carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque il canale satellitare Zona DAZN qualità pessima.
Sembra di guardare Sportitalia non é neanche in HD.
Ma che televisore hai? Ti meriti Dazn con le rotelle in streaming
Quanto paghi? € 19,99 TIM+5 opzione+5 Calcio?
Guarda che la penso esattamente come te. Ieri sera infatti mi chiedevo come possano sapere se sto guardando il canale satellitare oppure no. Se si tratta di un decoder sky non collegato alla rete non potranno mai saperlo, se è collegato alla rete allora potebbero saperlo facendo qualcosa di poco lecito. Altrimenti presumono che sono sempre collegato a vedere con il decoder bruciandomi di fatto una visione (ed è quello di cui discuteva ieri sera) e ciò sarebbe molto limitativo per chi attiva l'opzione. Se leggi le faq Dazn ti fanno intendere che non è consentita la visione in contemporanea al di fuori della stessa rete se guardi un canale satellitare (facendoti intendere che loro possono sapere o meno se stai guardando il canale satellitare in un preciso momento)
Ma che televisore hai? Ti meriti Dazn con le rotelle in streaming
Dall'ultima volta che ho letto questo topic sono stati scritti circa 600 post... quindi non riesco a leggerli tutti.
Lo registra ma se per uscire non si chiude semplicemente l'app ma si fa il logout ti dovrebbe liberare lo slot.Lo registra eccome! Devo visualizzare/aggiornare i dispositivi da Safari su iPhone, per evitare che inserisca altri dispositivi ancorché non visualizzi contenuti.
Comunque il canale satellitare Zona DAZN qualità pessima.
Sembra di guardare Sportitalia non é neanche in HD.
visto che si sta parlando di qualità, qualcuno sa, se il canale Dtt ha lo stesso flusso di quello del sat? perché forse converrebbe ancor di più quello per il ritardo di trasmissione
prove già fatte, al momento, nonostante i termini e condizioni dicano il contrario, i canali “dazn sat” non sono nell’elenco dei dispositivi utilizzati
Era sottonteso Sky TV base, un mio amico ha TIMVISION Calcio e Sport e Calcio Sky gratis, quindi a lui converrebbe.Su Sky si ha l'obbligo di avere Sky TV come base a cui poi aggiungere i vari pacchetti quindi non può pagare 5 euro solo di calcio. Attualmente Sky TV + calcio sono in promo a 14,90. A listino Sky TV da sola costerebbe 19,90 + 14,90 di calcio (ma che lo hanno ridotto a 5 euro da quando hanno perso i diritti TV). Io a casa di mio padre invece pago Sky TV+ calcio solo 6,88 euro al mese perché sono cliente da tanti anni e pur di non farmi andare via dopo aver perso i diritti della serie A mi hanno scontato l'intero pack che era già promozionato per retention. Attualmente però chi volesse attivare Sky dovrebbe pagare 14,90 a cui aggiungere l'abbonamento dazn.
In ogni caso io preferisco qualità leggermente inferiore ma poco ritardo e flusso stabile.
E se contano il dispositivo a prescindere appena attivi l'opzione ZONA DAZN? È possibile?Serve per scoraggiare. Tanto noi siamo solo quattro gatti informati rispetto al totale dei clienti, come sempre.
No il canale DTT è soltanto 1.A me invece interesserebbe sapere se lo Sky q non collegato al sat ma solo al digitale terrestre permette di vedere o meno l'intero palinsesto dazn. Perché zona dazn sul sat ne abbiamo parlato ma a quanto pare c'è anche il canale del digitale terrestre e sarebbe interessante sapere se anche in questo caso diventino più canali durante le dirette o meno. Questo perché potrei valutare di non collegare direttamente lo Sky Q alla parabola ma solo al digitale terrestre, in un posto in cui non ho possibilità di collegarlo alla parabola (ben inteso che lo Sky q ha comunque il digitale terrestre integrato con numerazione dal 5001 in poi)