Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ad effettuare una prima telefonata per sapere di più sugli aumenti: secondo loro non ho la possibilità di inserire ulteriori sconti oltre a quelli già presenti di Sky Sport di 4€, di Sky TV di 10,10€ e di 11€ sull'abbonamento che valgono fino a febbraio 2025 pagando complessivamente 24,90€. L'unico modo per scendere a 19,90€ dal 01/06/24 è di fare Sky Wifi.
Qualcuno che ha Sky Q via Internet con Open ha i miei stessi importi? Ad agosto 2023 sono passato da Smart a Open in automatico mantenendo appunto gli stessi sconti.

Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa: c’è qualcuno che ha attivato la sim sky mobile ed ha ricevuto comunicazione dello sconto di 5 euro su abbonamento tv Sky tramite mail o fai da te DOPO attivazione della sim? Grazie in anticipo
Io ho aderito alla promo e la mail mi è arrivata durante la chiamata e sul fai da te è presente. La sim non lo attivata. Vediamo che succederà nei prossimi mesi.

Io ho aderito alla promo e la mail mi è arrivata durante la chiamata e sul fai da te è presente. La sim non lo attivata. Vediamo che succederà nei prossimi mesi.

La tua situazione è quella di altri la so. Mi rivolgo agli utenti, e ho letto che ci sono, nella situazione indicata. Grazie

Teneteci aggiornati
A Giugno non accadrà nulla di che nel profilo dell'abbonamento di mia suocera....il calcio non sarà più fatturato ed il totale sarà dato da Tv e Sport per 19,80 euro/mese, come riportato nel dettaglio della mail ricevuta.

Ultima modifica:
Riguardo la proposta Sky piu dazn sono d'accordissimo dare agevolazioni tipo io non do un euro a dazn ma invece di aumentare di 9.90 fra sport e calcio facevo questo aumentavo di 9.90 solo il pacchetto calcio è includevo dazn nel pacchetto calcio

Ecco il mio senso di proposte fattibile a dare in mano a Sky che invece solo minacce di disdette senza senso è nulla di concreto
Questa non è una proposta fattibile

Ho seguito il suggerimento di un utente e mi sono fatto richiamare tramite compilazione form disdetta . Mi hanno fatto registrazione con sospensione degli aumenti per 18 mesi ma non ho ricevuto ancora alcuna mail . Normale ?

Ultima modifica:
Ho seguito il suggerimento di un utente e mi sono fatto richiamare tramite compilazione form disdetta . Mi hanno fatto registrazione con sospensione degli aumneti per 18 mesi ma non ho ricevuto ancora alcuna mail . Normale ?
No, non è normale.

Mi sa che è la volta che disdico tutto dopo 18 anni, con il prossimo aumento arriverei alla soglia degli 80€/mese
Facendo due conti mi costa meno al mese avere Prime / Netflix / Now Tv sport / Disney+ andando a rimetterci giusto qualche film

Ho seguito il suggerimento di un utente e mi sono fatto richiamare tramite compilazione form disdetta . Mi hanno fatto registrazione con sospensione degli aumenti per 18 mesi ma non ho ricevuto ancora alcuna mail . Normale ?
A me è arrivata quasi istantaneamente.

Mi sa che è la volta che disdico tutto dopo 18 anni, con il prossimo aumento arriverei alla soglia degli 80€/mese
Facendo due conti mi costa meno al mese avere Prime / Netflix / Now Tv sport / Disney+ andando a rimetterci giusto qualche film
80 euro al mese, mi sembra francamente eccessivo. Ma che tipo di abbonamento hai (dettaglia pacchetti e prezzi).

Benedetto forum!:notworthy:
Oggi gironzolavo nella sezione commerciale di sky e mi sono accorto che la fattura di aprile l'ho pagata e basta, senza rendermi conto dell'aumento previsto da giugno.

Mandato disdetta usando webform sul sito di sky.

Un po' perché mi balenava da tempo farlo causa sbilanciamento costi/contenuti e un po' perché essendo a vecchio listino il downgrade effettivo dei pacchetti oggetto di aumento sarebbe stato valido solo dal 1° luglio; poi magari forzando la mano con l'assistenza avrei potuto anticiparne la chiusura da giugno però non mi andava di sbattermi dato che comunque avrei dovuto mandare disdetta causa scadenza sconti triennali il 1° settembre.

ciao momoman, praticamente andresti a risparmiare 2,8 euro, con il vincolo di permanenza 18 mesi..l'ideale sarebbe riuscire a non farti aumentare lo sport ..cioè pagare quello che dovresti pagare fino al 31.5..io al tuo posto proverei a contattarli..vedi un pò cosa ti dicono

Hai ragione, non sono stato chiaro! Entrambi i punti fanno parte dell'offerta che mi hanno fatto; ho omesso quanto pago adesso. Ripeto meglio:

Adesso sono con il vecchio listino e pago:
Sky TV + Famiglia + Sport 45,10 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 29,31 euro

Se non faccio niente mi aumenta il pacchetto sport di 7,99 euro e da giugno pagherei:
Sky TV + Famiglia + Sport 53,09 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 37,30 euro

Con l'offerta (passaggio a listino Smart) avrei questi costi
Fino al 31/5/2024 (ancora senza aumenti sul pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 16,00 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -9,27 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 21,63 euro

Dal 1/6/2024 (con gli aumenti del pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 22,90 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -11,34 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 26,46 euro

Quindi, rispetto ai 29,31 euro che pago adesso, a maggio risparmierei 7,68 euro e, successivamente, 2,85 euro. A me non sembra male, anche tenendo conto degli svantaggi del listino smart.

Il prezzo è legato alla proposta di sconto del 30% su tutto quanto scelgo a listino smart, in pratica.

Altra cosa positiva: posso anche aggiungere altri pacchetti, sempre con il 30% di sconto ma su questo sono molto dubbioso: calcio sinceramente non mi interessa, Netflix ci vuole tanto tempo per vederlo e comunque vedo un po' di film con Amazon Prime, Cinema mi sembra costi troppo, gli altri pacchetti "strani" non mi interessano...

G.

Ultima modifica:
Ma che indecente babilonia . Da un numero verde mi dicono che la mail non arriva quando si procede a registrazione ( che vedeva , dai terminali ,effettivamente avvenuta ) In chat mi dicono invece di non vedere nulla . La registrazione ( operatore romano , Roberto ) mi è parsa autentica con lettura interminabile di dati personali , consensi privacy e agevolazione sugli aumenti . Che interesse potrebbero avere a fingere una manfrina del genere ? Cosa devo fare ? Compilare di nuovo il form disdetta per essere richiamato o aspetto la fattura di giugno ?

Stessa situazione mia: arrivata mail che la chiamata era ancora in corso. Sconto comparso sul Fai da te dopo un'oretta, sim non ancora attivata (è stata consegnata questa mattina).
Ma che indecente babilonia . Da un numero verde mi dicono che la mail non arriva quando si procede a registrazione ( che vedeva , dai terminali ,effettivamente avvenuta ) In chat mi dicono invece di non vedere nulla . La registrazione ( operatore romano , Roberto ) mi è parsa autentica con lettura interminabile di dati personali , consensi privacy e agevolazione sugli aumenti . Che interesse potrebbero avere a fingere una manfrina del genere ? Cosa devo fare ? Compilare di nuovo il form disdetta per essere richiamato o aspetto la fattura di giugno ?
Proverei a richiamare chiedendo conferma...la mail come confermato da quasi tutti arriva praticamente subito...

80 euro al mese, mi sembra francamente eccessivo. Ma che tipo di abbonamento hai (dettaglia pacchetti e prezzi).

Al momento il mio pacchetto è il seguente:

SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport 61,30
Tecnologia HD 4k 9,90
Totale 71,20

Se aggiungo l’aumento di Giugno vado a € 79,19

C’è da dire che non mi sono mai sbattuto più di tanto per sconti o simili, però sono stanco di continui aumenti

Buonasera

Oggi ho chiamato al 800922312 per congelare gli aumenti, l'operatrice mi ha proposto solo il blocco dell'aumento di 3 euro del pacchetto calcio che ho accettato.
Mi chiedevo se facendo cosi mi sono precluso il blocco aumento del pacchetto sport , inoltre l'operatrice mi diceva che per bloccare l'aumento del pacchetto sport dovevo aderire alla promozione sky mobile o wifi, ma ho rifiutato.

Non conosco te personalmente (dunque questo fatto non deve farti pensare che ce l'abbia con te), ma siccome so riconoscere certe dinamiche, dal tenore di quanto scrivi scommetto che NON FARAI DISDETTA ;)
Il tempo dirà se la mia previsione sia o meno corretta.
Che interesse potrebbero avere, dici? :unsure:
Beh, ad esempio un buon motivo è la provvigione che incassano per ogni contratto che fanno sottoscrivere! 💰
Che poi, una volta messo a sistema, il contratto si riveli non compatibile con altre promo NON è più affar loro, ma del cliente!
Leggendo il forum, scoprirai che questa non è l'eccezione ma quasi la regola! :eusa_wall:

Al momento il mio pacchetto è il seguente:

SKY TV + Famiglia + Cinema + Sport 61,30
Tecnologia HD 4k 9,90
Totale 71,20

Se aggiungo l’aumento di Giugno vado a € 79,19

C’è da dire che non mi sono mai sbattuto più di tanto per sconti o simili, però sono stanco di continui aumenti

Secondo me è giunto il momento di cogliere l'occasione per inviare una bella PEC di disdetta per variazione unilaterale del contratto. Stai pagando veramente TANTO e in più, tra qualche giorno l'opzione HD sarà molto meno importante perché tutti i canali saranno in HD. Ci saranno ancora differenze: sicuramente i canali 4K HDR, forse i download on demand in HD (da verificare), forse il canale Classica HD (da verificare), forse le funzioni con il tasto verde (da verificare)... però, certamente l'opzione non può avere un valore reale di 9,90.

Ovviamente, questa è una mia personalissima opinione, poi decidi tu cosa fare.

G.

Buonasera

Oggi ho chiamato al 800922312 per congelare gli aumenti, l'operatrice mi ha proposto solo il blocco dell'aumento di 3 euro del pacchetto calcio che ho accettato.
Mi chiedevo se facendo cosi mi sono precluso il blocco aumento del pacchetto sport , inoltre l'operatrice mi diceva che per bloccare l'aumento del pacchetto sport dovevo aderire alla promozione sky mobile o wifi, ma ho rifiutato.

Pare di no. Ci sono alcuni che, prova e riprova, hanno strappato anche altri sconti. Ma riuscire a prevedere cosa faranno al Call Center di Sky è esercizio pressoché impossibile!

G.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso