Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è una cosa che mi interessa molto, anch’io ho sky calcio gratis fino a scadenza. Speriamo che almeno quello resti così com’è, in modo da disdire solo sport.
Ragazzi chi non aveva calcio e lo ha gratis fino a ottobre lo tolgono quasi sicuramente che ora hanno aumentato perfino di 3e il pack calcio

Sì e’ capito se sui 6,90€ si applicano eventuali sconti attivi?
Come molti altri penso che ci debba essere la possibilità di recedere dal contratto e non solo dal pack
Non ancora. Si sa davvero pochissimo al momento e infatti per questo chiedevo di aspettare. Dobbiamo chiarire tutti i dettagli e avere un quadro completo prima di trarre delle conclusioni.

Io attendo la fattura di aprile e poi attenderò anche maggio.
Se alla fine confermeranno l'aumento sono propenso a togliere il pack Calcio, non vorrei rinunciare allo Sport.
Mi faccio 4 conti rispetto ad adesso che ho smart (rinnovato 15 giorni fa...) con Tv+Sport+Calcio a 35,90, se tolgo il calcio e tengo lo sport aumentato dovrei andare a 35,90-5+6,90= 37,80.
In questo caso perderei il calcio, tanto serie A ed altro sono coperto con abbo estero e terrei lo sport con aumento effettivo di 1,90 €.
Abbinamenti esteri via satellite o streaming? Grazie

Con un pacchetto regalato senza nessuna richiesta dell’abbonato e con chiusura automatica al termine del periodo, credo sia pure illegale farlo pagare, anche solo 3€ al mese

Ma infatti al termine verrà tolto in automatico e se uno lo vuole lo acquista

Vedremo anche cosa propongono a chi chiama il servizio clienti…

Comunico che ho appena girato questa discussione a Sky in modo che leggano bene tutte le proteste degli utenti del forum. :BangHead:

Molti non hanno ancora scoperto degli aumenti

Ercolino io non mi lamento del aumento di 9.90 fra SPORT e CALCIO ma almeno mettere il canale Sky sport 4k incluso nell'abbonamento sport e calcio

E chi vuole 4k ondemend si compra il pacchetto 4k

Ma almeno il canale Sky sport 4k metterlo incluso non dico anche x Eurosport 4k(anche se possono farlo perché da come ce scritto dopo le olimpiadi lo chiudono)

sono mesi che giravano sondaggi.. ne avevo anche scritto in un thread dei aumenti per i 2 pack (la champions ha molte piu' partite e le 3 di a sono migliori queste erano le giustificazioni) e mi sembra proprio tu ti mettesti a ridere..
Non so il dettaglio dei sondaggi che ti sono arrivati, ma in quelli che ho fatto io a fronte dell'aumento c'era anche una modifica dei contenuti dei 2 pack sport e calcio..ma erano solo ipotesi per cui non ci resta che "sederci ed aspettare" l'arrivo della nuova stagione con le offerte commerciali complete prima di trarre conclusioni affrettate o farsi illusioni

• Mi Piace
Reazioni: d65
Non so il dettaglio dei sondaggi che ti sono arrivati, ma in quelli che ho fatto io a fronte dell'aumento c'era anche una modifica dei contenuti dei 2 pack sport e calcio..ma erano solo ipotesi per cui non ci resta che "sederci ed aspettare" l'arrivo della nuova stagione con le offerte commerciali complete prima di trarre conclusioni affrettate o farsi illusioni
Nei miei c’era sia quello che dici tu che l’ipotesi ti tiro come prima come contenuti col solo aumento di prezzo

Che dire, sono un perfetto incentivo per disdire chi è ancora abbonato
Mentre chi non è abbonato, sempre con più forza non si abbonerà mai e poi mai

Senza le pay tv, si vive lo stesso, non è una legge di stato l'abbonamento alle pay tv

Che dire, sono un perfetto incentivo per disdire chi è ancora abbonato
Mentre chi non è abbonato, sempre con più forza non si abbonerà mai e poi mai

Senza le pay tv, si vive lo stesso, non è una legge di stato l'abbonamento alle pay tv

Infatti, ci deve essere per forza qualcosa in cambio per giustificare questi aumenti, io comunque non ho avuto nessuna comunicazione in fattura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti, dovremmo credere che i pacchetti calcio e sport aumentano quasi del 50% coi contenuti che rimangono uguali ad adesso?

Praticamente SKY ha rinnovato diritti che ha già ora a parte gli ATP 250, 500 e la WTA. Che come ho detto è un contratto multinazionale di gruppo che quindi non c'entra niente con SKY Italia

E" uscito l'articolo su Dday.

Elenca tre tipi di aumenti: vecchio listino, smart ed open con i relativi prezzi di aumento (si spiega i prezzi diversi fra gli abbonati).

La giustificazione di SKY è questa: Hamilton, Sinner, migliori partite di Serie A ed incremento delle gare di Champions League.

Ragazzi chi non aveva calcio e lo ha gratis fino a ottobre lo tolgono quasi sicuramente che ora hanno aumentato perfino di 3e il pack calcio
Non hai capito, io il Pack calcio ce l’ho proprio incluso nell’abbonamento smart che ho stipulato tre settimane fa. Non è una questione di omaggi fino ad ottobre, è una condizione del mio contratto.

Non hai capito, io il Pack calcio ce l’ho proprio incluso nell’abbonamento smart che ho stipulato tre settimane fa. Non è una questione di omaggi fino ad ottobre, è una condizione del mio contratto.

Villalobos chi ha attivo il pack calcio non c'entra nulla con il regalo fino a ottobre

Stai confondendo tutto

Fino a ottobre è in regalo chi non aveva il pacchetto calcio

Poi questo aumento sport è calcio non c'entra praticamente nulla del regalo fino a ottobre

X farti capire meglio a fine ottobre se non cambiano idea x chi vede Sky sport 4k senza abbonamento 4k verra chiuso il canale

E chi non ha il pack calcio a fine ottobre verra chiuso

Aumenti (secondo le varie testate giornalistiche):

Nuovo Listino - Smart Sport 6,90 €
Nuovo Listino - Open Sport 6,90 €
Vecchio Listino Sport 7,99 €

Nuovo Listino - Smart Calcio 3 €
Nuovo Listino - Open Calcio 3 €
Vecchio Listino Calcio 2,99 €

Da prendere assolutamente con le pinze. Lunedì 15 aprile dovrebbe esserci il comunicato sul sito ufficiale di SKY.

Ultima modifica:
Abbonato a sky Q senza parabola.

Ho una scontistica attiva col 40 % di sconto per 3 anni dal 2021 (fine ottobre 2024),dalla fattura di aprile non vedo la notifica dell'aumento da giugno.
sono a vecchio listino.

Ultima modifica:
La faccenda è resa ancor più nebulosa dal fatto che ormai da 5 anni non si sa più nulla sul numero effettivo di abbonati che ha Sky
Sapere se sono aumentati , crollati o rimasti più o meno uguali aiuterebbe a capire meglio le scelte commerciali come questo aumento improvviso e sorprendente dei prezzi . Credo che gli ultimi dati in tal senso risalgano ancora al 2018 . Con News Corp c'era l'aggiornamento ogni mese , ed era un dato ufficiale e preciso . Mahhh......

Non voglio litigare con nessuno lo dico a tutti invece di riportare solo lamentele e future disdette perché non proposte serie x darle a Sky

Che il nostro mitico ercolino ha detto che gli girano a Sky

Oltre alla mia proposta vedo solo lamentele e future disdette(x furbi)

Io ho proposto questo

I canali Sky sport 4k e Eurosport 4k incluso in pacchetto sport e calcio senza odmedand 4k x Chi vuole fare ondemend 4k fare abbonamento 4k

Poi se ci sono lamentele senza proposte serie che Sky potrebbe accettarli e inutile piangere o minacce di disdette

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso