ciao, grazie della risposta. Per sconto 3 anni non so bene cosa fosse, ma è uno sconto fisso di 10 € e rotti, e qualche anno fa è arrivato (e senza minacciare disdette o altro, ma non ricordo motivo!), e poi nel 2021 è arrivato un messaggio che rinnovava lo sconto per altri 3 anni. è un -10 € e qualcosa, che si aggiunge allo "sconto" sul pack calcio, quando l'hanno portato a 5 euro. Io pensavo che il primo sconto fosse slegato al calcio, invece l'operatore mi ha detto che sono entrambi sul pack calcio, infatti per assurdo se togliesse il calcio...pagherebbe di più! ovviamente senza serie b toglierei subito il calcio (anche perché aumenta di 3 euro (nel caso di mio padre forse anche di più), e fai vedere 3 partite di A (al di la che siano più big match) e la Premier (non tutta, perchè alcune vanno solo su sport)?).ciao pincomat, con "sconti di 3 anni" a cosa ti riferisci? se intendi uno sconto a percentuale (es. 35% o 40% ecc) sul pack sottoscritto, h era in realtò di 18 mesi (prorogabile) ad oggi (e credo anche nell'immediato futuro) non è più previsto ed infatti anche a me dopo 18+18 non sarebbe più stato rinnovato (e uso il condizionale perchè non ne sono convinto ma..non trovo più sms di 3 mesi ed inolte la voce mi dice "TUTTI GLI SCONTI IN SCADENZA nel 2024 ti sono stati rinnovati..e non vedo perchè quello che scadevza il 30.03 dovrebbe fare eccezione).
Anch'io sono a vecchio listino e, in proporzione, spendo anche meno di te (con il cinema da giugno 46,70) ma a breve farò PEC di cessazione con decorrenza dal termine della serie b
detto questo, vista questa poca chiarezza sulla durata e valore di questi sconti, mi interessava capire da ottobre cosa succede e se ci sono aumenti "bizzarri" sull'abbonamento (per assurdo, a detta dell'operatore, potrebbe trovarsi ad ottorbe con sky tv +calcio a più di 40 euro...), capire quanto è agevole il passaggio a listino smart.