Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici quelle famose condizioni che riportano al punto 9 il discorso dell'incompatibilità con altre offerte dazn-sky?
cmq vediamo se , per chi possiede ticket 12 mesi, ha sport e calcio ed extra minore di 3, restano valide le stesse condizioni o viene specificato qualcosa ad hoc.
credo sia meglio attendere mail dedicata

Sono uguali per tutti i termini e condizioni . Non cambia nulla,poi ci sono punti diversi in base al proprio status ma le parti in comune come il punto 9 sono uguali per tutti

Completato il processo... avevo ticket 9 mesi che scadeva ieri. Finalmente mail e promo sul fai da te.. in 5 min ricevuto sms.. inserito nel mio vecchio account che sto usando... ora convertito con dicitura abbo gestito da sky..
Tutto ok quindi.. fino al 2021 sono ok
Invece a me, cliente Extra 10+ con abbo full, con ticket 9 mesi scaduto a giugno esce:
Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso
e non compare nulla nel fai da te.
Nonostante la segnalazionel'anomalia permane.

Questa è la mia stessa identica situazione.
Ma tu, quindi, alla fine l'hai attivato il codice su dazn del ticket da 7,99?

Riassunto :
1 - 30/8 acquisto ticket da 7.99 ma non lo attivo;
2 - 01/9 chiamo e mando mail a Sky perche mi annullino ticket promo da 7.99 richiesto il 30/8 e mai attivato per due motivi:
(i) a differenza dei ticket 9 mesi dell'anno passato, il ticket mensile da 7.99 non è possibile attivarlo su account DAZN gia attivi, ed il mio lo era dal 04 agosto u.s.
(ii) ho sentito l'uscita della nuova promo che partiva il 04/9 in data 31/08;
3- 04/09 chiamo Sky in quanto in area FDT Sky non è presente alcuna promo da attivare Sky/Dazn, l'operatore Sky mi dice che è dovuto al fatto che ho richiesto promo da 7.99 mese in data 30/8 ore 18.43 e sebbene non l'avessi attivata risulta presente promo Sky/Dazn ed è per quello che non c'è nulla in area FDT.
Mi consiglia di procedere all'attivazione del ticket da 7.99 e poi aspettare di ricevere la mail per accettare le condizioni e attivare la visione del canale 209 DAZN1.
Al pomeriggio mi metto in chat con Dazn, spiego la problematica dell'impossibilità di attivare ticket promo Sky da 7.99, contestualmente disattivo io l'abbonamento a Dazn e l'operatore poi mi chiude l'account.
In questo modo, io dopo pochi minuti, riattivo inserendo codice promo del 30/8 il mio account DAZN (mantenendo stessa mail e stessa psw .. mantenendo lo stesso accont in parole povere). Dopo qualche ora , un paio non di più, alla voce 'il mio abbonamneto' all'interno del mio account DAZN cambia; non riporta piu la scadenza e modalita pagamento ma compare la scritta, tutt'ora presente, Dazn per Sky : Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
4 - in data 7/9 contatto Sky per avere info circa la ricezione della mail, l'operatore mi dice che da oggi è possibile accettare le condizioni e attivare il canale DAZN1 direttamente dal sito attraverso il seguente link e mi segue nella fase di attivazione : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
5 - in data 9/09 ricevo da Sky la mail e cliccando al link per accettare le condizioni mi rimanda alla medesima pagina sopra citata ove io avevo già attivato il canale in data 07/09.

Spero di averti chiarito i vari passaggi

Non è da escludere che da un certo punto in poi si siano assestati. Il problema è il pregresso.
Piuttosto a me sembra sbalorditivo che Dazn non abbia i nostri dati fiscali. Dovrebbe essere sbalorditivo anche per la GdF

Forse ho risolto...incredibilmente sono riuscito ad associare il vecchio codice al mio account Dazn.Ora ho un mese di visione gratis..mah
Cmq a parte questo ,se dal sito sky provo ad accettare le condizioni Sky/Dazn mi dice che x me l'ooerazione non è disponibile....
Forse è solo una questione di tempo? :(

Forse ho risolto...incredibilmente sono riuscito ad associare il vecchio codice al mio account Dazn.Ora ho un mese di visione gratis..mah
Cmq a parte questo ,se dal sito sky provo ad accettare le condizioni Sky/Dazn mi dice che x me l'ooerazione non è disponibile....
Forse è solo una questione di tempo? :(

L'account Dazn che dicitura riporta .. alla voce il mio abbonamento.

Riassunto :
1 - 30/8 acquisto ticket da 7.99 ma non lo attivo;
2 - 01/9 chiamo e mando mail a Sky perche mi annullino ticket promo da 7.99 richiesto il 30/8 e mai attivato per due motivi:
(i) a differenza dei ticket 9 mesi dell'anno passato, il ticket mensile da 7.99 non è possibile attivarlo su account DAZN gia attivi, ed il mio lo era dal 04 agosto u.s.
(ii) ho sentito l'uscita della nuova promo che partiva il 04/9 in data 31/08;
3- 04/09 chiamo Sky in quanto in area FDT Sky non è presente alcuna promo da attivare Sky/Dazn, l'operatore Sky mi dice che è dovuto al fatto che ho richiesto promo da 7.99 mese in data 30/8 ore 18.43 e sebbene non l'avessi attivata risulta presente promo Sky/Dazn ed è per quello che non c'è nulla in area FDT.
Mi consiglia di procedere all'attivazione del ticket da 7.99 e poi aspettare di ricevere la mail per accettare le condizioni e attivare la visione del canale 209 DAZN1.
Al pomeriggio mi metto in chat con Dazn, spiego la problematica dell'impossibilità di attivare ticket promo Sky da 7.99, contestualmente disattivo io l'abbonamento a Dazn e l'operatore poi mi chiude l'account.
In questo modo, io dopo pochi minuti, riattivo inserendo codice promo del 30/8 il mio account DAZN (mantenendo stessa mail e stessa psw .. mantenendo lo stesso accont in parole povere). Dopo qualche ora , un paio non di più, alla voce 'il mio abbonamneto' all'interno del mio account DAZN cambia; non riporta piu la scadenza e modalita pagamento ma compare la scritta, tutt'ora presente, Dazn per Sky : Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
4 - in data 7/9 contatto Sky per avere info circa la ricezione della mail, l'operatore mi dice che da oggi è possibile accettare le condizioni e attivare il canale DAZN1 direttamente dal sito attraverso il seguente link e mi segue nella fase di attivazione : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
5 - in data 9/09 ricevo da Sky la mail e cliccando al link per accettare le condizioni mi rimanda alla medesima pagina sopra citata ove io avevo già attivato il canale in data 07/09.

Spero di averti chiarito i vari passaggi
Super dettagliato.
Grazie!

Quindi tu sei a posto ora, giusto?

nessuna e mail e da il link compare " nessuna operazione disponibile per te" cliente extra 10 anni con calcio e sport e ticket gratis 12 mesi .ho chiamato sky e mi hanno detto che hanno segnalato il problema . nell account dazn ho SKY PER DAZN

e per il momento non hai ancora aderito o hai gia' fatto ? se hai aderito ti e' cambiata la dicitura se vai in dazn/account ?

no, non ho aderito perché mi è stato consigliato di aspettare, ma in ogni caso non l'avrei fatto, se devo pagare 8€ per 1 canale, resto tranquillamente con dazn ott gratuito...per quanto lo utilizzo poi.

...e curioso di sapere (tolto chi ha connessioni infime) quanti rinunciano al ticket gratuito per un misero canale...che trasmette le stesse cose dell'app :icon_cool:
anche se il ticket gratuito non viene comunque sostituito cambia poco, sono sempre 8€/mese per un canale "doppione".
ovviamente diverso il discorso per chi non ha alcun ticket e vuole dazn.

Ultima modifica:
Strano...non mi fa accedere a "il mio account"
Ma accedo regolarmente con le credenziali e vedo i canali....sempre più assurdo

Anche io con un vecchio codice attivato il 6 settembre ho tuttora operazione non disponibile, dunque non so se il tempo è la soluzione... Mentre per quanto concerne l'account DAZN ci vuole solo qualche ora prima che riuscirai ad accedervi.

Anche io con un vecchio codice attivato il 6 settembre ho tuttora operazione non disponibile, dunque non so se il tempo è la soluzione... Mentre per quanto concerne l'account DAZN ci vuole solo qualche ora prima che riuscirai ad accedervi.

Ok grazie x la info ;)

Raga mal che vada la prossima settimana vi farò io da cavia.
Extra+1,sport,calcio e ticket dazn 12mesi offerto da Sky ed attivato il 28agosto.

Sono nella situazione di aver bisogno della visione del 209 per vedere dazn per mancanza di internet e totale incompetenza di tecnologia essendo mio padre il possessore di Sky.
Per farvi capire quanto è tecnologico mio padre: mi chiede di guardare se il volume del suo cellulare Brondi ha il volume al massimo e di guardare se ci sono SMS da leggere.

XD eccelle in altri campi xD

purtroppo la certezza matematica come suggerito da altro utente la avremo tutti solo alla scadenza dei 3 mesi, pero' potrebbe gia essere indicativo se entrando in account di dazn la dicitura passa da "Dazn per Sky" a "Sky calcio e sport" (la dicitura esatta non la ricordo). Se cambia direi che la certezza di dover pagare sale al 99%

ora possiamo aspettare come fanno altri che hanno ricevuto mail ma purtroppo temo che non ci sara' nessuno a dissipare i dubbi.. il call center non e' affidabile, lo staff non sembra interessato, o non ne ha i mezzi, a contattare sky, nelle mail sicuramente non ci saranno riferimenti chiari e specifici al ticket 12 mesi perche' per loro e' gia chiaro il punto 9 immagino.. alla fine resta solo per ognuno da decidere se il gioco vale la candela e rischiare o tenersi il solo ott ma sicuro gratis x 12 :)

Sono uguali per tutti i termini e condizioni . Non cambia nulla,poi ci sono punti diversi in base al proprio status ma le parti in comune come il punto 9 sono uguali per tutti

Scusa ma sull'account di dazn dopo aver accettato i nuovi termini ti compare ancora dazn per sky?

purtroppo la certezza matematica come suggerito da altro utente la avremo tutti solo alla scadenza dei 3 mesi, pero' potrebbe gia essere indicativo se entrando in account di dazn la dicitura passa da "Dazn per Sky" a "Sky calcio e sport" (la dicitura esatta non la ricordo). Se cambia direi che la certezza di dover pagare sale al 99%

come ti dicevo in precedenza, la mail che mi è arrivata con le istruzioni per aderire a sky-dazn, riguarda solo chi non ha dazn e chi lo ha già ma "NON tramite sky", non c'è alcun riferimento al ticket "dazn per sky"....boh chissà.

poi non ho capito, se aderisco all'offerta e scaduti i 3 mesi gratuiti disdico il ticket che succede?

Per evitare fraintendimenti il regolamento sul sito di Sky ora non parla più in modo separato di e-mail e link per accettare le condizioni direttamente da sito. Anzi, non cita nemmeno più la mail.

"Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky, cosa devo fare?
È facile. Ti basterà accettare i termini d’uso (con tanto di link) relativi all’offerta Sky-DAZN.
Il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo."

Per te che hai già acquistato un Voucher DAZN a condizioni dedicate per i clienti Sky, vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky è semplice. Bastano 2 semplici passi:
1. Se non lo hai ancora fatto, ti basterà attivare il Voucher DAZN in tuo possesso, entro il 18 settembre, seguendo le indicazioni presenti all’interno dell’SMS che ti abbiamo inviato al momento dell’acquisto.

2. Dovrai poi accettare le Condizioni Generali dell’offerta Sky-DAZN per i clienti Sky, che riceverai via mail nei giorni successivi.
Non dovrai fare altro: dal 20 settembre il canale DAZN1 verrà automaticamente attivato al 209 di Sky. Puoi comunque sempre vedere tutta la programmazione di DAZN sui dispositivi supportati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso