Venezia domani pomeriggio in differita. Sassari di sera in diretta.niente partite di basketball champions league questa settimana su rai sport!? .. come mai!? .. ci sono i play-off di venezia e sassari ...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venezia domani pomeriggio in differita. Sassari di sera in diretta.niente partite di basketball champions league questa settimana su rai sport!? .. come mai!? .. ci sono i play-off di venezia e sassari ...
Venezia domani pomeriggio in differita. Sassari di sera in diretta.
Prego. Precisamente Venezia alle 17 e Sassari alle 20:30. Io mi sono fatto un mese gratis con Livebasketball.tv, sito che trasmette tutte le partite della Champions League in diretta e on demand, così non devo neanche preoccuparmi di registrare se non sono in casa.ah ok, grazie ... ieri nella guida tv di rai sport vedevo che non erano riportate .. meglio così ..
Prego. Precisamente Venezia alle 17 e Sassari alle 20:30. Io mi sono fatto un mese gratis con Livebasketball.tv, sito che trasmette tutte le partite della Champions League in diretta e on demand, così non devo neanche preoccuparmi di registrare se non sono in casa.
Questa fase della competizione si disputa a eliminazione diretta su due gare, quindi può esserci pareggio. Supplementare solo al ritorno in caso di somma totale pari dei punti delle due squadre. Sarà strano vedere come le squadre affrontano il finale della gara d'andata. Solitamente si gioca per vincere, chi è in vantaggio cerca di far girare la palla, chi è sotto fa fallo sistematico alla fine per tentare il recupero. In questo caso invece la situazione è particolare: all'andata si può anche perdere, quindi vengono a cadere le due situazioni di prima. Chi è in vantaggio deve cercare di incrementarlo, non può limitarsi ad amministrare; chi è in svantaggio deve cercare di recuperare, ma senza l'ausilio del fallo sistematico. Si può dire che si tratta di una partita giocata in 8 periodi da 10 minuti.
Mica tanto atipico.già .... atipico per il basket ...
Mica tanto atipico.
Il format viene utilizzato fin dalla notte dei tempi (il famosissimo + 34 della Tracer Milano sull'Aris Salonicco, che ribaltava il -31 della partita d'andata, nei preliminari della Coppa dei Campioni 86-87...) e non è mai stato messo in cantina (l'Eurocup funzionava così fino allo scorso anno, quest'anno, grazie alla riduzione delle squadre, sono passati al 2 su 3).
Del resto anche le coppe del calcio sono organizzate così...
Ma come "main sponsor"? Lo e' appena diventato Poste Mobile.Panasonic nuovo sponsor della Lega Basket Serie A fino a giugno 2018. Apparirà già da domani alle Final 8 di Coppa Italia a Rimini.
Panasonic sarà il main sponsor, Poste Mobile un gradino più su: title sponsor. Cioè accompagna il nome delle varie competizioni: Poste Mobile Serie A, Poste Mobile Final Eight ecc.Ma come "main sponsor"? Lo e' appena diventato Poste Mobile.
Ah... Capito, non sono molto esperto del campo.Panasonic sarà il main sponsor, Poste Mobile un gradino più su: title sponsor. Cioè accompagna il nome delle varie competizioni: Poste Mobile Serie A, Poste Mobile Final Eight ecc.
Effettivamente anche a me sembrava strano. Con una rapida ricerca su Google ho capito la differenza fra le due sponsorizzazioni.Ah... Capito, non sono molto esperto del campo.
Mi sembrava un po' strano pero'...
3° finale negli ultimi 4 anniGrande Dinamo! Si va in finale!
3° finale negli ultimi 4 anni
Magari non il massimo dal punto di vista 'tecnico' ma le partite son state tutte abbastanza 'tirate'In finale si tifa la Dinamo!
Qualcuno sa che ascolti stanno facendo le final 8? Spero dignitosi!
BresciaSavanovic ha dato lezioni di post basso ai lunghi di Cremona.
Sì, giusto.Brescia![]()