio ed e palese, e come me tanti altri sicuramente, cosa aggiornano a fare l'app allora se i problemi persistono??
no no aspetta, non 24hz, devi mettere 1080p 50hz

no no aspetta, non 24hz, devi mettere 1080p 50hz
messa, anzi, rimessa, dopo aver sperimentato per vedermi Pachuca-Al Ahly, che trasmettevano gratis, i 720p (sempre 50hz) e i 24hz a 1080p, ovviamente i problemi restano

a 1080p 50hz dazn la vedi bene, poi arrivano quei 3 minuti di scatti e pesanti lag (ma con l'audio sempre funzionante), poi torna normale, alcuni minuti poi di nuovo si presenta il problema e così via

come detto, non può essere un problema mio

Ho guardato un pezzo di Fiorentina Udinese con Sky Q ed ad un certo punto va via l’audio. A schermo in alto appare una scritta che l’audio è temporaneamente non disponibile, poi dopo circa un minuto è tornato. Con Apple TV mai accaduta una cosa del genere. Magari è stato un problema di tutti?

Ho guardato un pezzo di Fiorentina Udinese con Sky Q ed ad un certo punto va via l’audio. A schermo in alto appare una scritta che l’audio è temporaneamente non disponibile, poi dopo circa un minuto è tornato. Con Apple TV mai accaduta una cosa del genere. Magari è stato un problema di tutti?
Confermo. Anche a me è andato via l'audio. La sto guardando su tablet

Dazn lo vedi tramite Sky Q? Non hai una Smart tv con app nativa? Io fino a quando ero abbonato, l'ho sempre vista con l"app della smart tv.

Di solito lo guardo con Apple TV ma visto che con Android le partite sono in 1080p allora spesso uso Sky Q. No, la app della tv non la uso, mai usata, tanto è identica a quella di Sky Q

Di solito lo guardo con Apple TV ma visto che con Android le partite sono in 1080p allora spesso uso Sky Q. No, la app della tv non la uso, mai usata, tanto è identica a quella di Sky Q

Per la mia esperienza l’app su sky q è molto più macchinosa e lenta rispetto all’app nativa della mia tv Samsung. E sopratutto manca la funzione ‘momenti chiave’, per me comodissima.

prima è andato via l' audio dello stadio poi anche quello dei commentatori poi normalizzata la situazione ed è comparsa per qualche attimo la scritta "siamo in attesa di collegare il canale audio" o simile, può succedere e se dovessi scegliere per le prossime leverei l' audio di Pardo :D

prima è andato via l' audio dello stadio poi anche quello dei commentatori poi normalizzata la situazione ed è comparsa per qualche attimo la scritta "siamo in attesa di collegare il canale audio" o simile, può succedere e se dovessi scegliere per le prossime leverei l' audio di Pardo :D
E' andato via anche su DAZN1 via Sat. E' mancato l'audio da stadio. Il commento era da studio "on tube" e si e' interrotto solo per un attimo perche' i cronisti cercavano di capire se erano ancora in onda o meno.

Indietro
Alto Basso