ciao momoman, praticamente andresti a risparmiare 2,8 euro, con il vincolo di permanenza 18 mesi..l'ideale sarebbe riuscire a non farti aumentare lo sport ..cioè pagare quello che dovresti pagare fino al 31.5..io al tuo posto proverei a contattarli..vedi un pò cosa ti dicono
Hai ragione, non sono stato chiaro! Entrambi i punti fanno parte dell'offerta che mi hanno fatto; ho omesso quanto pago adesso. Ripeto meglio:
Adesso sono con il vecchio listino e pago:
Sky TV + Famiglia + Sport 45,10 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 29,31 euro
Se non faccio niente mi aumenta il pacchetto sport di 7,99 euro e da giugno pagherei:
Sky TV + Famiglia + Sport 53,09 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 37,30 euro
Con l'offerta (passaggio a listino Smart) avrei questi costi
Fino al 31/5/2024 (ancora senza aumenti sul pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 16,00 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -9,27 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 21,63 euro
Dal 1/6/2024 (con gli aumenti del pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 22,90 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -11,34 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 26,46 euro
Quindi, rispetto ai 29,31 euro che pago adesso, a maggio risparmierei 7,68 euro e, successivamente, 2,85 euro. A me non sembra male, anche tenendo conto degli svantaggi del listino smart.
Il prezzo è legato alla proposta di sconto del 30% su tutto quanto scelgo a listino smart, in pratica.
Altra cosa positiva: posso anche aggiungere altri pacchetti, sempre con il 30% di sconto ma su questo sono molto dubbioso: calcio sinceramente non mi interessa, Netflix ci vuole tanto tempo per vederlo e comunque vedo un po' di film con Amazon Prime, Cinema mi sembra costi troppo, gli altri pacchetti "strani" non mi interessano...
G.