In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Chattando con un agente Dazn, mi ha confermato che il canale 214 non viene conteggiato come dispositivo e che quindi avendo io DAZN PLUS potrò vedere su 3 dispositivi contemporaneamente(Zona Dazn incluso). Ho chiesto anche della disattivazione di Zona Dazn ed ha detto che si può disattivare senza che venga intaccato l' abbonamento Dazn. Conservo lo screenshot, non si sa mai.

Quindi chi ha il piano standard avrà sempre la visione in streaming su 2 dispositivi ma solo sullo stesso ip come previsto dal piano standard più il canale 214,quindi in totale sempre 3.

A parte che i decoder Sky (tranne lo Sky q fibra) funzionano tranquillamente via sat senza collegamento a internet, Sky q compreso, hai idea di cosa possa significare a livello di privacy se Sky comunicasse a terzi i tuoi dati di visione ammettendo che i dispositivi siano tutti collegati a internet? Una violazione senza pari. Semplicemente un canale sat non può essere monitorato da dazn in nessun modo. Quindi o arbitrariamente decide che tu lo stai guardando sempre solo per averlo attivato oppure semplicemente deve lasciarlo fuori dai dispositivi registrati.

E chi ha il MySkyWiFi collegato ad internet per l' ondemand deve scollegarlo dalla rete internet ?

E se contano il dispositivo a prescindere appena attivi l'opzione ZONA DAZN? È possibile?

Attualmente non è così. E' però quello che ho scritto in qualche pagina fa. L' unico modo che avrebbero per limitare il canale sat è decidere arbitrariamente di assegnarlo come dispositivo registrato solo per aver attivato l'opzione zona dazn anche se non si sta guardando il canale (non potrebbero altrimenti gestire un flusso sat). Ma tutto ciò non credo che interessi a dazn né a Sky che trovano entrambi giovamento da questa situazione come ho scritto qualche pagina fa. Rimaniamo mosche bianche e questa situazione fa comodo a tutti: dazn avrà ancora più clienti perché in tanti non lo avrebbero sottoscritto senza sat (tipo persone anziane) e Sky si riprende una quota di mercato e di clienti che aveva perso.

Quindi chi ha il piano standard avrà sempre la visione in streaming su 2 dispositivi ma solo sullo stesso ip come previsto dal piano standard più il canale 214,quindi in totale sempre 3.

Ma x quello che capito se attivi il 214 ti occupa un dispositivo e te ne rimarrebbe uno solo libero

Quindi trasmetteranno una partita a caso? Non c'è un'altra frequenza?

Nei casi di contemporaneità trasmetteranno su Zona DAZN la partita che NON è in onda in contemporanea anche su Sky Calcio, nel caso ce ne siano ad esempio 2 in esclusiva allora nel DTT ne verrà mandata una (su Zona DAZN), su satellite entrambe (su Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2)

E se contano il dispositivo a prescindere appena attivi l'opzione ZONA DAZN? È possibile?

Il fatto è che Zona Dazn non trasmette tutte le cose trasmesse da Dazn, quindi fin quando è un plus può andare, ma se col canale 214 mi "bruci" un dispositivo, una possibilità per cui ho pagato, credo si incorra in una scorrettezza.

Nei casi di contemporaneità trasmetteranno su Zona DAZN la partita che NON è in onda in contemporanea anche su Sky Calcio, nel caso ce ne siano ad esempio 2 in esclusiva allora nel DTT ne verrà mandata una (su Zona DAZN), su satellite entrambe (su Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2)

Bene. Mi toccherà spostare la parabola, pensavo di fare la furbata mettendo lo Sky q solo in digitale terrestre per mio padre 😅

Spero che sará per sempre cosí, anche perché se avvenisse il contrario non avrebbe alcun senso, visto che sui canali satellitari di Dazn ci sará solo una selezione di eventi, non la totalitá dell'offerta di Dazn.

Il fatto è che Zona Dazn non trasmette tutte le cose trasmesse da Dazn, quindi fin quando è un plus può andare, ma se col canale 214 mi "bruci" un dispositivo, una possibilità per cui ho pagato, credo si incorra in una scorrettezza.
Ma il canale 214 non brucia un dispositivo sia col piano standard che col plus.E non è vera la storia che non bisogna loggarsi sull'app dello Sky Q.
Indipendentemente dal canale 214 valgono le stesse condizioni con o non attiva l'opzione "zona Dazn".
Non cambia nulla per la parte in streaming sia col piano standard che con il plus.
La FAQ di Dazn lascia il tempo che trova, sicuramente verrà aggiornata in seguito.

Tra l’altro sul 214 molti pre e post partita non saranno trasmessi, quindi se viene conteggiato come dispositivo si perdono molti contenuti rispetto a quelli trasmessi dall’app

Indietro
Alto Basso