Riassunto :
1 - 30/8 acquisto ticket da 7.99 ma non lo attivo;
2 - 01/9 chiamo e mando mail a Sky perche mi annullino ticket promo da 7.99 richiesto il 30/8 e mai attivato per due motivi:
(i) a differenza dei ticket 9 mesi dell'anno passato, il ticket mensile da 7.99 non è possibile attivarlo su account DAZN gia attivi, ed il mio lo era dal 04 agosto u.s.
(ii) ho sentito l'uscita della nuova promo che partiva il 04/9 in data 31/08;
3- 04/09 chiamo Sky in quanto in area FDT Sky non è presente alcuna promo da attivare Sky/Dazn, l'operatore Sky mi dice che è dovuto al fatto che ho richiesto promo da 7.99 mese in data 30/8 ore 18.43 e sebbene non l'avessi attivata risulta presente promo Sky/Dazn ed è per quello che non c'è nulla in area FDT.
Mi consiglia di procedere all'attivazione del ticket da 7.99 e poi aspettare di ricevere la mail per accettare le condizioni e attivare la visione del canale 209 DAZN1.
Al pomeriggio mi metto in chat con Dazn, spiego la problematica dell'impossibilità di attivare ticket promo Sky da 7.99, contestualmente disattivo io l'abbonamento a Dazn e l'operatore poi mi chiude l'account.
In questo modo, io dopo pochi minuti, riattivo inserendo codice promo del 30/8 il mio account DAZN (mantenendo stessa mail e stessa psw .. mantenendo lo stesso accont in parole povere). Dopo qualche ora , un paio non di più, alla voce 'il mio abbonamneto' all'interno del mio account DAZN cambia; non riporta piu la scadenza e modalita pagamento ma compare la scritta, tutt'ora presente,
Dazn per Sky : Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
4 - in data 7/9 contatto Sky per avere info circa la ricezione della mail, l'operatore mi dice che da oggi è possibile accettare le condizioni e attivare il canale DAZN1 direttamente dal sito attraverso il seguente link e mi segue nella fase di attivazione :
http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
5 - in data 9/09 ricevo da Sky la mail e cliccando al link per accettare le condizioni mi rimanda alla medesima pagina sopra citata ove io avevo già attivato il canale in data 07/09.
Spero di averti chiarito i vari passaggi