Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivata anche a me la fattura di aprile, sono abbonato da dicembre con TV + Netflix + Sport + Cinema (quest'ultimo aggiunto dopo).
Dai 29,80€ attuali avrò un aumento di 6,90€ dal 1 giugno.
E se l'aumento fosse per qualche aggiornamento tecnologico in vista? (si lo so, mi era preso un improvviso momento di ottimismo :ROFLMAO: )
qualeaggiornamento tecnologico?
Scusa se sei vicino al fallimento o come dici alla canna del gas non compri diritti esclusivi del tennis,la nuova Champions Ligue e fai accordi con Discovery per far vedere le olimpiadi su 10 diversi canali,non trovi??
infatti se sky fosse vicina a chiudere non avrebbe acquisito tutti questi diritti e poi come la mettiamo con gli sky glass wifi e compagnia bella?

Fattura di aprile appena arrivata.

Confermo che anche io dal 1º giugno 2024 il pacchetto sky calcio aumenterà di 2,99.

Attualmente il pacchetto calcio lo pago €15,20

Benissimo :eusa_wall::qleft1:

qualeaggiornamento tecnologico?
Intendevo per chi ha il "via Internet", per aggiungere le diverse funzioni che mancano rispetto al Sat.
Era una battuta comunque, certo è che è un po' strano vedere un aumento così corposo su un singolo pacchetto, dopo che hanno passato mesi a scontare tutto quello che era possibile.

Per me invece è importante contattare gli organi preposti per avere la possibilità di recedere dal contatto senza penali!
Chi si può contattare su questo argomento?

Intendevo per chi ha il "via Internet", per aggiungere le diverse funzioni che mancano rispetto al Sat.
Era una battuta comunque, certo è che è un po' strano vedere un aumento così corposo su un singolo pacchetto, dopo che hanno passato mesi a scontare tutto quello che era possibile.
ah ok intendevi quello

@siciliana75, nella fattura riporta chiaramente "riduzione - 10 euro" del pack Calcio. Tutto regolare. Comunque a giugno andrai a pagare 8 euro circa per il pack Calcio.

Per lo Sport invece l'aumento è molto consistente.

@siciliana75, nella fattura riporta chiaramente "riduzione - 10 euro" del pack Calcio. Tutto regolare. Comunque a giugno andrai a pagare 8 euro circa per il pack Calcio.

Per lo Sport invece l'aumento è molto consistente.
Appunto , quindi quasi 100€ al mese ???

Ragazzi è troppo ma propio troppo.

Se NOW avesse avuto 4k HRD avrei tolto sky , mi si rinnova automaticamente a ottobre 2024.

Ma perdo tutto, anzianità , sconti ecc ecc

Appunto , quindi quasi 100€ al mese ???

Ragazzi è troppo ma propio troppo.

Se NOW avesse avuto 4k HRD avrei tolto sky , mi si rinnova automaticamente a ottobre 2024.

Ma perdo tutto, anzianità , sconti ecc ecc
Ma non scherziamo 100 euro al mese.

Mai e poi mai una cosa del genere.

Guarda sinceramente alla fine del 4K se ne può fare anche a meno.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso