In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ma è vero che non accettano postepay?
Io con dazn uso n26, lo accetteranno?

Comunque il canale satellitare Zona DAZN qualità pessima.
Sembra di guardare Sportitalia non é neanche in HD.

Quanto paghi? € 19,99 TIM+5 opzione+5 Calcio?

Su Sky si ha l'obbligo di avere Sky TV come base a cui poi aggiungere i vari pacchetti quindi non può pagare 5 euro solo di calcio. Attualmente Sky TV + calcio sono in promo a 14,90. A listino Sky TV da sola costerebbe 19,90 + 14,90 di calcio (ma che lo hanno ridotto a 5 euro da quando hanno perso i diritti TV). Io a casa di mio padre invece pago Sky TV+ calcio solo 6,88 euro al mese perché sono cliente da tanti anni e pur di non farmi andare via dopo aver perso i diritti della serie A mi hanno scontato l'intero pack che era già promozionato per retention. Attualmente però chi volesse attivare Sky dovrebbe pagare 14,90 a cui aggiungere l'abbonamento dazn.

Guarda che la penso esattamente come te. Ieri sera infatti mi chiedevo come possano sapere se sto guardando il canale satellitare oppure no. Se si tratta di un decoder sky non collegato alla rete non potranno mai saperlo, se è collegato alla rete allora potebbero saperlo facendo qualcosa di poco lecito. Altrimenti presumono che sono sempre collegato a vedere con il decoder bruciandomi di fatto una visione (ed è quello di cui discuteva ieri sera) e ciò sarebbe molto limitativo per chi attiva l'opzione. Se leggi le faq Dazn ti fanno intendere che non è consentita la visione in contemporanea al di fuori della stessa rete se guardi un canale satellitare (facendoti intendere che loro possono sapere o meno se stai guardando il canale satellitare in un preciso momento)

Serve per scoraggiare. Tanto noi siamo solo quattro gatti informati rispetto al totale dei clienti, come sempre.

Lo registra eccome! Devo visualizzare/aggiornare i dispositivi da Safari su iPhone, per evitare che inserisca altri dispositivi ancorché non visualizzi contenuti.
Lo registra ma se per uscire non si chiude semplicemente l'app ma si fa il logout ti dovrebbe liberare lo slot.
Io da web da PC o da Cell faccio così.
A chi ha il piano standard conviene lasciare sempre le credenziali e chiudere semplicemente l'app sui dispositivi che si usano per guardare gli eventi di Dazn.
Con due slot occupati se non sbaglio permette di accedere dal web su PC e Smart e ti permette di entrare nella sezione il mio account ma conviene sempre fare il logout.

Comunque il canale satellitare Zona DAZN qualità pessima.
Sembra di guardare Sportitalia non é neanche in HD.

E' sempre stato di scarsa qualità rispetto al palinsesto Sky. Ricordo che 2-3 anni fa dazn aveva l'esclusiva per 3 partite e aveva l'accordo con Sky di trasmetterle, per clienti Sky che si abbonavano a dazn direttamente via Sky (io avevo codice dazn gratis per 12 mesi, gentilmente regalatomi da Sky come vecchio cliente), anche attraverso dei canali sat dedicati come avviene oggi. La qualità anche allora era scarsa e la differenza con i restanti canali Sky era notevole. Non ricordo all'epoca se fosse in HD o meno ma non ci giurerei. Cmq meglio via sat che in streaming almeno per me (e per tutti coloro che hanno genitori anziani che sono impazziti con lo streaming...la comodità di un canale lineare non ha pari).

visto che si sta parlando di qualità, qualcuno sa, se il canale Dtt ha lo stesso flusso di quello del sat? perché forse converrebbe ancor di più quello per il ritardo di trasmissione

A me invece interesserebbe sapere se lo Sky q non collegato al sat ma solo al digitale terrestre permette di vedere o meno l'intero palinsesto dazn. Perché zona dazn sul sat ne abbiamo parlato ma a quanto pare c'è anche il canale del digitale terrestre e sarebbe interessante sapere se anche in questo caso diventino più canali durante le dirette o meno. Questo perché potrei valutare di non collegare direttamente lo Sky Q alla parabola ma solo al digitale terrestre, in un posto in cui non ho possibilità di collegarlo alla parabola (ben inteso che lo Sky q ha comunque il digitale terrestre integrato con numerazione dal 5001 in poi)

prove già fatte, al momento, nonostante i termini e condizioni dicano il contrario, i canali “dazn sat” non sono nell’elenco dei dispositivi utilizzati

Chattando con un agente Dazn, mi ha confermato che il canale 214 non viene conteggiato come dispositivo e che quindi avendo io DAZN PLUS potrò vedere su 3 dispositivi contemporaneamente(Zona Dazn incluso). Ho chiesto anche della disattivazione di Zona Dazn ed ha detto che si può disattivare senza che venga intaccato l' abbonamento Dazn. Conservo lo screenshot, non si sa mai. 😅

Su Sky si ha l'obbligo di avere Sky TV come base a cui poi aggiungere i vari pacchetti quindi non può pagare 5 euro solo di calcio. Attualmente Sky TV + calcio sono in promo a 14,90. A listino Sky TV da sola costerebbe 19,90 + 14,90 di calcio (ma che lo hanno ridotto a 5 euro da quando hanno perso i diritti TV). Io a casa di mio padre invece pago Sky TV+ calcio solo 6,88 euro al mese perché sono cliente da tanti anni e pur di non farmi andare via dopo aver perso i diritti della serie A mi hanno scontato l'intero pack che era già promozionato per retention. Attualmente però chi volesse attivare Sky dovrebbe pagare 14,90 a cui aggiungere l'abbonamento dazn.
Era sottonteso Sky TV base, un mio amico ha TIMVISION Calcio e Sport e Calcio Sky gratis, quindi a lui converrebbe.

In ogni caso io preferisco qualità leggermente inferiore ma poco ritardo e flusso stabile.

Ma infatti è soggettiva la scelta. Io guarderò con il canale sat sicuramente le partite a rischio spoiler, ma per le altre ( a me la visione è fluida e ho apple tv) deciderò. L'anno scorso la qualità di dazn (1080p) mi sembrò superiore pure a quella dei canali 1080i sky, anche se fu un confronto non accurato.

A me invece interesserebbe sapere se lo Sky q non collegato al sat ma solo al digitale terrestre permette di vedere o meno l'intero palinsesto dazn. Perché zona dazn sul sat ne abbiamo parlato ma a quanto pare c'è anche il canale del digitale terrestre e sarebbe interessante sapere se anche in questo caso diventino più canali durante le dirette o meno. Questo perché potrei valutare di non collegare direttamente lo Sky Q alla parabola ma solo al digitale terrestre, in un posto in cui non ho possibilità di collegarlo alla parabola (ben inteso che lo Sky q ha comunque il digitale terrestre integrato con numerazione dal 5001 in poi)
No il canale DTT è soltanto 1.

Indietro
Alto Basso