la spada nella roccia
Digital-Forum Senior Master
la mia fonte è la pubblicità vista su raisport..che non mi pare lasci dubbi
è stato ripetuto anche durante la telecronaca di domenica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia fonte è la pubblicità vista su raisport..che non mi pare lasci dubbi
Inzialmente era previsto Dinamo Sassari - AS Monaco in diretta e Reyer Venezia - Pinar Karsiyaka in differita alle 0.30 (dopo Zona 11 pm) vediamo adesso che scelta faranno![]()
Mai fare affidamento sul risultato dell'andata. Nel primo turno di playoff Sassari all'andata vinse di 22; sembrava fatta, ma al ritorno perse di 21 dopo essere stata anche a -31.meno male che hanno cambiato idea .. ai nastri di partenza la partita di venezia è più aperta considerando il risultato dell'andata ..
Mai fare affidamento sul risultato dell'andata. Nel primo turno di playoff Sassari all'andata vinse di 22; sembrava fatta, ma al ritorno perse di 21 dopo essere stata anche a -31.
No solo in streamingSan Marino RTV trasmette le trasferte di Pesaro anche sul canale satellitare?
Ma sul digitale terrestre sì, eh?No solo in streaming
Non l'ho messa come opzione perchè presuppongo non lo riceva sul dtt,altrimenti non avrebbe chiesto...Ma sul digitale terrestre sì, eh?
Ah, OK...sai, non si sa mai...Non l'ho messa come opzione perchè presuppongo non lo riceva sul dtt,altrimenti non avrebbe chiesto...
Ah, OK...sai, non si sa mai...
...molto deludente il fatto che non ci sia Bologna, almeno per i miei gusti.
Biella ha stravinto la stagione regolare, quindi ci sono molte possibilità di vederla a lungo. Comunque non esiste che la A2 conti 32 squadre e ne salga solo una. Secondo me dovrebbero aumentare le retrocessioni dalla A.E' anche giusto dare visibilità alle altre... anche perchè se le due di Bologna proseguiranno nel cammino ci saranno occasioni per rivederle nuovamenteDi solito ai primi turni si tende a priviliegiare la copertura tv di realtà che potrebbero venire eliminate. (non me vogliano i tifosi di Trieste, Treviglio, Verona e Biella
)