Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente anche a me è arrivata l email tanto attesa nella quale mi viene chiesto di attivare il Voucher DAZN in mio possesso, entro il 18 settembre. Dove posso verificare se ho effettivamente attivato questo voucher? Io ho acquistato e regolarmente pagato il ticket di un mese a 7,99 presente nella fattura sky emessa il 16/luglio. Nel mio account Dazn nella voce cronologia pagamenti effettuati non vedo il mese a 7,99 ma tutti i mesi a prezzo pieno di 9,99.Grazie a chi può aiutami a capire?

Ok grazie.
Io avevo disdetto l'account dazn pochi giorni fa.
Se ora provo ad andare a riattivarlo, mi appare un messaggio dove dice che il metodo di pagamento verrà mantenuto quello utilizzato in precedenza.... Perciò non ho la possibilità di riattivarlo con il codice promozionale. .boh

Devi fare CHAT con operatore DAZN ed illustrare problematica lui ti disattiva account;
A quel punto tu puoi riattivarlo con codice promo Sky.
Fai cosi vedrai che funziona.

Contrariamente a quello che pensavo il ticket trimestrale di Gennaio era ancora attivabile (non erano sei mesi?) e così ho fatto (account pulito e quindi ora ticket attivabile). Ora accedo Dazn ma per il momento non nella sezione "account".
Vediamo se sblocco la situazione

Fra massimo un paio d'ore nella sezione account di Dazn se tutto fila liscio vedrai : DAZN per Sky Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.

Devi fare CHAT con operatore DAZN ed illustrare problematica lui ti disattiva account;
A quel punto tu puoi riattivarlo con codice promo Sky.
Fai cosi vedrai che funziona.
Ho appena contattato un operatore dazn tramite chat.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi è stato detto che prima del 26/09 non posso riattivare il mio account ed inserire il voucher.
Mi sto perdendo qualche pezzo io o sta sbagliando lui?

Ho appena contattato un operatore dazn tramite chat.
Gli ho spiegato la mia situazione e mi è stato detto che prima del 26/09 non posso riattivare il mio account ed inserire il voucher.
Mi sto perdendo qualche pezzo io o sta sbagliando lui?

Ciao io nella chat che ho avuto con Dazn :
- mi hanno chiuso/disdetto account in modo che io poi lo potessi riattivare con codice promo Sky

Dopo che ha fatto questa procedura ho ricevuto mail con la dicitura : il Tuo abbonamento è stato disdetto
e successivamente l'ho riattivato con codice promo Sky ticket mensile da 7.99

Ultima modifica:
Messa così parrebbe che, noi che abbiamo il ticket gratuito ma non i requisiti per avere sky-dazn, possiamo accedere al canale senza pagare nulla. Sfruttando quindi completamente il nostro ticket. Io almeno l'ho interpretata così, però aspettiamo eventuali conferme

Perdonami, ma come fai ad interpretarla così?
Questa scritta: "Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky" potrebbe contenere la rinuncia ai 12 mesi se accetti la visione del 209 fino al 2021. Il che, personalmente, potrebbe anche andarmi bene, se non fosse che a dicembre per non pagare a prezzo pieno il pacchetto Calcio dovrò disdire, col rischio che se non mi viene rinnovata l'offerta non solo perderò la visione del Calcio, ovviamente, ma andrebbe a pagamento pure il 209, non avendo più i requisiti.

Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati

E se uno non lo attiva entro il 18 settembre? Lo perde e quindi poi diventa come un cliente senza ticket o lo può attivare anche dopo, ma a quel punto non ha più diritto al 209?

Perdonami, ma come fai ad interpretarla così?
Questa scritta: "Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky" potrebbe contenere la rinuncia ai 12 mesi se accetti la visione del 209 fino al 2021. Il che, personalmente, potrebbe anche andarmi bene, se non fosse che a dicembre per non pagare a prezzo pieno il pacchetto Calcio dovrò disdire, col rischio che se non mi viene rinnovata l'offerta non solo perderò la visione del Calcio, ovviamente, ma andrebbe a pagamento pure il 209, non avendo più i requisiti.

No, è una supposizione. Però messa così, seguendo la logica, potrebbe significare quello. Però al momento di certezze non ce ne sono!

Adesso, io aspetterei almeno domani ...
giusto per sicurezza poi potresti accettare 'condizioni di utilizzo' dal link sul sito Sky - http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/

secondo voi cosa dovrei fare? ho sport e calcio extra+10 ticket gratuito attivo e non ho ricevuto nessuna e mail em se clicco sul link mi da " nessun operazione possibile per te" . Ho contattato sky e mi hanno confermato che mi basta accettare i nuovi termini per avere anche il canale 209 e visto che non ho ricevuto l e mail hanno detto che ce un anomalia e l hanno segnalata e secondo loro in un paio di giorni al massimo si sistema tutto con l arrivo dell e mail , ma io ci credo poco.consigli?

ho appena riprovato a cliccare sul link , mi fa fare un piccolo questionario ma niente finite le risposte sempre "nessuna operazione per te "

No, è una supposizione. Però messa così, seguendo la logica, potrebbe significare quello. Però al momento di certezze non ce ne sono!

Certo, nessuno ha certezze... io penso di non aderire perché, come ho spiegato, non voglio correre alcun rischio, avendo la spada di Damocle della disdetta del pacco Calcio a dicembre.

Rimane sempre il fatto dell' articolo 9 nelle condizioni generali. Il voucher è incompatibile e decade, a leggere le condizioni, poi se te lo sostituiscono offrendoti 12mesi gratis non è chiaro.

secondo voi cosa dovrei fare? ho sport e calcio extra+10 ticket gratuito attivo e non ho ricevuto nessuna e mail em se clicco sul link mi da " nessun operazione possibile per te" . Ho contattato sky e mi hanno confermato che mi basta accettare i nuovi termini per avere anche il canale 209 e visto che non ho ricevuto l e mail hanno detto che ce un anomalia e l hanno segnalata e secondo loro in un paio di giorni al massimo si sistema tutto con l arrivo dell e mail , ma io ci credo poco.consigli?

Stessa cosa, stesse risposte, stesse parole “anomalia, segnalata” ecc

È che mi sembra una cosa totalmente senza senso. Cioè, io(Sky) ti regalo 12 mesi, però adesso te li tolgo se tu vuoi il canale 209. Non so, in ogni caso anche io non voglio rischiare. Attiverò il canale solo se avrò la certezza assoluta che i miei 12 mesi gratis non vengano eliminati. Altrimenti vado avanti con dazn ott e basta. Spero che Sky faccia più chiarezza possibile su questa cosa

È che mi sembra una cosa totalmente senza senso. Cioè, io(Sky) ti regalo 12 mesi, però adesso te li tolgo se tu vuoi il canale 209. Non so, in ogni caso anche io non voglio rischiare. Attiverò il canale solo se avrò la certezza assoluta che i miei 12 mesi gratis non vengano eliminati. Altrimenti vado avanti con dazn ott e basta. Spero che Sky faccia più chiarezza possibile su questa cosa

Vedi, la tattica è quella di vincolarti ai due pacchetti Calcio e Sport, per lo meno fino al 2021... io un pò di senso ce lo vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso