Amazon Amazon Prime Video - Anime

Buongiorno a tutti,

c'è qualche promo in arrivo per Anime Generation in vista del prossimo Prime Day !?? 110€ /anno ahimè lo trovo un pò fuori budget rispetto ai 40€ /anno che spendo per Crunchyroll.... è quasi il triplo !!! :(
Ma con €110 non vedi solo Anime Generation.

Buongiorno a tutti,

c'è qualche promo in arrivo per Anime Generation in vista del prossimo Prime Day !?? 110€ /anno ahimè lo trovo un pò fuori budget rispetto ai 40€ /anno che spendo per Crunchyroll.... è quasi il triplo !!! :(
C'è solo questa ma è valida solo per chi non è ancora abbonato.

Non ho potuto seguire la live. Sono stati rivelati dettagli interessanti?
Solo che si saprà il numero esatto di episodi settimanali della Saga di Whole Cake Island di One Piece a settembre. Anzi, Francesco Di Sanzo ha invitato a fare domande solamente su quanto annunciato e quindi molte altre domande interessanti sono rimaste senza risposta essendo state escluse a priori.

Solo che si saprà il numero esatto di episodi settimanali della Saga di Whole Cake Island di One Piece a settembre.
Quando, sempre sull'argomento One Piece Whoke Cake, è stato chiesto se Yamato stessa si occuperà del doppiaggio della saga, Leone, ha glissato dicendo che nel prossimo futuro verranno dati altri dettagli (che ci sia, comunque, Mediaset di mezzo?).

@Nausicaa per favore potresti dirci se sai qualcosa riguardo il coinvolgimento di Mediaset nel doppiaggio di Whole Cake Island?

ciao @Nausicaa per quanto riguarda la seconda stagione di One Piece che inizierà venerdì poi si proseguirà ogni venerdì oppure si passera poi al mercoledì come per la prima?

Però nel post con le uscite odierne ne risultano solo 4. È dovuto al fatto che il numero totale di pubblicare da distribuire non è divisibile per 6 e quindi solo questa settimana ne avremo di meno?
Credo sia dovuto al fatto che la seconda stagione è parecchio più corta (a memoria) delle altre.
Per queste cose devo sempre chiedere in quanto esulano dalla produzione.

Ho notato che le anticipazioni degli episodi di One Piece Stagione 2 sono prive di audio, si sente solo il motivetto. Nella prima stagione invece erano con audio jap e sub ita. Forse non c'è stato il tempo sufficiente per tradurle?

Ho notato che le anticipazioni degli episodi di One Piece Stagione 2 sono prive di audio, si sente solo il motivetto. Nella prima stagione invece erano con audio jap e sub ita. Forse non c'è stato il tempo sufficiente per tradurle?
Beh la prima stagione aveva i sottotitoli fedeli lavorati dalla defunta Shin Vision (ai tempi) quindi già belli e pronti. Per la seconda stagione edita in DVD, alla bene e meglio, dalla GP Publishing (defunta anch'essa) suppongo bisogni aspettare i tempi tecnici per una revisione e integrazione dei sottotitoli in Italiano.

Credo sia dovuto al fatto che la seconda stagione è parecchio più corta (a memoria) delle altre.
Per queste cose devo sempre chiedere in quanto esulano dalla produzione.
La Yamato Video ha spiegato il perché in questo commento.
Li stiamo restaurando man mano. Preferiamo partire prima, anche con pochi episodi alla volta, piuttosto che farvi aspettare di più per metterne più insieme. Se aprite questi episodi, ad esempio, notate niente di nuovo? Ad esempio... l'intro?
🙂

Contemporaneamente, stiamo facendo anche dei restauri sulla prima stagione e presto vi porteremo anche li qualche piccola sorpresa. Terminata quella, magari riusciremo anche ad accelerare di più con le altre stagioni.

Beh la prima stagione aveva i sottotitoli fedeli lavorati dalla defunta Shin Vision (ai tempi) quindi già belli e pronti. Per la seconda stagione edita in DVD, alla bene e meglio, dalla GP Publishing (defunta anch'essa) suppongo bisogni aspettare i tempi tecnici per una revisione e integrazione dei sottotitoli in Italiano.
LA GP ha pubblicato solo la prima stagione, le altre in dvd sono tutte assolutamente inedite.

@Nausicaa per caso l'intro della seconda stagione di One Piece è stata ridoppiata? Perché ho notato che il narratore non è più Sergio Romanò, non vorrei che l'avessero sostituito.

LA GP ha pubblicato solo la prima stagione, le altre in dvd sono tutte assolutamente inedite.
Pensavo che per lo meno all'inizio della seconda stagione ci fossero arrivati. Quindi, più in là, si prevedono dei re-integri audio da parte di YV oppure solo dei sottotitoli (sempre che siano previsti almeno questi dalla seconda stagione in poi)?

@Nausicaa per caso l'intro della seconda stagione di One Piece è stata ridoppiata? Perché ho notato che il narratore non è più Sergio Romanò, non vorrei che l'avessero sostituito.
Chiedo.
Pensavo che per lo meno all'inizio della seconda stagione ci fossero arrivati. Quindi, più in là, si prevedono dei re-integri audio da parte di YV oppure solo dei sottotitoli (sempre che siano previsti almeno questi dalla seconda stagione in poi)?
Se esce in home video si doppiano anche i pezzi che mancano, questo sono sicuro.

Indietro
Alto Basso