In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Ho già scritto nella sezione commerciale... ci sono stati tanti problemi tecnici in questi anni, ma quello di stasera è l'apoteosi... ad ottobre ho caricato nella mia area utente 2 prepagate trimestrali acquistate su Amazon e una da 6 mesi acquistata da Unieuro (quella con il box a 120 euro). Il mio abbonamento sarebbe scaduto a novembre 2025. Stasera vado per mettere la partita del Cagliari per mio padre tifoso rossoblu e mi dice di riabbonarmi. Ho chiamato il call center, mi hanno risposto dall'Albania e mi hanno detto che hanno segnalato il problema e che tra oggi e domani mi risponderanno. Intanto non sto vedendo niente per qualcosa per il quale avevo già pagato.

fino a poco tempo fa, mentre si guardava una partita su pc o smartphone, nella striscia rossa in basso c'erano dei "pallini" rossi che indicavano gol, pali/traverse ed espulsioni. ora non li vedo più. Si possono ripristinare?

Dovrebbe esserci lo switch "spoiler". Se lo attivi appaiono i pallini...
si ma non e' la stessa cosa sopratutto se uno comincia una diretta con mezzora di ritrdo: prima i 'pallini' erano sempre visibili dall'inizio fino al punto in cui stavi vedendo ma niente per la parte rimanente in modo da non avere spoiler.
Se attivi invece lo switch spoiler li vedi tutti.
Sono spariti da quasi tutti i dispositivi, sono veramente dei cretini. Scrivergli lamentandosi ovviamente non ha portato a niente

si ma non e' la stessa cosa sopratutto se uno comincia una diretta con mezzora di ritrdo: prima i 'pallini' erano sempre visibili dall'inizio fino al punto in cui stavi vedendo ma niente per la parte rimanente in modo da non avere spoiler.
Se stai vedendo in diretta quale "parte rimanente" dovrebbe essere visualizzata?

Se stai vedendo in diretta quale "parte rimanente" dovrebbe essere visualizzata?
come ho scritto se cominci a seguire una diretta dopo mezzora ovviamente partendo dall'inizio. A me capita spesso per partite che non coinvolgono l'inter che comincio a vederle verso le 10 ma partendo dall'inizio
In questo caso quando io sono ad esempio alla mezzora (e la partita in quel momento sara' finita) per tutti i momenti chiave della prima mezzora prima c'erano i pallini ora non ci sono piu. E se attivi spoiler ti ritrovi anche quelli dalla mezzora in poi

come ho scritto se cominci a seguire una diretta dopo mezzora ovviamente partendo dall'inizio. A me capita spesso per partite che non coinvolgono l'inter che comincio a vederle verso le 10 ma partendo dall'inizio
In questo caso quando io sono ad esempio alla mezzora (e la partita in quel momento sara' finita) per tutti i momenti chiave della prima mezzora prima c'erano i pallini ora non ci sono piu. E se attivi spoiler ti ritrovi anche quelli dalla mezzora in poi
esatto. non capisco perchè debbano SEMPRE peggiorare le cose.
oltretutto la possibilità di attivare lo spoiler l'ho trovata su pc ma non su app per iphone

Per molte cose serve il browser (o meglio il pc se non si è tanto pratici con il telefono)
Privacy, profilo utente, dov'è possibile verificare il proprio metodo di pagamento o codici prepagati ecc.

L'app serve soprattutto per vedere l'evento, non è che ti faccia fare chissà quali cose.

Per molte cose serve il browser (o meglio il pc se non si è tanto pratici con il telefono)
Privacy, profilo utente, dov'è possibile verificare il proprio metodo di pagamento o codici prepagati ecc.

L'app serve soprattutto per vedere l'evento, non è che ti faccia fare chissà quali cose.
però fino a poco tempo fa gli utili "pallini" c 'erano.. non capisco perchè peggiorare le app negli aggiornamenti

Molti si lamentano della copertura di Dazn per il malore di Bove. Non ho esperienza diretta. Qualcuno ci dirà

Si molti si lamentano che DAZN non ha avuto copertura giornalistica nelle fasi successive al fatto come invece ha fatto sky
Del resto tagliare (credo) oltre la metà dei giornalisti rappresentava il rischio calcolato di non potere fornire una diretta adeguata relativa a situazioni extra-campo che sarebbero potute occorrere attorno ad un evento. E cara grazia per loro che la partita era coperta da sky... almeno la gente ha potuto avere news adeguate... perlomeno coloro i quali hanno entrambi gli abbonamenti.

Del resto tagliare (credo) oltre la metà dei giornalisti rappresentava il rischio calcolato di non potere fornire una diretta adeguata relativa a situazioni extra-campo che sarebbero potute occorrere attorno ad un evento. E cara grazia per loro che la partita era coperta da sky... almeno la gente ha potuto avere news adeguate... perlomeno coloro i quali hanno entrambi gli abbonamenti.
Ma Guarda che anche senza Copertura della Partita Sky sarebbe stata la stessa Cosa, Sky Ti Dava Notizie tramite SS24, cosa che DAZN non può Fare

Indietro
Alto Basso