In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Sinceramente non so, secondo me alla fine li prenderanno. Vedremo. Più che altro ora funziona il doppio schermo, dovrebbe funzionare anche con le partite live ?
Ieri ho provato e funzionava la doppia visione con due reti diverse, penso che sarà lo stesso con le partite live.
Visto che hai il rinnovo prima di me fammi sapere se ti prelevano anche i 5€.

Che metodo di pagamento hai messo? A me hanno scartato bancoposta e postepay

Carta di credito.
------------

Ora ho un altro problema : ho cliccato il link per l'attivazione di DAZN e quando si apre la pagina di DAZN per attivare l'abbonamento viene fuori questa schermata

ATTENZIONE
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato.

Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

Se sei un cliente che ha sottoscritto l’abbonamento tramite un Partner, puoi invece utilizzare un indirizzo mail diverso. Per farlo:

1) Clicca su ANNULLA 2) Clicca su ESCI dal menù in alto a destra 3) Ripeti l’operazione di registrazione utilizzando un nuovo indirizzo email

In effetti è l'account dell'abbonamento che avevo per la stagione passata che, una volta disdetto TIM Vision a Giugno, si era disattivato. Ho quindi cliccato su RIATTIVA e si apre una pagina con scritto

DAZN per TIM
Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM.

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 26/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

e sotto c'è il pulsante "RESTA IN DAZN" ma, se lo clicco, c'è una rotellina che gira all'infinito.

Voi come avete riattivato l'abbonamento?
Grazie per chi può darmi un consiglio.

Carta di credito.
------------

Ora ho un altro problema : ho cliccato il link per l'attivazione di DAZN e quando si apre la pagina di DAZN per attivare l'abbonamento viene fuori questa schermata

ATTENZIONE
Il tuo account è associato ad un abbonamento DAZN recentemente disattivato.

Per poter attivare il codice prepagato è necessario cliccare su RIATTIVA per riattivare l’abbonamento associato al tuo account e successivamente ripetere l’operazione.

Se sei un cliente che ha sottoscritto l’abbonamento tramite un Partner, puoi invece utilizzare un indirizzo mail diverso. Per farlo:

1) Clicca su ANNULLA 2) Clicca su ESCI dal menù in alto a destra 3) Ripeti l’operazione di registrazione utilizzando un nuovo indirizzo email

In effetti è l'account dell'abbonamento che avevo per la stagione passata che, una volta disdetto TIM Vision a Giugno, si era disattivato. Ho quindi cliccato su RIATTIVA e si apre una pagina con scritto

DAZN per TIM
Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM.

IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 26/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account.

e sotto c'è il pulsante "RESTA IN DAZN" ma, se lo clicco, c'è una rotellina che gira all'infinito.

Voi come avete riattivato l'abbonamento?
Grazie per chi può darmi un consiglio.

Ciao è successo anche a me. Tim chiaramente non sapeva aiutarmi mentre Dazn mi diceva che bisognava attendere un tot di giorni dopo l'effettiva disdetta. Ho risolto collegando una mail diversa.

Buongiorno a tutti.
Stavo valutando la possibilità di attivare l'offerta Tim con Dazn ecc.
Ma non riesco a capire quanto sarebbe il costo mensile volendo attivare la doppia visione su reti diverse.
35€?

Ciao è successo anche a me. Tim chiaramente non sapeva aiutarmi mentre Dazn mi diceva che bisognava attendere un tot di giorni dopo l'effettiva disdetta. Ho risolto collegando una mail diversa.

Ah ormai sono passati due mesi dalla mia disdetta... direi che farò come te. Ad ogni modo rimango stupito di come fosse stato facile attivare l'anno passato e di come sia intricato risolvere tutti sti problemi questa volta!

Invece devo dire che, per fortuna, a me l'attivazione del plus è andata liscia. Uscita l'opzione sull'app, pagato i 5€ e risulta già attivo nel profilo dazn.

In quale app dovrebbe comparire l opzione plus? Dazn o MyTIM ?
Risolto…mi è comparsa proprio adesso su mytim.
Ma può essere attivata anche per pochi mesi?

Anche ad altri da errore se si prova a sottoscrivere l'offerta online? Sapete come risolvere?

Buongiorno a tutti.
Stavo valutando la possibilità di attivare l'offerta Tim con Dazn ecc.
Ma non riesco a capire quanto sarebbe il costo mensile volendo attivare la doppia visione su reti diverse.
35€?
Pagherai € 5/mese fino al 31/8/23, poi € 29,99/mese fino al 31/12/23, dal 1/1/24 € 45/mese.

Pagherai € 5/mese fino al 31/8/23, poi € 29,99/mese fino al 31/12/23, dal 1/1/24 € 45/mese.

Scusa ma dove vedi che dal 1/1/24 si va a 45€?
Io leggo 24,99€ fino a Dicembre, poi 29.99€...

d975d2c6ba20967ed746de9d30c7b079.jpg

Buongiorno, avrei bisogno di qualche chiarimento sull'offerta TIM Calcio e Sport con Disney+ .
- Fra le condizioni dell'offerta cita la possibilità di aderire, escludendo il TIM BOX in fase di attivazione. Qualcuno ci ha provato ? Io online non riesco ad eliminarlo
- Sono già cliente TIM con linea fissa, quindi sceglierò il metodo di pagamento in bolletta (attualmente addebitata in automatico in cc). Atteso che fra pochissimo farò disdetta della linea in quanto non abiterò più nella casa attuale e dove mi trasferirò non è di mia proprietà ed è già dotata di linea, che metodo di pagamento potrò adottare dopo la disdetta, visto che non posseggo carta di credito ?
Ringrazio anticipatamente, sono giorni che provo senza esito a contattare TIM al numero verde indicato in fase di acquisto dell'offerta.

Buongiorno, avrei bisogno di qualche chiarimento sull'offerta TIM Calcio e Sport con Disney+ .
- Fra le condizioni dell'offerta cita la possibilità di aderire, escludendo il TIM BOX in fase di attivazione. Qualcuno ci ha provato ? Io online non riesco ad eliminarlo
- Sono già cliente TIM con linea fissa, quindi sceglierò il metodo di pagamento in bolletta (attualmente addebitata in automatico in cc). Atteso che fra pochissimo farò disdetta della linea in quanto non abiterò più nella casa attuale e dove mi trasferirò non è di mia proprietà ed è già dotata di linea, che metodo di pagamento potrò adottare dopo la disdetta, visto che non posseggo carta di credito ?
Ringrazio anticipatamente, sono giorni che provo senza esito a contattare TIM al numero verde indicato in fase di acquisto dell'offerta.

Mi pare di aver letto che la disdetta della linea vale anche per Timvision. Del resto il contratto per non clienti è diverso (e comunque richiede carta di credito).

Col recesso della linea rimane attiva l'offerta TIMVISION, con addebito con la modalità di pagamento attiva.

Ti piacerebbe pagare dall'anno nuovo DAZN Plus € 15/mese a testa, anche a me :D
Ero arrivato con i miei calcoli a 17,5€ a testa. Non male Cmq...

Cmq ipotizzando di attivare a Settembre i costi sarebbero questi?

24,99€+5€ per il plus fino a Dicembre (119.96€);
29,99€+15€ per il plus da Gennaio a Maggio (224,95€).
Totale 344, 91€ (172,45€ a testa).
Giusto? O sbaglio qualcosa?

Ultima cosa: attivando ora timvision Calcio e Sport + Disney+, è necessario pagare qualcosa per questi ultimi giorni di agosto o si inizia a pagare direttamente a settembre ?
Grazie ancora.

Ero arrivato con i miei calcoli a 17,5€ a testa. Non male Cmq...

Cmq ipotizzando di attivare a Settembre i costi sarebbero questi?

24,99€+5€ per il plus fino a Dicembre (119.96€);
29,99€+15€ per il plus da Gennaio a Maggio (224,95€).
Totale 344, 91€ (172,45€ a testa).
Giusto? O sbaglio qualcosa?
Aggiungi che pagherai anche tutto giugno 2024 o in parte, causa tempi tecnici di disattivazione che impiega TIM.

Io fino a maggio mi trovo € 19,16/mese a testa, mettici che paghi parte o tutto giugno 2024 siamo a circa € 20/mese a testa.

Se consegni il decoder aggiungi altri € 10 per la spedizione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso