Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
E sugli skybox HD non si vedeNo il canale DTT è soltanto 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sugli skybox HD non si vedeNo il canale DTT è soltanto 1.
Ma è vero che non accettano postepay?
Io con dazn uso n26, lo accetteranno?
Chattando con un agente Dazn, mi ha confermato che il canale 214 non viene conteggiato come dispositivo e che quindi avendo io DAZN PLUS potrò vedere su 3 dispositivi contemporaneamente(Zona Dazn incluso). Ho chiesto anche della disattivazione di Zona Dazn ed ha detto che si può disattivare senza che venga intaccato l' abbonamento Dazn. Conservo lo screenshot, non si sa mai.![]()
A parte che i decoder Sky (tranne lo Sky q fibra) funzionano tranquillamente via sat senza collegamento a internet, Sky q compreso, hai idea di cosa possa significare a livello di privacy se Sky comunicasse a terzi i tuoi dati di visione ammettendo che i dispositivi siano tutti collegati a internet? Una violazione senza pari. Semplicemente un canale sat non può essere monitorato da dazn in nessun modo. Quindi o arbitrariamente decide che tu lo stai guardando sempre solo per averlo attivato oppure semplicemente deve lasciarlo fuori dai dispositivi registrati.
E se contano il dispositivo a prescindere appena attivi l'opzione ZONA DAZN? È possibile?
No il canale DTT è soltanto 1.
E chi ha il MySkyWiFi collegato ad internet per l' ondemand deve scollegarlo dalla rete internet ?
Quindi chi ha il piano standard avrà sempre la visione in streaming su 2 dispositivi ma solo sullo stesso ip come previsto dal piano standard più il canale 214,quindi in totale sempre 3.
Quindi trasmetteranno una partita a caso? Non c'è un'altra frequenza?
Su DTT in caso di contemporaneità la partita visibile sarà soltanto una sceglieranno la più importante credo,Quindi trasmetteranno una partita a caso? Non c'è un'altra frequenza?
Su DTT in caso di contemporaneità la partita visibile sarà soltanto una sceglieranno la più importante
E se contano il dispositivo a prescindere appena attivi l'opzione ZONA DAZN? È possibile?
Nei casi di contemporaneità trasmetteranno su Zona DAZN la partita che NON è in onda in contemporanea anche su Sky Calcio, nel caso ce ne siano ad esempio 2 in esclusiva allora nel DTT ne verrà mandata una (su Zona DAZN), su satellite entrambe (su Zona DAZN 1 e Zona DAZN 2)
Ma x quello che capito se attivi il 214 ti occupa un dispositivo e te ne rimarrebbe uno solo libero
Quindi chi ha il piano standard avrà sempre la visione in streaming su 2 dispositivi ma solo sullo stesso ip come previsto dal piano standard più il canale 214,quindi in totale sempre 3.
Perché? Col plus che svantaggi si avrebbero ad usare l'app tramite skyq? Si è detto che se fosse un dispositivo non rimovibile (sui 6), gli altri si possono gestire liberamente.Pure io![]()
L’ho fatto perché pensavo di vedere meglio.
Ma la qualità dello streaming DAZN è superiore alla qualità video del canale 214
No, l'importante è non avere il login sull'app di dazn sul decoder Sky (ma mi pare che la funzionalità sia a disposizione solo per lo Sky q)
Ma il canale 214 non brucia un dispositivo sia col piano standard che col plus.E non è vera la storia che non bisogna loggarsi sull'app dello Sky Q.Il fatto è che Zona Dazn non trasmette tutte le cose trasmesse da Dazn, quindi fin quando è un plus può andare, ma se col canale 214 mi "bruci" un dispositivo, una possibilità per cui ho pagato, credo si incorra in una scorrettezza.