In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Qualcuno è riuscito a cambiare la tariffa base della sim TIM che ti mandano a casa? La TIM BASE19 ha un costo fisso di 1,99 / mese...
Ho provato a cambiare il piano base da my TIM ma viene suori un server error.

Edit: dovrei esserci riuscito attraverso il link che c'è su questa pagina:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/piani-base/tim-base-19

Sei sicuro che il costo fisso sia previsto anche per chi abbia la offerta Timvision/dinsney attiva sulla nuova sim?

A me nel riepilogo delle offerte attive in My Tim sulla linea, mi viene indicato il costo della offerta Timvision, ma per timbase solo i costi a consumo.

Sarebbe proprio una scorrettezza, anche perché ne al telefono ne al negozio mi hanno detto dei due euro in più al mese per la nuova linea.

Ps
Il piano senza costo fisso sarebbe il timfacile

Ultima modifica:
Sei sicuro che il costo fisso sia previsto anche per chi abbia la offerta Timvision/dinsney attiva sulla nuova sim?

A me nel riepilogo delle offerte attive in My Tim sulla linea, mi viene indicato il costo della offerta Timvision, ma per timbase solo i costi a consumo.

Sarebbe proprio una scorrettezza, anche perché ne al telefono ne al negozio mi hanno detto dei due euro in più al mese per la nuova linea.

Ps
Il piano senza costo fisso sarebbe il timfacile

Non sono sicuro che si paghino i 2 euro al mese con l’offerta Timvision attiva, ma per non rischiare sono passato a Tim Facile.

Non sono sicuro che si paghino i 2 euro al mese con l’offerta Timvision attiva, ma per non rischiare sono passato a Tim Facile.

Qualcuno può chiarire perf se con nuova sim con tima base 19 il costo fisso mensile è previsto anche con Timvision+Disney+ attivo?

Qualcuno può chiarire perf se con nuova sim con tima base 19 il costo fisso mensile è previsto anche con Timvision+Disney+ attivo?
Avevi ragione: ho guardato le condizioni contrattuali dell’offerta Timvisiin Calcio e Sport ed è precisato che Tim BASE19 è gratis in alcuni casi, tra cui c’è il caso in cui sulla linea è attivo il servizio TIMVISION.

Avevi ragione: ho guardato le condizioni contrattuali dell’offerta Timvisiin Calcio e Sport ed è precisato che Tim BASE19 è gratis in alcuni casi, tra cui c’è il caso in cui sulla linea è attivo il servizio TIMVISION.

Bene , grazie

Come funziona la fatturazione se decido di passare ad un piano DAZN PLUS?

...Se hai sottoscritto un’offerta TIMVISION con DAZN con addebito su credito residuo e scegli di aggiungere il piano PLUS, la data di rinnovo del piano PLUS sarà ogni mese, in funzione della data di attivazione e distinta rispetto a quella dell’offerta TIMVISION con DAZN.

Gli importi dell’offerta DAZN PLUS e dell’offerta TIMVISION con DAZN saranno ricaricati sul tuo credito residuo tramite il servizio TIM Ricarica Automatica un giorno prima delle singole date di rinnovi.

Se hai sottoscritto un’offerta TIMVISION con DAZN PLUS con addebito su carta di credito troverai l’addebito ogni mese in funzione della data di attivazione.

Male che vada posso provvedere io a ricaricare la sim?

Buongiorno ricevero nel pomeriggio la sim.... non so se se unitamente ci sono le istruzioni per procedere oltre.... volevo chiedervi i tempi per la consegna del tim box e se indipendentemente da cio posso registrare fin da ora la sim su my tim e attivare l'offerta così da ricevere se ho ben capito anche in anticipo la mail con i link per la registrazione nelle piattaforme. Grazie

Dopo la consegna della sim, ti arriverà una mail e sms x attivare la ricarica sulla sim.
La sim è già registra a tuo nome.
Dopo ancora ti arriveranno le mail e sms x la attivazione dei vari servizi video.
Il Tim box è l ultimo passagggio e ti arriverà dopo qualche giorno.

Dopo la consegna della sim, ti arriverà una mail e sms x attivare la ricarica sulla sim.
La sim è già registra a tuo nome.
Dopo ancora ti arriveranno le mail e sms x la attivazione dei vari servizi video.
Il Tim box è l ultimo passagggio e ti arriverà dopo qualche giorno.
Grazie.
Vista la tua gentilezza volevo chiederti considerato che la sim è registrata a mio nome posso già registrarla su mytim e mi chiedevo se la data di inizio abbonamento è relativa decorrenza avviene nel momento in cui attivo la ricarica. Pertanto potrei se volessi trascinarla più in là di qualche giorno

Grazie.
Vista la tua gentilezza volevo chiederti considerato che la sim è registrata a mio nome posso già registrarla su mytim e mi chiedevo se la data di inizio abbonamento è relativa decorrenza avviene nel momento in cui attivo la ricarica. Pertanto potrei se volessi trascinarla più in là di qualche giorno

Devi aspettare consegna sim con sottoscrizione contratto e poi arrivo mail per attivazione ricarica. Non ti so dire sulla data esatta di decorrenza annuale

Ma teoricamente nella giornata di oggi ci dovrebbe essere il primo addebito mensile dell'.offerta timvision calcio e sport ?
Così come riportava la mail che ci è arrivata successivamente alla stipula del contratto ?

Io abbonato a metà luglio con SIM Tim
---
19.99 euro / mese fino al 31.12
29.99 euro / mese fino a fine stagione

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ma teoricamente nella giornata di oggi ci dovrebbe essere il primo addebito mensile dell'.offerta timvision calcio e sport ?
Così come riportava la mail che ci è arrivata successivamente alla stipula del contratto ?

Io abbonato a metà luglio con SIM Tim
---
19.99 euro / mese fino al 31.12
29.99 euro / mese fino a fine stagione

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
A me che ho attivato il 3 luglio il servizio Timvision + dazn,dovevano procedere nella notte con l' autoricarica su app myTim di € 19.99 + € 5.00 per il plus per poi prelevarli dalla stessa nella notte tra il 2 e 3 settembre, ma adesso vedo che hanno solo ricaricato € 5.00 (dazn plus) e sull' app esce scritto ancora rinnovo offerta Timvision tra 18 ore a costo € 0,00...è normale tutto ciò? Non vorrei brutte sorprese nella giornata di domani con la sospensione della visione ..

A me che ho attivato il 3 luglio il servizio Timvision + dazn,dovevano procedere nella notte con l' autoricarica su app myTim di € 19.99 + € 5.00 per il plus per poi prelevarli dalla stessa nella notte tra il 2 e 3 settembre, ma adesso vedo che hanno solo ricaricato € 5.00 (dazn plus) e sull' app esce scritto ancora rinnovo offerta Timvision tra 18 ore a costo € 0,00...è normale tutto ciò? Non vorrei brutte sorprese nella giornata di domani con la sospensione della visione ..

Hai una prepagata? Come hai attivato il servizio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Carta basic Hype di Banca Sella con Iban annesso..perché? Può influire su qualche aspetto?

Ci potrebbe essere differenza tra carte di credito e carte di debito.
Io ho attivato da poco con nuova sim e Postepay, ma appunto dovrò controllare la prima ricarica.
Se non va, il problema c’è. Non ho idea di come vada affrontato.

Ci potrebbe essere differenza tra carte di credito e carte di debito.
Io ho attivato da poco con nuova sim e Postepay, ma appunto dovrò controllare la prima ricarica.
Se non va, il problema c’è.
Ma il fatto che mi segna prossimo rinnovo tra poche ore ad € 0,00...

Non so dirti. Potrebbe significare che, non andata a buon fine la ricarica, il pagamento è già annullato/bloccato.
Ma Francamente nella mia altra sim con linea mobile telefonica, non ho mai controllato cosa risulta in My Tim nelle ore tra ricarica e prelievo. E che quindi sia invece tutto regolare .

Non so dirti. Potrebbe significare che, non andata a buon fine la ricarica, il pagamento è già annullato/bloccato.
Ma Francamente nella mia altra sim con linea mobile telefonica, non ho mai controllato cosa risulta in My Tim nelle ore tra ricarica e prelievo. E che quindi sia invece tutto regolare .
Dovresti controllare nell'app myTim quanto porta il costo del rinnovo Timvision.

Qualcuno ha già avuto il primo addebito con Timvision? e nell'app myTim come costo del rinnovo cosa appare? Grazie

Indietro
Alto Basso