Amazon Amazon Prime Video - Anime

Peccato, ero molto curioso per questo panel.
Tra quanto dovrebbe risolversi?

Comunque, in questi casi vi consiglierei di scrivere un avviso su fb, credo sarebbe più chiaro per tutti.
Concordo per l'avviso, tra poco sarà on line il panel, appena posso lo butto anche su youtube, solo che da casa ho una linea di m....

Ultima modifica:
Pazzesco con One Piece e la saga di Whole Cake Island. Come funziona ora? Avete ottenuto i diritti per proseguire il doppiaggio italiano? Non andranno più su Italia 2 (a partire da questa saga)? Colpaccio epocale questo, complimenti per il "testimone" 😁

Altro appunto: nel panel non è stato specificato quale delle 3 versioni, a livello di censura, verrà trasmessa dell'Elfa XXL. Sarà versione integrale?

Ultima modifica:
Mi aspettavo, però, almeno di sapere qualcosa in merito all'Home Video di Giant Robo. È davvero tanto che è stato annunciato e ancora non si è visto.
Spero inoltre che, per le serie "in armatura" che dopo Samurai Troopers in BD e Streaming possiate davvero pensare a SHURATO.

Pazzesco con One Piece, e la saga di Whole Cake Island. Come funziona ora? Avete ottenuto i diritti per proseguire il doppiaggio italiano? Non andranno più su Italia 2? Colpaccio epocale questo
Almeno la parte finale della Saga di Dressrosa - già annunciata - e molto probabilmente anche con la Saga di Zo saranno comunque trasmesse da Italia 2.

Colpaccio per One Piece. Godo!
Mi chiedo anche io cosa succeda ora con Mediaset. Se hanno i diritti fino a Zou o se subentrate subito voi con i nuovi episodi.

Screenshot-20240704-095241.png

Faccio una segnalazione "preventiva" (non so quanto utile) @Nausicaa sarebbe la saga di "Alabasta" e non di "AlabastRa" 😅

ma le nuove stagione di one piece 2-3-4 verranno rilasciate sempre con cadenza settimanale di 6 episodi?

Anche la Saga di Whole Cake Island sarà rilasciata con cadenza settimanale di 6 episodi?

Ultima modifica:
Mi sembrava di aver capito che per one piece ci sarebbe stato il ridoppiaggio dei vecchi episodi al meno per quando riguarda il personaggio di Luffy
Non ricordo in redazione si sia mai parlato di questo, so che abbiamo recuperato tutte le parti che erano state censurate in tv e che ora vanno in versione integrale.

Come mai solo un episodio a settimana?? Con 1 episodio ci vorranno anni per terminarla tutta
Ci vorranno poco più di 2 anni ossia all'incirca lo stesso periodo di tempo nel quale Italia 2 avrà completato la Saga di Dressrosa ed effettivamente non è poco. Oltretutto, per quanto assurdo possa sembrare, su Italia 2 abbiamo avuto nel 2022 e nel 2023 rispettivamente 63 e 69 nuovi episodi mentre invece su Anime Generation ne avremmo solo 52 che ovviamente sarebbero costantemente distanti dalla trasmissione Giappone ben sette anni e non converrebbe a nessuno trascinarsi un tale ritardo. Spero quindi che @Nausicaa possa confermare che si partirà con un solo episodio a settimana perché vi sarà un periodo in cui contemporaneamente saranno in fase di doppiaggio le saghe di Dressrosa (la parte finale) e Zo per Italia 2 e la Saga di Whole Cake Island per Anime Generation e che quindi, quando questa situazione di accavallamento sarà terminata, si aumenti a due proprio come avviene con Tutor Hitman Reborn, l'altra lunga serie il cui doppiaggio è curato sempre dalla Yamato Video.

Ultima modifica:
Sono decisioni che vanno ancora prese di sicuro, io come sapete mi occupo della produzione e non della programmazione.
Tra l'altro negli ultimi mesi sono proprio io che mi occupo di one piece in simulcast.
Stasera ultimo trigun e poi charlotte versione vintage se tutto va bene settimana prossima, quindi a breve anche queste andranno su.

Indietro
Alto Basso